Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    19/07/2015    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era un tranquillo mercoledì nel quartier generale delle Power Pony, e mentre tutti si dedicavano ai loro hobby, Imbranat salì frettolosamente le scale, e aveva la posta con se|

Imbranat: Ma-Ma-Magicornia? Eh eh.......io ho...........fammi respirare. 

Magicornia Mascherata: Cosa c'è Imbranat?

|Poi il draghetto svenne e diede una lettera all'amica che la lesse|

Mia carissima Equality

Spero che sarai entusiasta per l'imminente matrimonio che si terrà nell'Impero questa domenica
Non vediamo l'ora che tu e i tuoi amici veniate al grande evento
Io e tuo padre non stiamo più nella pelle

Ci vediamo presto

Mamy e Papy

Raggio Di Luce: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/153294_ ... imated.gif Siamo state invitate ad un matrimonio nell'Impero Di Cristallo? Che emozione!

Miss Meravigliosa: Finalmente potrò vedere in diretta questi matrimoni che si celebrano da voi.

Milli Second: Ci divertiremo come dei matti me lo sento.

Magicornia Mascherata: Non capisco. Chi è che si deve sposare?

Imbranat: Ops, aspetta forse prima di ogni altra cosa dovevo darti questo.

|E fece vedere un'altra lettera|

Paladin: Così ha più senso la cosa.

|E l'alicorno la lesse|

Magicornia Mascherata: King Valiancy e Queen Aurora sono lieti di invitarvi al matrimonio di Sir Windamarelinapostinafrimeriston con .............. OH CIELO CON MIA SORELLA?

Tutti: TUA SORELLA SI SPOSA?

Paladin: http://orig04.deviantart.net/1ea1/f/201 ... 89y1co.gif

Miss Meravigliosa: Congratulazioni mia cara Magicornia che notizia grandiosa.

Magicornia Mascherata: :twyrage: Già grande notizia, venirla a sapere tramite un invito di nozze. Non da mia sorella, ma perché l'ho letto su un pezzo di carta. GRAZIE MILLE VALY! Insomma, voglio dire, non poteva dimmelo lei stessa? 

|Poi prese un sandwich di Milli e fece l'imitazione di sua sorella| 

Milli Second: Hey, il mio paninozzo.

Magicornia Mascherata: https://www.youtube.com/watch?v=_Uz51oc24tA "Hey Equy, volevo dirti che ho preso una decisione importante che cambierà la mia vita. Oh tranquilla lo saprai non appena ti arriverà l'invito". Sposerà Prince Windamarelinapostinafrimeriston, MA DA QUALE STALLA ARRIVA? 

Furia Alata: Calmati adesso Magicornia, va tutto bene.

|Dopo un paio di secondi l'alicorno si calmò|

Magicornia Mascherata: Scusatemi, non fraintendetemi io sono felice di questa notizia, ma mi dispiace averlo saputo in quel modo.

Lampo: Beh appena arriveremo là avrai le tue spiegazioni. Forza prepariamo i bagagli, abbiamo un matrimonio a cui partecipare.

|E tutti esultarono, eccetto Magicornia e Paladin che aveva una faccia sorridente|

Milli Second: Wow Paladin, hai preso proprio bene questa notizia.

|Ma il ragazzo rimase immobile, poi Milli lo toccò e capì che era una sagoma di cartone. In realtà il vero Paladin stava piangendo sul suo letto come una femminuccia|

Paladin: https://youtu.be/0-l1Tq2rvBo?t=8s (fino a 0:14)

|Intanto nel sottosuolo, il Gran Sacerdote stava discutendo con il famigerato Don Raviolo|

Gran Custode: Allora siamo intesi?

Don Raviolo: Ma cierto capa de rapa, ma cche cce abbuscu?

Nitro: Ma certo testa di rapa, ma che ci guadagno?

Gran Custode: Tanto oro quanto pesa la tua lussuosa villa.

Don Raviolo: San Gennaro!

Nitro: Ha detto.........

Gran Custode: Ho capito, non ho bisogno di un traduttore per capire che lui accetta. Allora siamo in affari.

|Più tardi il Gran Custode parlò con Shadowmane|

Shadowmane: Allora?

Gran Custode: Abbiamo l'appoggio della mafia di Nitropolis, finalmente tutti si inginocchieranno davanti all'immensa grandezza di Excelsior.

Shadowmane: Non credo che sarà possibile dopo quello che è accaduto giorni fa.

Gran Custode: Faceva parte del piano, per sconfiggere il tuo nemico devi attaccarlo dall'interno come ho sempre detto, hahahaha.

|Intanto nel parco di Nitropolis Lick e Hammer stava giocando a bocce, ad un tratto la boccia di Hammer finì fuori dal campo di gioco e andò a recuperarla, ma il poveretto venne investito dai Discord che stavano su monopattini|

Cleziscus: Scusi signore, l'abbiamo fatto apposta.

|E i tre, ridendo, se la filarono, mentre Lick andò a vedere come stava il suo amico|

Lick: Stai bene Hammer? Sembri suonato.

Hammer: Che vuoi dire? Che sono pazzo?

Lick: No, ho detto che sembri suonato, tutto qui.

Hammer: Stai dicendo che sono un vecchio mandolino rotto che sta qui apposta per farti divertire.

Lick: No, io ho solo detto che mi sembri suonato.

Hammer: ORA BASTA!

|E ovviamente Hammer pestò ben bene il povero Lick, per fortuna per il pegasus giunse Nitro che li separò|

Nitro: Basta Hammer, ogni volta è sempre la stessa storia.

Hammer: Non è colpa, è lui che mi sconguassa la capa.

Nitro: Già, e io dovrei prendere entrambi al calci nel didietro. Abbiamo una missione, andremo al matrimonio della famiglia reale dell'Impero Di Cristallo e...................

Lick: E cattureremo Princess Valentine?

|E Hammer gli diede uno schiaffo sulla testa|

Nitro: No cervello di gallina, dobbiamo rubare l'oggetto più prezioso della famiglia reale. Presto, prendiamo i biglietti e raggiungiamo il regno prima di sera.

|Così i Ganzi partirono per la loro grande missione. Intanto le Power Pony già stavano sul treno e durante il viaggio tutti avevano un umore diverso, la maggior parte era entusiasta.........|

Imbranat: Che bello, finalmente parteciperò ad un'addio al celibato..............a proposito che cos'è un'addio al celibato?

Raggio Di Luce: E' una festa a cui non parteciperai perché sei troppo piccolo.

Imbranat: Perché?

Furia Alata: Ecco.........diciamo che non sono feste adatte a un bambino.

