Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lusil66    19/07/2015    1 recensioni
Dopo molti anni li avevo tutti e due vicini a stringermi la mano,ero inspiegabilmente felice e glielo dissi:
"Siete i miei amori,siete stati il più bel regalo che la vita mi potesse offrire.
Harry pov
Dopo anni eravamo costretti a vivere sotto lo stesso tetto.............dovevo trovare una soluzione.Presi il cellulare e chiamai l'unica persona al mondo che poteva trovare una soluzione,"Liam muovi il culo mi devi tirare fuori da un casino.......
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                        
                                The House of Happiness




PROLOGO

Clarisse pov.
Il momento era arrivato,avevo rimandato all'infinito tutto questo ed ora non avevo più tempo.La mia malattia mi stava ricordando che la mia vita stava finendo e non volevo andarmene senza prima avere sistemato l'ultima cosa davvero importante.La mia casa,il mio porto sicuro,la mia certezza,la mia ancora nei momenti bui.Avevo deciso di regalarla alle due persone più importanti della mia vita,Zayn e Harry.I figli che non avevo avuto,figli che la vita mi aveva prima negato e poi regalato con la loro presenza.Spiegare le dinamiche dei miei rapporti con loro non era mai stato facile,neppure facile era stato capirlo per le persone che avevo intorno.Non che mi fosse mai importato di quello che le gente  pensava di me,spiegare chi era Zayn per me voleva dire scavare nella parte peggiore della mia vita.Avevo provato per anni ad avere un figlio senza che questo fosse mai accaduto,il dolore era stato enorme come grande era stata la mia presa di coscienza:"non sarei mai stata madre".In quei momenti pensavo che se lo avessi urlato migliaia di volte forse avrebbe fatto meno male e poi era arrivato lui........il mio cucciolo,fragile e indifeso ma con una rabbia contro il mondo enorme.L'avevo trovato,anzi lui aveva trovato me......rannicchiata su me stessa,nel letto d'ospedale,dopo l'ennesimo doloroso aborto.Non avevo avuto tempo di piangermi addosso,i singhiozzi che sentivo erano come un eco nel mio cuore.Quando mi ero girata per capire da dove venisse questo urlo straziante,l'avevo visto, questo bimbetto gracilino che tremava scosso dal un pianto disperato.Non c'era più stato tempo per il mio dolore,il suo era diventato anche il mio.Quando dopo molta resistenza da parte sua ero riuscita ad abbracciarlo ed a entrare in punta di piedi in quella che era la sua devastante quotidianità avevo capito che forse lui era la medicina che avrebbe guaritola mia sofferenza che paragonata alla sua non era nulla,stringerlo a me era stato come tornare a casa dopo un lungo viaggio.Il suo corpicino si era stretto a me con forza come se stringendomi potesse liberarsi di tutto il dolore che aveva nel suo cuore e tutto era partito da lì. 
Con Harry era stato diverso,era il figlio di mia sorella ricercatore medico,quando per motivi di lavoro aveva dovuto trasferirsi,insieme avevamo pensato che la soluzione migliore fosse che per un periodo l'avrei tenuto con me.Non avevamo calcolato che lui si sarebbe sentito messo da parte,era stata dura fargli capire che non era così e piano piano eravamo diventati un bel trio una quasi famiglia.
Ero diventata una mamma a tempo pieno,avevo lasciato in secondo piano il mio lavoro per dedicarmi a loro due,la cosa più difficile era stata contattare la famiglia del piccolo Zayn,avrei voluto adottarlo ma quando conobbi il padre capii che non potevo fare questo,lo avrei tenuto con me e avrei aiutato quella famiglia per quanto mi era possibile.Scoprire che sua madre era morta quando era nata la sua sorellina e vedere un uomo distrutto dal dolore che non riusciva nemmeno a respirare tale era il dolore.Per Zayn era stato lo stesso,il giorno che lo avevo conosciuto aveva appena saputo che la madre non c'era più,per un bimbo di  quattro anni era stato devastante,la bambina Waliyha era stata affidata momentaneamente ai servizi sociali e a nulla erano servite le mie richieste di affidamento.Avrei potuto tenere solo il bambino,ma potevo fargli delle visite periodiche.
Harry era rimasto con me per un lungo periodo,che aveva trascorso felicemente con Zayn,poi quando Lui aveva sedici anni e Zy diciassette,erano cominciati i problemi.
Harry tornò a vivere con la madre,per un pò tennero i contatti e poi dopo una lite furibonda e uno sbattere di porta Zayn mi aveva detto:
"Mama,quello stronzo con me ha chiuso,non voglio averci più niente a che fare."
Avevo cercato di capire ma non avevano più voluto vedersi,quando Harry veniva a trovarmi lui spariva e alle feste o c'era l'uno o c'era l'altro.
Sopratutto per questo avevo deciso di lasciare la mia casa,il mio rifugio ad entrambi,forse così facendo avrebbero appianato le cose e sarebbero tornati ad essere almeno amici.
Fare testamento non era stato difficile,andava tutto a loro in parti uguali,la cosa più difficile erano state le lettere che avevo deciso di scrivere per loro,avrebbero spiegato tutto il mio amore e anche quello che desideravo accudissero insieme.
Dopo molti anni li avevo tutti e due vicini a stringermi la mano,ero inspiegabilmente felice e glielo dissi:
"Siete i miei amori,siete stati il più bel regalo che la vita mi potesse offrire,non dovete essere tristi io veglierò su di voi e sarò felice se lo sarete anche voi.Vi voglio bene,Zy abbi cura della mia piccolina e dille che le ho voluto bene e che mi dispiace che non possa essere qui con voi,ma tra pochissimo potrà finalmente vivere con te.Vi voglio bene."





Ciaoooooo ci riprovo a scrivere un'altra Zarry,l'idea è nata da una mia amica GreMisia,dovevamo scriverla insieme ma poi Zayn ha abbandonato la band e noi eravamo un pò tristi.
Avevo il primo capitolo nel cassetto e ho deciso di pubblicarlo,spero piaccia........
ciaoooooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lusil66