Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luluvadi    19/07/2015    1 recensioni
Lucrezia, una ragazza dolce, gentile e simpatica ma a causa di un grave incidente diventerà esattamente l'opposto: arrogante, antipatica e pian piano si autodistruggerà.
Harry, classico puttaniere della scuola, apparentemente carino e sensibile ma ferirà più volte le persone a lui vicine.
E se i due si incontrassero? Sarà amore a prima vista? Si dice che gli opposti si attraggono ma se lei ad un tratto diventasse esattamente come lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 70

SABATO 11 GENNAIO

HARRY'S POV

Erano le 7:00 a.m. e in casa io e i ragazzi eravamo già svegli eravamo in salotto e stavamo provando per la milionesima volta la canzone a cappella.

-Secondo me Harry nella parte in cui sei da solo e senza musica dovresti metterci più intensità.-

-Okey Tommo.- risposi io.

Stavamo per riprovare la canzone per l'ennesima volta ma Liam ci bloccò.

-Io ragazzi sono stanchissimo.- 

-Che ne dite se andiamo a risposare.- propose Niall.

-Io concordo pienamente.- annuì Zayn.

Andammo tutti di sopra per riposare dato che quel poeriggio sarebbe stato decisivo per il nostro futuro



ROSS' POV
Io e le ragazze avevamo legato molto con Eleonor in questo periodo e July e Beky il 26 di Dicembre si erano definitivamente trasferite a casa mia e di Lu nella stanza
dei genitori di Lu, visto che volevamo stare sempre insieme.

Ashton, Luke, Michael e Calum sono diventati praticamente i nostri migliori amici, nonostante i ragazzi fossero abbastanza gelosi del fatto che passavamo molto tempo in loro compagnia.

Finalmente era arrivato il giorno del provino. I ragazzi, per tutta la durata delle vacanze natalizie, continuarono a provare e riprovare la canzone e continuando a fare cambiamente, anche stupidi, perchè volevano che fosse perfetta.

-Dai ragazze in piedi, sono le 8:30 a.m. la colazione è pronta e anche se è sabato dobbiamo essere pronte per le 10 a.m. perchè dobbiamo andare dai ragazzi.- urlò July entrando nelle camere.

-Hai una eleganza improponibile.- borbottò Lu mentre io mi stiravo e Beky che sembrava uno zombie entrò in camera nostra e si buttò sul letto in mezzo a me e Lu.

-Ragazze non costringetemi a buttarvi una secchiata d'acqua a dosso.-

-Tranquilla non ce nè bisogno.- ci alzammo e tutte insieme scendemmo a fare colazione cercando di sembrare il più sveglie possibile.

-Oggi i nostri look li scelgo io. Me lo avevate promesso.-

-Va bene Lulu basta che ci conci in maniera decente.-

-Tranquilla Rossy.- 

-Io è proprio quando dici che devo stare tranquilla che mi agito.- annuì io facendo ridere le ragazze.

Lulu corse di sopra mentre noi finivamo di rimettere a posto la cucina.

-Che ne dite avrà finito di preparare la roba?- chiese July dopo una decina di minuti, mentre lavava le tazze.

-Conoscendola credo proprio di si.-annuì Beky facendomi ridere.

Decidemmo di salire e come previsto i vestiti erano già pronti sul letto e diisi per ciacuna di noi.

⦁    Per me Lu mi propose un jeans nero, una maglietta verde militare e delle Dr.Martens dello stesso colore (http://www.polyvore.com/okey_military/setid=155621183).

⦁    Per Beky un jeans, un maglione grigio con un cuore bianco e delle converse grigie (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=146352219).

⦁    Per July un jeans, un maglione nero con delle scritte bianche e le Dr.Martens nere (http://www.polyvore.com/sportiva/set?id=146255583).

⦁    Per se stessa un jeans, un maglione verde acqua, delle francesine marroni e una borsa dello stesso colore (http://www.polyvore.com/cool/set?id=145357985).

-Te li leverai mai quei tacchi dai piedi?- chiese ridendo Beky.

-Mai.- rispose Lu, poi ci vestimmo tutte insieme e subito dopo facemmo un po di foto random.