Imbranat: Perché? |Poi Milli gli bisbigliò qualcosa e lui arrossì| Ehhhhhhhhhhh ok, la prossima volta mi sto zitto.

|E le tre puledre risero a crepapelle. Intanto Magicornia e Paladin erano sedute sullo stesso divano e si aggiunsero a loro pure Lampo e Meravigliosa|

Miss Meravigliosa: Perché quel muso lungo Magicornia?

Magicornia Mascherata: Sto solo pensando a Valentine. Da quando mi sono spostata a Nitropolis ci siamo visti sempre meno. E ora che si costruirà una nuova vita con quel "Sir Windavattelapesca", probabilmente non ci vedremo più.

Lampo: Non devi prenderla così. Tu sei sua sorella, troverà sempre del tempo per te.

Magicornia Mascherata: Per dirmi che si stava per sposare non l'ha trovato.

Paladin: Ascoltami, se vuoi che faccia un "lavoro sporco" basta che mi fai un cenno ed io...............

Lampo: Smettila Paladin, dacci un taglio.

Paladin: :rarydespair: Ma io la amo.

Miss Meravigliosa: Tra voi non avrebbe mai funzionato, è più grande di te.

Paladin: :rarydespair: Ma ho 345 anni.

Lampo: Davvero?

Paladin: :rarydespair: No è una bugia, avrò si e no la vostra età.

|Poi il clessidriano abbracciò Magicornia che non la prese molto bene http://pinkie.mylittlefacewhen.com/medi ... medium.jpg . Dopo un paio d'ore il treno giunse a destinazione, gli eroi notarono non solo un campo di forza color turchese ma anche la presenza di tantissime guardie di cristallo alla fermata|

Lampo: Wow, come mai tutte queste guardie?

Raggio Di Luce: Stanno prendendo le precauzioni del caso. Ai matrimoni reali c'è sempre qualche personaggio strano. 

Milli Second: https://www.youtube.com/watch?v=VCVbSjpt7gI

Paladin: Ha senso. 

|Poi i nostri eroi raggiunsero il castello, dove ad attenderli c'erano il re e la regina|

Queen Aurora: Che gioia, finalmente siete arrivati. |Poi Magicornia abbracciò i suoi genitori| Sono così felice di rivederti figliola.

Magicornia Mascherata: Lo stesso vale anche per me.

King Valiancy: Spero che il viaggio non sia stato troppo lungo per voi, venire fino a qui per celebrare il giorno più bello di nostra figlia Valentine. Non sei felice?

Magicornia Mascherata: >:( Già, in effetti ho in mente qualcosa da dirgli.

|Ad un tratto scese le scale la principessa|

Princess Valentine: EQUY! Che bello, sei arrivata, sono così felice di................

Magicornia Mascherata: Nella tua stanza...........adesso.

Princess Valentine: Ehhhhhhhhhhh ok.

|E le due principesse subito si ritirarono nella stanza, mentre il resto della squadra origliò alla porta|

Magicornia Mascherata: Ebbene?

Princess Valentine: Cosa?

Magicornia Mascherata: Ti sembra giusto avvisare in questo modo la tua sorellina, non è stato per niente carino farmi sapere una notizia del genere tramite una lettera prestampata e per giunta da parte di mamma e papà.

Princess Valentine: Mi dispiace, ma c'è un motivo.

Magicornia Mascherata: Sentiamo.

Princess Valentine: L'Impero ha subito un attacco nei giorni scorsi. Era da parte di un gruppo di pony incappucciati che hanno provato ad attaccare il castello. Non sappiamo chi sono e da dove vengono ma da quello che abbiamo sentito si fanno chiamare gli Excelsioriani. 

Magicornia Mascherata: Perché non mi avete avvertito subito di questa minaccia, avrei potuto aiutarvi con la mia squadra.

Princess Valentine: Ti sei dimenticata del nostro motto? "Ciò che succede nell'Impero Di Cristallo..........

Magicornia Mascherata:.......deve rimanere nell'Impero Di Cristallo", lo so.

Princess Valentine: Inoltre avrai notato quel campo di forza che protegge l'impero.

Magicornia Mascherata: Sì.

|Le due principesse andarono fuori al balcone, poi Valentine attivò il suo corno e fece brillare al meglio il campo di forza|

Princess Valentine: Come puoi vedere la sicurezza del regno grave tutto sulle mie spalle, proteggerla è diventata la mia priorità assoluta.

|Poi entrambe si sedettero e videro il panorama|

Magicornia Mascherata: Capisco, è difficile difendere un vasto regno come il nostro con un campo di forza che solo tu puoi generare. Ad ogni modo, come hai potuto non mettermi a corrente del tuo matrimonio? Non sono più così importante per te?

Princess Valentine: Hey, tu rimarrai sempre importante per me. Ti ho già persa una volta e non voglio che altri rancori rovinino il nostro legame. Ma capirei se decidessi di non farmi più da testimone. 

Magicornia Mascherata: COSA? Oh cielo, oh cielo, non posso crederci, mi vuoi come tua testimone? |Poi abbracciò la sua sorellona| Grazie, grazie, grazie.............. Ma non mi va giù che sposi qualcuno che ancora non conosco, si può sapere quando hai incontrato questo Sir "Windnonsocomecapperosichiama"?

Princess Valentine: Equy, Sir Windamarelinapostinafrimeriston non è altri che Winston, ti ricorderai di certo di lui.

Magicornia Mascherata: Winston?

|Flashback. Mentre la piccola Equality leggeva e Valentine dipingeva, giunse Winston che stava portando molti libri|

Winston: Ecco a voi Princess Equality, altri libri dalla biblioteca.

|Tuttavia il puledrino inciampò su un barattolo di pittura e gli caddero in testa dei libri facendo ridere le principesse, poi Valentine controllò se stava bene e gli diede un bacino sulla fronte. Secondo Flashback, era notte e Magicornia tremava mentre Winston controllava sotto il letto|

Winston: Per l'ottava volta, non ci sono mostri sotto il tuo letto.

Princess Equality: Controlla di nuovo l'armadio.

Winston: Qualsiasi cosa per farti stare tranquilla.

|Terzo Flashback, Winston e Equality giocavano con le giostre del parco giochi. Fine dei flashback|

Princess Valentine: Ti ha accudito come se fosse una sorella, adesso è diventato capitano delle guardie reali, è merito suo se siamo riusciti ad allontanare di Excelsioriani.

Magicornia Mascherata: Da quanto tempo stavate insieme?

Princess Valentine: Da prima che ti rincontrai a Nitropolis, ma era una relazione segreta. Poi dopo il Gran Galà Galoppante e dopo che ti sei riappacificata con i nostri genitori ho pensato che era arrivato il momento di dirlo. Allora sei felice?

