Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    19/07/2015    1 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Lo so che può sembrare strano il fatto dei tre fantasmi (Daniel, Martin e Felix) ma mi piace molto Julie il segreto della musica e ho pensato di aggiungerli alla storia :-) Non pensate però che i fantasmi diventeranno i protagonisti e oscureranno gli altri...

~~La mattina dopo mi svegliai con la giacca attorno alle spalle…adesso la domanda è “Chi me l’ha messa così? Sono stata io o qualcun altro?” comunque meglio non parlarne alle mie tre sorelle ficcanaso.
Scendo per fare colazione, e vedo che tutti sono già svegli e vestiti, anche se ora che ci penso non è una novità.
-Alice Muzlera…che piacere! –ironizza subito Julie.
-Che cosa c’è? Non è tardi…-le dico io, giustificandomi.
-Si certo, quant’è che sono quasi le nove di mattina…-controbatte lei.
-Appunto! –continuo io –ma bando alle ciance…cosa hai preparato di buono per colazione, mamma?
-Pancake – mi risponde la mamma.
Io mi siedo e inizio a mangiare poi papà ci dà una notizia:
-Bambine mie, oggi vi faccio vedere l’Accademia dove andrete a studiare musica…
-Ok, ma perché ci chiami bambine? –gli chiedo io.
-Perché lo sai che siete le mie piccoline…-mi risponde lui.
-Va bene –gli dico io mettendo fine al discorso e poi salgo a prepararmi.
Metto la prima cosa che mi capita davanti…ma poi mi ricordo che devo restituire la giacca a Riker, quindi faccio una foto alla giacca e la posto su Twitter e poi scrivo “Riker, ho ancora io la tua giacca, grazie per avermela prestata, te la restituirò appena finisco di visitare la Bright Lights Academy” poi appoggio il telefono sulla scrivania.
Indosso una gonna ad alta vita bianca, una maglietta con i fiori messa dentro la gonna, le mie adorate zeppe bianche, una giacca rossa e una cintura rossa.
Julie indossa una maglietta colorata, le converse rosa, una giacca e un paio di jeans rosa…un momento i miei jeans rosa…ah no ce li abbiamo uguali…spero che quello che indossa adesso sia il suo!
Jennifer indossa una gonna ad alta vita con i fiori, una maglietta viola, una giacca di jeans pesante e un paio di scarpe color violetto.
Margaret, invece, indossa un paio di fuseaux leopardati, molto caldi, una maglietta abbinata a tutto il resto, la sua giacca e le converse.
Prendo la giacca di Riker, scendo le scale ed esco insieme a Meg, Jen, Julie…e papà, che spero che non rimanga anche all’audizione.
-Papà rimarrai anche per l’audizione? –chiedo io chiudendo la porta di casa.
-Non credo, devo andare da una parte…perché c’è qualche problema? –mi risponde lui.
-No no assolutamente…comunque bando alle ciance è molto distante da qui? –dico io, cambiando discorso.
-No, solo qualche isolato…-mi risponde papà iniziando a camminare.
Dopo pochi minuti ci troviamo difronte a un grande edificio colorato…era la Bright Lights Academy.
Wow è fantastica, non avevo mai visto un edificio simile…entriamo e ancora wow…da dentro è ancora più splendida…
Siamo rimaste tutte a bocca aperta, era veramente enorme.
-Salve, siete qui per iscrivervi? –ci chiede un uomo anziano –Io sono il direttore di questa accademia…piacere mi chiamo Antonio.
-Piacere di conoscerla! –esclamiamo noi in coro.
Non solo aveva lo stesso nome del direttore dello Studio On Beat in Violetta, assomiglia anche un po’!
Oltre al nome del direttore anche l’ambiente assomiglia a quello dello Studio.
E’ tutto perfetto! Si balla e si canta!
Appena si entra c’è un grande corridoio colorato che dà spazio ad una sala con un palchetto e un pianoforte. Lungo il corridoio ci sono molte stanze: una per gli strumenti, una sala di registrazione, una per canto e poi dopo gli armadietti una per il ballo. Gli armadietti sono, per le ragazze rosa scuro, sul fuxia, mentre per i ragazzi sono azzurri e c’è scritto in grande “Bright Lights Academy” …poi sopra c’è anche un’etichetta con su scritto il nome del proprietario…non ho parole…
La sala di registrazione è mitica, c’è di tutto e di più, poi quell’aria mi dà ispirazione per le canzoni…beh forse non è l’aria dell’accademia a darmi ispirazione per una canzone...

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991