Uscimmo di casa e ci dirigemmo verso casa dei ragazzi dove El ci aspettava già.

-Dai ragazze scendete.- Lu ci fece scendere sotto cassa mentre lei parcheggiava; chiuse Kitty e ci raggiunse alla porta. Suonammo e ad aprirci fu El con una faccia sconvolta.

-Che hai fatto El?- chiesi preoccupata.

-Non ne posso più avranno provato quella benedetta canzone un milione di volte e ogni volta c'era da migliorare qualcosa. Per favore portatemi via di qui.- ci mettemmo a ridere mentre entravamo.

-Ma dai El resisti fino ad oggi pomeriggio.- annuì Beky.

-Ciao ragazzi!- ognuna di noi andò dal proprio ragazzo.

-Ciao amore!- Zayn mi strinse in un forte abbraccio poi mi baciò.

-Buon giorno moro!- ci ribaciammo.

-Siete pronti ragazzi?- chiese Lu ancora abbracciata a Harry.

-Credo di si.- rispose Liam.

-Come "credo"?! Avete provato quella canzo fino allo sfinimento.- annuì El tra le braccia di Lou.

-Ce la fate sentire?- chiese July.

-Va bene, però voi mettevi qua.- annuì Niall facendoci schierare una accanto all'altra, poi mise il cd con la base.



LUCREZIA'S POV
I ragazzi avevano appena finito di cantare e noi ragazze eravamo estasiate dalla bravura di quei cinque tonti e persino El era a bocca aperta.

-Secondo me è perfetta.- annuì sorridente Ross.

-Siamo contenti che vi piaccia.- risose Harry baciandomi il collo.

-Che ne dite se ci guardiamo un film?- 

-Ottima idea Tommo ma che film?-

Io e le ragazze ci guardammo e all'unisino urlammo -BURLESQUE!-

-No basta quello lo sappiamo a memoria anche noi.- ribattè Niall.

-Va bene allora guardiamo "Magic Mike".- annuì io facendo l'occhiolino alle ragazze.

-Noi concordiamo con l'idea di Lu.- annuì Beky.

-Va bene!- si arrese Zayn ridendo.

-Ma cosa va bene è pieno di spogliarellisti e roba del genere!- annuì Liam strabuzzando gli occhi.

-E che problema c'è in Bourlesque Cristina Aguilera rimane nuda più volte quindi abbiamo vinto noi e guardiamo Magic Mike.- annuì io battendo il cinque alle ragazze e lasciando i ragazzi a bocca aperta.

Il resto della mattina proseguì nel migliore dei modi a ridere mentre i ragazzi cercavano di coprirci gli occhi in alcune scene ma presto arrivarono le 3:00 p.m. ed era il momento di andarsi a preparare. 

-Ragazzi tra un ora e mezza al massimo dobbiamo essere agli studi quindi muovete i culi e ognuno nelle sue stanze a prepararsi, e anche veloce.- annuì io tipo sergente.

-Si signor capitano.-

I ragazzi andarono nelle proprie stanze e ogni ragazza con il proprio fidanzato. Io seguì Harry in camera sua che appena chiuse la porta si fiondò sulle mie labbra come se quello dovesse essere l'ultimo nostro bacio.

-Muoviti a vestirti!- annuì io tra un bacio e l'altro.

-Non ti riesce fare il sergente con me amore mio.- rispose cominciando a toccare la mia pella da sotto il maglione e arrivando al reggiseno.

-Dai muoviti a vestirti sennò facciamo tardi.- annuì io riuscendo, finalmente, a staccarmi da lui.

-Solo perchè ti amo.-

-Bravissimo gattino mio!- gli piaceva un sacco quando lo chiamavo gattino.

Finalmente i ragazzi erano pronti così ci dividemmo nelle macchine le ragazze nella mia adorata Kitty e i ragazzi nella macchina di Harry.

Arrivammo agli studi per le 4:25 p.m. ed entrammo.

-Siete qui per l'audizione?- chiese una signora venendoci in contro.

-Si.-

-Mi dite il vostro nome?-

-One Direction.- annuì sorridente e fiero Liam.