Magicornia Mascherata: Se sono felice? MA CERTO! Non potevi sceglierti un ragazzo migliore di Winston, lui ha tutto, è gentile, coraggioso, inoltre è molto bello. In effetti sospettavo che ti fossi presa una cotta per lui.

Princess Valentine: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E25.png Adesso stai esagerando.

Magicornia Mascherata: Quando potrò rivederlo?

Princess Valentine: All'ora di pranzo, così avrete tutto il tempo di parlare tra voi.

|Più tardi nella sala da pranzo reale le Power Pony attendevano l'arrivo del capitano delle guardie|

Raggio Di Luce: Mi raccomando, qualcuno trattenga il gelossissimo Paladin.

Paladin: Non sono geloso. 

Princess Valentine: Ecco, sta arrivano.

|Giunse così il cavaliere, che aveva un aria molto seriosa|

Winston: Vostra maestà, è sempre un onore per me poter pranzare insieme a voi.

|Poi si avvicinò a lui Magicornia|

Magicornia Mascherata: Winston, da quanto tempo. Sono io, Equality. |Ma l'unicorno rimase impassibile| Non ti ricordi di me?

Winston: Ma certo, tuttavia ti devo ricordare che ti devi rivolgere a me come Sir Windamarelinapostinafrimeriston, o se non riesci a ricordartelo solo Sir.

Magicornia Mascherata: Ok.

Winston: Scommetto che quelle sono le tue amiche, la principessa non fa altro che parlare bene di voi.

Miss Meravigliosa: Può ben dirlo Sir, e pensare che un paio di settimane fa abbiamo evitato che gli Elementi Della Disarmonia invadessero tutta Equestria.

Winston: Ho letto sulla Gazzetta Lunare.

Lampo: Saremo felici di aiutarla a difendere l'Impero da quei Excelsioriani.

Winston: Non c'è ne sarà bisogno, fino a quando la mia primula riuscirà a difenderci con il suo campo non correremo alcun pericolo. |A quelle parole Paladin si insospettì| Tuttavia potreste darci una zampa con il matrimonio, purtroppo a causa di questa emergenza abbiamo avuto problemi con l'organizzazione. Tu che ne dici tesoro?

Princess Valentine: E' un ottima idea.

Raggio Di Luce: Io potrei preparare degli abiti degni di questo matrimonio

Furia Alata: Io invece potrei occuparmi della musica.

Miss Meravigliosa: Io e Milli faremo la torta.

Lampo: Magari potrei addestrare degli atleti per una parata in vostro onore.

Princess Valentine: Fantastico, grazie ragazze. 

Magicornia Mascherata: E io mi assicurerò che tutto fili liscio come l'olio. 

Milli Second: Paladin tu cosa vorresti fare? |Notò che il clessidriano era pensieroso| Ciccio, tutto bene?

|Paladin si riprese e vide che tutti attendevano una sua risposta|

Paladin: Beh, magari potrei pensare ad abbellire la sala del ricevimento e quella per la festa in giardino.

Princess Valentine: Pensi di farcela da solo?

Paladin: Figuratevi vostra altezza per me niente è impossibile.

Princess Valentine: Grazie mille sei veramente un tesoro.

|A quell'affermazione il clessidriano arrossì lievemente. Il giorno dopo i nostri eroi erano in fermento, ognuno aveva un ruolo importante nella celebrazione del matrimonio, Magicornia era insieme a sua sorella e a Winston a controllare come procedevano i lavori, prima passarono per le cucine dove Meravigliosa e Milli stavano preparando quello che doveva essere servito per il gran banchetto|

Magicornia Mascherata: Come procede il lavoro qui?

|Poi notarono che Imbranat giocava con le riproduzioni in scala degli sposi da mettere sulla torta|

Imbranat: (Imitando Winston)..........lo voglio e tu vuoi sposarmi? (Imitando Valentine) Sì lo voglio 

|Poi il draghetto fece in modo che i pupazzetti si baciassero, ma i presenti sorvolarono con la scena appena vista|

Miss Meravigliosa: Alla grande, abbiamo già fatto una prima infornata di muffin alle mele, vecchi ricetta del regno di Fillydonia. Mentre Milli si sta dedicando alla scultura di ghiaccio.

|In quel momento Milli con grande voga sistemava la scultura http://img02.deviantart.net/3ce4/i/2012 ... 4xbdfg.png |

Milli Second (Con un basco): Mancano ancora dei piccoli dettagli e poi potremo metterla nel freezer.

Magicornia Mascherata: Magnifico. E per la torta?

Miss Meravigliosa: Ovviamente ho dovuto chiedere una zampa, per fortuna la pasticceria più importante del regno mi ha dato il supporto dei suoi tre migliori pasticcieri. Vostre altezze? Sir? Vi presento Leonardo Da Perdi, Raffaello Sazio e Pastrocchiangelo Buonarroti.

|I tre pony si presentarono, in realtà erano rispettivamente Nitro,Hammer e Lick, solo con i baffi|

Nitro: Siamo molto onorati di poter fare un capolavoro del genere a una bella fanciulla e a un muscoloso stallone.

Lick: Avete qualche preferenza sul gusto?

Magicornia Mascherata: Io direi di farla alla fragola, dopotutto è il tuo gusto preferito Valentine.

Winston: Io invece sarei più propenso per il cioccolato.

Magicornia Mascherata: Ti devo forse ricordare che mia sorella è allergica al cioccolato?

Sir Winston: Ma difficilmente qualcuno si mangerà una torta alla fragola, meglio puntare su qualcosa di sicuro come la cioccolata. Vero cara?

Princess Valentine: A dire la verità..........|Poi la principessa ebbe un piccolo attacco di emicrania|.........Ok tesoro, va bene al cioccolato.

Hammer: Molto bene allora. Ci metteremo subito a lavoro.

Winston: Sarà meglio. 

Princess Valentine: Vorrei che almeno aggiungiate vicino a torta questo.

|E consegnò a Milli e Meravigliosa una strana goccia di cristallo ( http://www.batteryoperatedcandles.net/m ... -225-c.jpg ) |

Miss Meravigliosa: Cos'è?

Princess Valentine: La Goccia Della Purezza, appartiene alla nostra famiglia da generazioni. 

Magicornia Mascherata: E' estremamente rara, contiene al suo interno una goccia d'acqua proveniente dalla montagna più alta dei ghiacciai di cristallo.

Princess Valentine: Avete la responsabilità di tale meraviglia.

Milli Second: Sarà fatto. 

|E i due sposi uscirono dalla cucina, ma Meravigliosa li fermò|

Miss Meravigliosa: Aspettate, vorrei prima sapere cosa ne pensate dei miei muffin.

|E così tutti e tre ne assaggiarono uno, voleva provarlo pure Lick ma Hammer gli diede un pugno in testa. Dopo l'assaggino.....|

Magicornia Mascherata: Squisito.

Princess Valentine: Che bontà.

Winston: Sì, credo possa andare.

Miss Meravigliosa: https://www.youtube.com/watch?v=p-GqKB2oi8k Vi ho preparato un sacchetto nel caso aveste fame per dopo.

Winston: Grazie per il pensiero.

|Così i tre se ne andarono, ma in quel momento Winston gettò nella spazzatura i muffin senza che nessuno lo vedesse a parte Magicornia. Poi Milli si avvicinò ai Ganzi|

Milli Second: Avete sentito il cavaliere? Cominciate.

Ganzi: Sì signora.

Milli Second: Mi raccomando la torta dovrà essere un esplosione di gusti.

|E la Power Pony si allontanò per dare una zampa a Meravigliosa|

Nitro: :ajsmile2: Fidati, l'esplosione l'avrai.

|E tutti e tre risero. Più tardi gli sposi e l'organizzatrice giunsero da Raggio che era in una delle stanze del castello a preparare gli abiti|

Magicornia Mascherata: Ciao Raggio.

Raggio Di Luce: Siete arrivati giusto in tempo. Ho qui gli abiti per voi.

|Poi l'unicorno mostrò il vestito della sposa ( http://img11.deviantart.net/9397/i/2012 ... 54zea6.png ) e dello sposo (http://pre10.deviantart.net/3526/th/pre ... 4udzn5.png ) |

Magicornia Mascherata: Sono bellissimi.

Princess Valentine: Bravissima Raggio.

Winston: Non mi piace il vestito della mia amata. E' troppo corto, io credo che dovresti allungare, e aggiungere un telo in più allo strascico.

Princess Valentine: Caro, a me piace così com'è.

Winston: Ma certo, ma non voglio che qualche paparazzo provi a sbirciare nei punti scoperti.

Princess Valentine: Come vuoi, puoi fare questa modifica?

Raggio Di Luce: Ci vorrà un pochino di tempo ma questo non è un problema per me.

Winston: Ottimo, e i vestiti delle damigelle non dovranno essere più belle di quello per la sposa.

|E il cavaliere se ne andò insieme alle principesse, lasciando perplessa Raggio. Poi verso il tardo pomeriggio gli sposi passarono nella sala celebrativa dove Paladin ,insieme ad alcuni pony di cristallo , stava organizzandosi con le decorazioni|

Paladin: Ok, molto bene. Attenzioni a quei vasi, piazzateli meglio, perfetto.

Magicornia Mascherata: Caspita, i miei complimenti. Hai fatto veramente un ottimo lavoro.

Paladin: Ti ringrazio. Credo di avere un futuro come wedding planner.

Winston: Ebbene, stupiscici. 

Paladin: Ecco avevo pensato che la composizione floreale ideale per questo giorno speciale doveva rispecchiare l'amore che provate l'uno per l'altro. Così ho pensato di aggiungere dei fiori dai colori più accesi come violette, primule, margherite et cetera. Inoltre avevo pensato che nel momento in cui ci sarà il ballo, di mettere apposta per quel istante un bellissimo ciliegio i cui fiori sbocceranno soltanto nel giorno del vostro matrimonio. Allora che ne pensate?

Princess Valentine: E'..........e'.........e'..............perfetto, è quello che avevo sempre sognato. Hai fatto veramente un lavoro eccellente Paladin.

|Dall'entusiasmo Valentine abbracciò Paladin che diventò rosso come una fragola, ma............|

Winston: Troppo sdolcinato, mi piacerebbe che i fiori avessero tonalità più scure e che al posto del ciliegio ci fosse un vecchia quercia, così da far capire che il nostro amore è più duraturo di quello di un semplice alberello.

Magicornia Mascherata: Ascoltami, abbiamo già cambiato la torta e l'abito da sposa, non ti permetterò di rovinare un'altra cosa molto gradita da mia sorella.

Princess Valentine: Lascia perdere Equy, facciamo come dice lui.

Magicornia Mascherata: Ma Valy............

Princess Valentine: Infondo forse troppo colore farà venire dolori agli occhi agli invitati.

|E la principessa si grattò di nuovo il capo per i dolori alla testa|

Paladin: Beh, se è quello che volete ne prendo subito atto.

Winston: Perfetto. 

|E i tre se ne andarono, ma con un colpo d'anca Winston fece cadere due vasi, e in quella circostanza rise del clessidiano|

Paladin: http://pinkie.mylittlefacewhen.com/medi ... 840274.gif

|Poi in tarda serata tutti e otto erano in un bar vicino al castello, e mentre Paladin stava ancora scegliendo il suo frullato di frutta..........|

Magicornia Mascherata: So benissimo cosa state pensando. Winston è senz'altro lo sposo peggiore di sempre, indovinato?

|Ma nessuno dei presenti fiatò|

Imbranat (Ancora con il pupazzetto e imitando Winston): Che cosa, io?

Miss Meravigliosa: Imbranat, quelli vanno sulla torta.

Imbranat: Ehehehehe.

Raggio Di Luce: Magicornia, ma che ti salta in mente? Non l'abbiamo mai pensato. Winston è un vero amore.

Magicornia Mascherata: Ma Raggio era così esigente.

Raggio Di Luce: Ovvio che lo fosse, per il suo matrimonio è normale che voglia solo il meglio per lui e per lei.

Magicornia Mascherata: Meravigliosa, sai che dopo averti mangiato le tue prelibatezze, le ha buttate nell'immondizia?

Miss Meravigliosa: Probabilmente non avrà voluto dirmi che non gli piacevano.

Magicornia Mascherata: No, si è unicamente comportato come un falso e bugiardo.

Furia Alata: Ha alzato la voce con uno dei miei uccellini durante le prove.

Twilight Sparkle: VISTO, è sgarbato.

Furia Alata: Aspetta, devi sapere che è molto stonato. 

|Poi il pegasus fece vedere l'uccello in questione che iniziò ad cantare https://www.youtube.com/watch?v=eNQMUxIK09s. Il canto era talmente stridulo che il bicchiere del frullato di Paladin si ruppe|

Paladin: Oh, ma per favore.

|Così il ragazzo fu costretto a ritornare al chiosco a prendersi un'altro frullato|

Magicornia Mascherata: Milli ti sarai accorta di come ti ha trattata.|Ma Milli in quel momento stava giocando insieme ad Imbranat con i pupazzetti della torta| Come non detto. Lampo tu state dalla mia parte?