-Ecco a voi il numero, poi accomodatevi in questa sala, verrà un ragazzo a chiamarvi.-

-Grazie.-

-Ragazzi abbiamo il numero 270315.- annuì Zayn.

-Ragazzi unitevi e fate vedere il numero che vi faccio una foto.- annuì July con la macchina fotografica in mano e scattò la foto.

-Siete bellissimi insieme.- annuì io.

-Ragazze aspettate un secondo.- Louis prese la macchina fotografica di July e andò da un ragazzo.

-Scusa potresti farci una foto?-

-Certo.-

-Ragazze venite qua.-

Ci unimmo tutti chi era abbracciato, chi si bacia, chi fa le facce buffe, chi mangia e chi semplicemente sorride.

-Ecco fatto.-

-Grazie mille.-

Presi la macchina fotografica. -Siamo veramente perfetti insieme.- annuì io sorridendo per poi passare la foto per farla vedere anche agli altri.

-Numero 270315?-

-Ragazzi è il vostro turno.- seguimmo il ragazzo fino alle scale per il palco dove ai ragazzi venne dato un microfono.

-Voi ragazze potete guardarli da questi schermi qua.-

-Okey grazie.- rispose Ross.

I ragazzi vennero a salutarci per l'in bocca al lupo.

-Ti amo piccola Lu. Qualunque cosa accada.- 

-Anche io Hazza.-


Ecco i ragazzi erano saliti sul palco. Tutto sarebbe cambiato, ne ero sicura, ma questa cosa mi faceva veramente paura.



Ciao bellissimeeeeeee
Purtroppo siamo arrivate alla fine.
Come sempre spero vi piaccia e spero davvero tanto che sarete in altrettante tante a seguire la storia però dopo tre anni dall'audizione.
Spero recinserete in tante.
Volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno recensito:
1 - camolla98 
2 - Carotinastyles 
3 - Delisabri
4 - francesk_1994
5 - I need Haz
6 - iCreddie
7 - I_Love_Cam 
8 - LittleMaleficent
9 - LucriTomlinson 
10 - Queen Directioner
11 - Schneider_Stephan 
12 - teenage_dirbag
13 - _Desy1D90_ 

Che hanno inserito la mia storia tra le seguite:
1 - Anonimadelirante 
2 - camolla98 
3 - DiamondInTheSky 
4 - elee_269 
5 - Elsina000 
6 - Erikapunzo24
7 - fiore_cucciolotta
8 - IdolsFreeHugs
9 - ilaria_leeyum 
10 - ilove_nialler 
11 - Jtp994ever 
12 - Kevina_10
13 - LittleJaneAusten 
14 - LOVE26 
15 - maristella_armstrong
16 - mary_jolie_pitt 
17 - MiaUndersea 
18 - micky_masci7
19 - niki9301 
20 - nuvoladidrago 
21 - powerouis 
22 - puffetta_4ever 
23 - Ricomincio da me
24 - sabrin03 
25 - sce_directioner
26 - ValeSerpe29 
27 - Vally2010 
28 - xPo 
29 - XxRealRaffy 
30 - _Ro_ 

E che hanno inserito la mia storia tra le preferite:
1 - andry04 
2 - camolla98 
3 - Carillon_
4-chiaretta_directioner 
5 - Danielle01 
6 - dudulol 
7 - Elsina000
8 - francesk_1994 
9- giulia33
10 - its_giadaa
11 - JelenaMine
12 - Laraa 55 
13 - Legolas_
14 - leonarda
15 - locatelli forever
16 - lucrezia natale 
17 - lupan mihai
18 - martina_montanaro2
19 - matildirectioner
20 - moon_cake_dream 
21 - nada_mansour99 
22 - nnaaddiiaa 
23 - Picollage
24 - reby2000
25 - Sarry94 
26 - sognatrice91
27 - Stay with me_C 
28 - vas_happening_girl 
29 - vicki3462 
30 - xPo 
31 - YOLO_12 
32 - _nialljsmiles_ 
33 - _smile_99_love 
34 - _We are One Direction_

Mi mancherete un sacco ragazze però ci risentiamo il 1 Settembre con l'inizio del sequel di "Don't Let Me Go"
Un
mega bacio a tutte <3
Buona estate!!!
Luluvadi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luluvadi