Lampo: Scusa tanto, sono stata troppo occupata ad addestrare quelle mammolette che non mi sono reso conto del caratteraccio del cavaliere.

|L'alicorno mise la testa sul tavolo dalla disperazione|

Raggio Di Luce: Winston si sta per sposare, sono sicura che se avvolte non è proprio "mister simpatia" è solo per lo stress.

Furia Alata: Ama talmente tanto tua sorella che forse vuole che tutto sia perfetto per loro.

Magicornia Mascherata: E io vi dico che è un'essere poco raccomandabile che non si merita di conoscere Valentine, figuriamoci di sposarla.

Miss Meravigliosa: Non credi di essere un tantino possessiva nei confronti di tua sorella?

Tutti quanti: Mmm-mmh.

Magicornia Mascherata: Vi sbagliate io non sono possessiva, e non me la sto prendendo con Winston. Siete voi che non vi rendete conto che questo matrimonio non dovrebbe essere CELEBRATO.

|E se ne andò via molto arrabbiata, in quel momento uscì Paladin con il suo frullato|

Paladin: Hey, che gli è preso alla nostra principessa?

Lampo: Niente, Magicornia è diventata possessiva, crede che Winston non ami veramente...............

|Mentre parlava notò che il ragazzo era andato via|

Milli Second: Ma dove sta andando?

Furia Alata: Dovremo raggiungerlo?

Miss Meravigliosa: Nah, non credo che combinerà qualcosa di così pericoloso.

|Intanto Magicornia era ritornata al castello, precisamente entrò nella camera di Valentine che si stava mettendo una corona speciale https://lh5.googleusercontent.com/-Yhg2 ... 5xys9h.png |

Princess Valentine: Meno male che sei qui. Guarda cosa mi ha dato nostra madre?

Magicornia Mascherata: La sua corona quando si sposò con papà.

Princess Valentine: E' bellissima lo so, però non so se sarò degna di indossarla, ho troppa paura.

|Notando il muso preoccupato della sua sorellona, Magicornia si avvicinò a lei|

Magicornia Mascherata: Fidati ne sarai all'altezza.

|E le due si abbracciarono|

Princess Valentine: Volevi dirmi qualcosa?

Magicornia Mascherata: Chi io? Nononono, stavo solo passeggiando per il castello tutto qui.

|Poi giunse anche Winston|

Winston: E' permesso?

Magicornia Mascherata: E' meglio che vi lasci soli soletti. Buona notte.

Princess Valentine: Buona notte.

|Poi l'alicorno se ne andò via, pensava che forse era lei che era paranoica e possessiva nei confronti di Valentine. Ad un tratto notò che Paladin stava spiando la camera di sua sorella e andò a rimproverarlo|

Magicornia Mascherata: :twyrage: Che stai.............|Ma Paladin la fece nascondere sotto alla balconata|.........Insomma Paladin, la smetti di spiare mia sorella.

Paladin: Ascoltami Paladin, io non mi fido di quel Winston. Ha in mente qualcosa di losco.

Magicornia Mascherata: Lo so perché ti comporti così, sei geloso di Winston.

Paladin: Cosa? No.

Magicornia Mascherata: Ti prego dentro di te stai pensando......... http://img00.deviantart.net/8100/i/2013 ... 6bd2up.png "Ahimè, perché Valentine, potevo essere io il tuo unico vero amore"

Paladin: Senti, non si tratta della mia gelosia. Avrai notato pure tu che non si comportava come un vero gentilpony nei confronti di tua sorella.

|Poi sentirono che i due promessi sposi stavano litigano, così sbirciarono dalla finestra|

Winston: Non te la puoi mettere, ne abbiamo già parlato.

Princess Valentine: Senti Winston, non so perché ti comporti così ultimamente ma questa corona me l'ha regalata mia madre e voglio metterla.

Winston: Ti sta malissimo.

Princess Valentine: Non mi interessa, è il nostro matrimonio. Tu hai deciso come deve essere la cerimonia, ma sono io a decidere cosa indossare oppure no.

|Ad un tratto alla principessa venne un forte dolore alla testa|

Winston: Povera cara, tranquilla ci penso io.

|L'unicorno avvicinò il suo corno a quello di Valentine e immediatamente sembrò che la principessa fosse caduta in uno stato di trans, infatti i suoi occhi diventarono color verde accesso. Paladin e Magicornia assistettero alla scena|

Magicornia Mascherata: Oh cielo.

Paladin: Lo sapevo che c'era qualcosa sotto.

Magicornia Mascherata: Non saltiamo a conclusioni affrettate, può darsi che lui la stia aiutando a fare.............

Paladin: Svegliati Magicornia, è chiaro che lui controlli la sua mente. Vorrà puntare alla corona dei tuoi genitori e diventare l'indiscusso re dell'Impero.

Magicornia Mascherata: Non sono molto sicura. 

Paladin: Magicornia Lo so che questo potrebbe essere un duro colpo per la tua famiglia e per tua sorella, ma c'è in gioco il destino dell'Impero. A te la scelta.

|La mattina dopo si tennero le prove generali del matrimonio, a presidiare la cerimonia era la regina dell'Impero|

Queen Aurora:......... dopo che la sposa avrà fatto l'ingresso nella sala come tradizione io e mio marito leggeremo la sacra pergamena come rito di passaggio per questa unione, e poi inizieremo con lo scambio dei voti. Winston sarà il primo a giurare amore eterno e mettere l'anello al corno di Valentine che gli verrà dato dal suo testimone.

Winston: Ecco qui c'è un problema. Non ho ancora scelto il mio testimone.

King Valiancy: Come sarebbe a dire?

Winston: Il problema è che con i miei doveri di cavaliere non ho avuto tempo, ma lo chiederò a qualche amico.

Queen Aurora: Lo stesso dovrà fare Valentine appena il suo testimone gli darà l'anello. A proposito, dov'è Equality?

Valentine: Non lo so, eppure gli avevo raccomandato di esserci oggi. Ragazze, l'avete visto.

Miss Meravigliosa: E' da ieri sera che non la vediamo.

Imbranat: Stranamente manca pure Paladin, ma dove si saranno cacciati?

|Poi ad un tratto Paladin e Magicornia entrarono nella sala|

Paladin e Magicornia Mascherata: Siamo qui.

Princess Valentine: Era ora sorellina, temevo che ti fosse successo qualcosa.

Magicornia Mascherata: Allontanati da quel verme Valentine, lui è il male.

Princess Valentine: Come il male?

Winston: Ignorala tesoro, non sa quello che dice.

Magicornia Mascherata: Invece me ne rendo conto eccome.

Furia Alata: Magicornia stai bene?

Magicornia Mascherata: Benissimo.

Miss Meravigliosa: Ne sei sicura?

Paladin: Smettetela di fare domande stupide. Abbiamo visto tutto con i nostri occhi ieri sera, lui ha fatto uno strano incantesimo per ipnotizzare Valentine e piegarla al suo volere. I suoi occhi sono diventati versi e giravano continuamente.

|E il clessidriano fece tale gesto http://pinkie.mylittlefacewhen.com/medi ... of-you.jpg |

Winston: No, non è vero, lo giuro.

|In quel momento Magicornia si avvicinò allo stallone e lo guardò con sguardo inferocito|

Magicornia Mascherata: Stai mentendo, a te non ti interessa festeggiare allegramente questo matrimonio, tu voi solo diventare il futuro regnante dell'Impero. Non meriti di sposare mia sorella, stai lontano da lei è chiaro.

|Il cavaliere era molto spaventato e triste nel vedere la Power Pony così minacciosa, poi intervenne Valentine|

Princess Valentine: BASTA! Smettila Equality.

Magicornia Mascherata: Allontanati da lui, ti sta usando.

Princess Valentine: Vuoi sapere perché avevo gli occhi verdi e che......... |Poi fece di nuovo il gesto di Paladin|, eh? Perché da quando ho cominciato ad utilizzare il mio incantesimo di protezione, ho sempre dei mal di testa terribili. Winston ha usato la sua magia non per farmi qualche sortilegio, ma per guarirmi. 

|In quel momento Magicornia e Paladin era un tantino imbarazzati da tale affermazione. Mentre da fuori campo, i Ganzi che stavano sistemando i posti per il matrimonio................|

Lick: Non promette niente di buono.

Nitro: Ho sempre detestato le liti familiari.

Hammer: Io le adoro, una scazzottata in famiglia non fa male a nessuno.

|Tornando a noi............|

Princess Valentine: E se negli ultimi giorni si è comportato sgarbatamente con tutti, sopratutto con i tuoi amici, e perché voleva a tutti costi che il matrimonio fosse perfetto e aveva paura di fare brutta figura davanti ai suoi familiari. Ottimo lavoro detective, adesso per colpa vostra il mio futuro marito è più agitato che mai.

Magicornia Mascherata: Io volevo solo..........

Princess Valentine: Forse a te non t'importa che io mi sposo, che finalmente potrò vivere insieme a qualcuno che mi vuole veramente bene.

Magicornia Mascherata: :( No io...........

Princess Valentine: Ora scusatemi, ma io e Winston dobbiamo tornare nelle nostre stanze, devo fargli prendere un calmante. Ti puoi dimenticare di essere il mio testimone, Equality. Anzi, se fossi in te, non mi presenterei al matrimonio domani, ne tu ne il tuo amico. 

|Quelle parole furono un duro colpo per Equality che stava quasi per piangere.........|

Miss Meravigliosa: Forse è meglio andare a controllare come sta il nostro sposo.

|E tutta la squadra se ne andò via, compresi pure i genitori di Magicornia|

Queen Aurora: Mi hai profondamente delusa Equality.

King Valiancy: Spero che penserai al danno causato.

|E così tutti se ne andarono, tranne Paladin e Magicornia. Il ragazzo si avvicinò a consolare l'alicorno|

Paladin: Ascoltami, mi dispiace.

|Ma Magicornia usò la sua magia per scaraventare contro il muro il clessidriano, poi si avvicinò a lui|

Magicornia Mascherata: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E25.png HAI ROVINATO TUTTO!

Paladin: Ti ho già chiesto scusa, non ti basta?

Magicornia Mascherata: Adesso grazie a te ho perso mia sorella......DI NUOVO!

Paladin: Guarda che anche tu hai visto quella scena, chiunque avrebbe pensato che stesse succedendo qualcosa di grave.

Magicornia Mascherata: Sai perché è successo tutto questo? Perché ti sei fatto prendere dalla gelosia, visto che non sei tu che sposerai mia sorella hai fatto tutto ciò per mandare a monte il matrimonio. E io come una stupida ci casco sempre, appena ti do un pochino di fiducia tu smantelli tutto quanto. Sei solo un egoista.

Paladin: E tu sei una stupida cavalla iperprotettiva. 

|A quelle parole Magicornia si arrabbiò, ma questa volta desistette a picchiare il clessidriano|

Magicornia Mascherata: Fino alla fine del matrimonio non ti voglio più vedere, e sappi che da oggi non mi fiderò più di te e non ti rivolgerò più la parola. 

|E l'alicorno se ne andò via in lacrime. Paladin si sentì male per aver rovinato un bellissimo rapporto tra sorelle. Più tardi nella stanza di Valentine qualcuno bussò alla porta|

Princess Valentine: Chi è?

Paladin: Sono io, Paladin.

Princess Valentine: Vattene via subito.

Paladin: Ti prego, voglio solo parlare con te.

|Poi la principessa aprì la porta|

Princess Valentine: Ti do solo 2 minuti.

Paladin: Voglio che tu faccia partecipare Magicornia al matrimonio.

Princess Valentine: Niente da fare, ho preso la mia decisione.

Paladin: Non è colpa sua, sono io che l'ho convinta che Winston stava tramando alle tue spalle. Lei ci tiene a te, non vuole perderti un'altra volta. Ti prego, falla diventare di nuovo tua testimone. 

Princess Valentine: E tu?

Paladin: A me non m'interessa, forse così non creerò altri grattacapi a tutti voi.

|Dopo un po la principessa prese la sua decisione|

Princess Valentine: Ok, dopotutto è mia sorella, non voglio separarmi di nuovo da lei. Ma tu in cambio, oltre che andartene da qui, devi chiedere scusa al mio futuro marito. Vi lascio soli, io intanto cerco mia sorella.

|Valentine se ne andò via e Paladin entrò nella stanza dove c'era Winston armato di lancia|

Paladin: Fermo, vengo in pace.

Winston: Cosa vuoi?

Paladin: Volevo chiederti scusa. Mi dispiace per quello che ho combinato, non so perché l'ho fatto, forse volevo sostenere la mia amica o forse perché................in fondo al cuore........... sono geloso che tu sposi un pony incantevole come lei. Ma ti prometto che non accadrà più.

|Il clessidriano poi si inginocchiò a terra e pianse un po, mentre un Winston sorridente si avvicinò a lui|

Winston: Tranquillo, so che non lo farai più............... :ajsmile2: perché per te non ci sarà più un futuro.

|Ad un tratto Paladin venne circondato da delle fiamme verdi.........|

Paladin: Ma cosa..................

|E poi il clessidriano sparì tra quelle fiamme, mentre Winston rise come un assatanato. Intanto Magicornia stava per uscire dal castello e la sua squadra provò a farla ragionare|

Raggio Di Luce: Non esiste, non te ne puoi andare.

Magicornia Mascherata: Mi dispiace, ma credo che non sia più la benvenuta qui. Almeno voi cercate di divertirvi.

Furia Alata: Non fare così, sono certo che tutto si sistemerà.

Magicornia Mascherata: Credo che con questa gaffe Valentine non mi vorrà più parlare.

Princess Valentine: EQUY! Aspetta, non te ne andare.

Milli Second: Come si dice sempre "Mai dire mai".

Magicornia Mascherata: Valy, ma è quello che vuoi.

Princess Valentine: Ma non dire stupidaggini, non posso festeggiare il mio giorno perfetto senza di te. Scusami per quelle cattiverie.

Magicornia Mascherata: Tranquilla, me l'ero meritate.

Princess Valentine: Sei troppo importante per me. Voglio che tu torni ad essere il mio testimone, e magari le tue amiche faranno le mie damigelle e Imbranat porterà gli anelli.

Raggio Di Luce: Oh cielo sto per svenire.

Imbranat: Che bello, io avrò un ruolo importante.

|E mentre tutti erano felici Magicornia abbracciò sua sorella|

Magicornia Mascherata: Grazie Valy.

Princess Valentine: Non ringraziare me. Il tuo amico si è preso tutta la colpa e mi ha fatto capire che non potevo che un malinteso rovinasse di nuovo il nostro legame. 

Magicornia Mascherata: Dov'è adesso?

Princess Valentine: In camera di Winston............

Winston: Non più. |Poi tutti notarono la sua presenza| Dopo avermi chiesto scusa, è uscito dalla finestra ed è corso a prendere il treno per tornare a casa.

Princess Valentine: Mi dispiace Equy, gli ho vietato di presentarsi al matrimonio.

Magicornia Mascherata: Non importa.

Princess Valentine: Devo ammetterlo, hai un amico veramente prezioso, non te lo scordare.

|la capo squadra iniziò ad avere i sensi di colpa per quello che aveva detto all'amico|

Magicornia Mascherata: A festa conclusa tornerò a casa per chiedergli scusa.

Lampo: Speriamo che non sia troppo triste per quello che è successo.

|Intanto nelle profondità del castello, Paladin era semi-cosciente. Appena aprì bene gli occhi capì che era non era più nella camera della principessa|

Paladin: Dove sono? Hey, c'è qualcuno? Ho bisogno di aiuto.

|Ad un tratto sentì una risata maligna, era quella di Winston, ma in realtà parlava attraverso dei cristalli magici sparsi in tutta la zona|

Winston: Nessuno verrà a salvarti clessidriano. Ti trovi nelle miniere abbandonate dell'Impero Di Cristallo, ma da oggi diventeranno la tua prigione. E non credo che i tuoi amici ti verranno a cercare, gli ho detto che eri tornato a casa.

Paladin: Perché mi hai portato qui? Potevi tranquillamente rinchiudermi in una stanza del castello.

Winston: Troppo rischioso, tra altro ora ti trovi a un chilometro di lunghezza e cinque chilometri di profondità dal castello, raggiungeresti il castello entrò domani pomeriggio. Non potrai fermare il mio piano.

Paladin: Quale piano.

Winston: Sfrutterò al massimo i poteri di Princess Valentine, e magari anche quelli di Princess Equality.

Paladin: Io ti impedirò di fare tutto questo.

Winston: Avanti, prova a fermarmi.

|E mentre l'unicorno rise come un dannato, Paladin distrusse tutti i cristalli con i suoi boomerang esplosivi. Alla fine trovò tra quelle macerie Winston, ma quest'ultimo sembra molto spaventato nonché sporco di polvere|

Paladin: E' finita mostro, adesso ti sistemo io.

|Poi il ragazzo prese la spada dal cappello|

Winston: Aspetta amico, non è come pensi. Per favore non farmi del male.

Paladin: E perché non dovrei, tu vuoi conquistare l'Impero e usare la magia di Valentine.

Winston: Non lo farei mai, devi credermi. Sono stato imprigionato qui, come è successo a te. Il Winston che ti ha portato qui è un impostore.

Paladin: Bugiardo, come posso crederti?

Winston: Rifletti un attimo. Penso che io, se fossi un malvagio, mi sarei fatto catturare così facilmente da un eroe?

|Paladin a quel punto rimise la spada addosso|

Paladin: Ok, ti credo. Allora spiegami cosa sta succedendo mentre cerco una via d'uscita.

Winston: Buona fortuna. Questo posto è un labirinto. 

Paladin: Non lo è, se utilizzi mezzi giusti.

|Poi il clessidriano cacciò un telecomando e trovò un segnale|

Winston: Come hai fatto?

Paladin: Io e le mie amiche abbiamo installato addosso a Imbranat un microchip localizzatore appena iniziò ad andare a scuola, per poter essere sicuri che non la marinava. Seguimi ti porterò dalla tua amata.

Winston: Grazie, facciamo presto prima che quel mascalzone sposi la mia betulla. 

|Così Paladin e Winston si misero in cammino, mentre l'unicorno spiegò il terribile piano del falso Winston|

Paladin: Non ci credo? 

Winston: Purtroppo è così, tre settimane fa, mentre facevo il turno di guardia notturna, quell'essere mi ha catturato e imprigionato in queste miniere. Il suo piano è quello di risucchiare la magia di Valentine.

Paladin: Perché?

Winston: Vuole impadronirsi del regno. Io amo alla follia Valentine, farei qualunque cosa per proteggere lei è quella piccola birbante di Equality. Tu sei un membro della sua squadra giusto, lei parla sempre di te con Valentine.

Paladin: Davvero?

Winston: Certo, non ti sto mentendo. Lei dice sempre che è un bene avere in squadra uno che non si arrende mai. Avresti un futuro tra le guardie.

|A quell'affermazione Paladin sorrise. Era giunto il grande giorno e tutto era pronto per celebrare al meglio questo matrimonio, i Ganzi avevano preparato la torta e stavano parlando tra loro|

Nitro: Avete capito il piano?

Lick: Certo, appena gli sposi si baceranno noi premeremo questo pulsante..........

|E il pegasus mostrò il telecomando|

Hammer: La torta esploderà, da lì uscirà del gas soporifero........

Nitro:.........E mentre tutti dormiranno, non solo gli Excelsioriani entreranno, ma noi ruberemo La Goccia Della Purezza.

Lick: Vinceranno tutti alla fine.

|E i tre riderono. Dopo un po la cerimonia iniziò, il primo ad entrare fu il falso Winston che aveva un aria molto soddisfatta, poi fu la volta delle damigelle che prepararono al meglio l'entrata di Princess Valentine che aveva un espressione molto strana, come se fosse ipnotizzata. Magicornia lo notò|

Magicornia Mascherata: Sorellona? Tutto bene?

Princess Valentine: :eyes: Mai stata meglio.

Magicornia Mascherata: Tranquilla, andrà tutto bene.

|E così la cerimonia iniziò...............|

Queen Aurora: Ladies and gentlecolts, siamo qui riuniti per celebrare nel sacro vincolo del matrimonio Princess Valentine e Sir Winston.

Winston: Vorrei essere chiamato con il mio nome completo.

Queen Aurora: Ok, Sir Windamarelinapostinafrimeriston. Prima di iniziare se qualcuno ha qualcosa da obbiettare sul perché questa felice coppia non si sposi, parli ora o taccia per sempre.

King Valiancy: E se qualcuno prova ad opporsi lo vaporizzerò.

Magicornia Mascherata: Papà!

King Valiancy: Ok, ok, nessuno verrà vaporizzato.

|Ma in quel momento qualcuno aprì fortemente le porte, era Paladin|

Paladin: FERMATE LE NOZZE! 

|Tutti in quel momento iniziarono a parlare tra loro e mentre le Power Pony e Imbranat si nascondevano dall'imbarazzo|

Magicornia Mascherata: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E24.png Ok, lui puoi vaporizzarlo.

|Poi le guardie circondarono Paladin|

Winston (Falso): Tu razza di insolente, perché vuoi rovinare a tutti i costi il mio giorno perfetto?

Winston: Perché non è il tuo giorno perfetto, è il mio.

|Appena entrò l'altro Winston, gli invitati rimasero senza parole|

Milli Second: Oh cielo, ci vedo doppio. Sapevo che dovevo portarmi gli occhiali.

|Poi il vero Winston lanciò un incantesimo contro l'altro unicorno che in meno di pochi secondi cambiò la sua forma, diventò un Mutante http://www.mlponline.net/attachments/sh ... -jpg.2884/ |

Winston: Vi presento Serse. Mi ha tenuto prigioniero nelle miniere di cristallo per 3 settimane, per tutto questo tempo si è nutrito dell'amore di Valentine per diventare molto forte e spodestare tutti al trono di sovrano dell'Impero.

Serse: Hahahaha, beh a quanto pare sei riuscito a impedire questo matrimonio.......... |Ma prima che i sovrani dell'Impero potessero fare qualcosa, utilizzò la magia per intrappolarli in cupole magiche|............ ma è troppo tardi per fermarmi. Ho assorbito talmente tanta magia da questo povero alicorno che non è in grado di sorreggere il campo di forza che protegge l'Impero. Presto gli Excelsioriani entreranno e distruggeranno tutto quello che troveranno nel loro cammino. E' incredibile che l'unico che abbia dubitato di me sia stato solo un patetico clessidriano dai passati poco dignitosi, mi sono divertito da morire quando Princess Equality gli ha detto tutte quelle cattiverie.

Lampo: Scusaci amico, dovevamo darti retta.

Paladin: Non è colpa vostra, ha ingannato tutti quanti.

|Poi giunse una guardia reale|

Guardia Di Cristallo: Gli Excelsioriani hanno distrutto il campo di forza, si dirigono al castello.

Winston: TUTTI I PRESENTI EVACUINO IL CASTELLO!

|E tutti i presenti, esclusi gli eroi abbandonarono il castello|

Lick: Che facciamo?

Nitro: Cambio di programma, prendiamo la goccia e finiamocela.

|Hammer prese la goccia che era in cima alla torta e fuggirono, l'unico che si accorse di tutto era Paladin

Winston: Che tutte le guardie del castello vadano a fermarli. |Poi guardò con ferocia Serse| Lui è mio.

Magicornia Mascherata: Vuoi dire è nostro. Squadra, andate ad aiutare le guardie di cristallo, io aiuto Winston.

Miss Meravigliosa: Ricevuto.

|E la squadra uscì velocemente dal castello e si preparò alla battaglia contro gli Excelsioriani, un gruppo di creature incappucciate che combattevano a suon di lance, spade e magia.|

Power Pony5 e Imbranat: https://youtu.be/T9KxL7GJvao?t=5s

|In quella battaglia c'era anche il Gran Sacerdote che osservava tutto.|

Gran Custode: Bene, bene, bene. Sembra che i Ganzi siano riusciti nell'impresa.

Sacerdote 1: Signore, dia un occhiata.

|Con un binocolo il Gran Sacerdote notò che nella sala del trono c'era Serse che combatteva contro Winston|

Gran Custode: E quello chi è? Dove sono quei tre marmittoni?

|In quel momento i Ganzi stavano salendo le scale............|

Nitro (Con un walkie talkie): Pronto Smilzo, stiamo raggiungendo la torre, tra pochi minuti vieni a prenderci.

Lick: Devo dire che è andata tutto bene. Nessuno ha sospettato di noi.

|I tre raggiunsero però i giardini reali|

Hammer: Ve l'avevo detto di prendere la torre di sinistra e non quella di destra.

Nitro: Dietrofront. 

Paladin: Non così di fretta.

|I pony videro Paladin bloccare la porta|

Lick: Oh cavolo è Paladin. |Poi Hammer gli diede uno schiaffo| Perché?

Hammer: Non posso fare a meno di pensare che sia tutta colpa tua se il clessidriano ci ha inseguiti.

Paladin: Voi non siete pasticcieri.

Lick: A dire la verità io ho qualche esperienza nel campo.

|E Hammer gli diede un altro ceffone|

Nitro: Beccati, noi siamo i Ganzi di Don Raviolo, abbiamo avuto il compito di prelevare questa rarità.

Paladin: Scommetto dallo stesso che ha voluto la la Quercia Madre, la lava dell' Expluvio, l'Albatro Incantato e i Discord?

Lick: Bravo, wow questo ragazzo è veramente in gamba.

|E per l'ennesima volta Hammer gli diede uno schiaffo|

Paladin: Perché vuole queste cose? Che ha in mente.

Lick: Lui vuole.............

|Però il pegasus si stette zitto visto che Hammer era pronto per dargli l'ennesimo schiaffo|

Nitro: Non sono affari tuoi ficcanaso. 

Paladin: Lo sono se centra la sicurezza di Equestria.

Hammer: Parli troppo, adesso ti aggiusto io.

|A quel punto il pony terrestre si mise gli zoccoli di ferro e provò a colpire il clessidriano che riusciva a schivare ogni suoi colpo, nello stesso tempo Lick sparò dei colpi dalle sue pistole ma centrò Hammer|

Hammer: AHIA! ADESSO LE PRENDI!

|Preso dai suoi soliti scatti d'ira Hammer inseguì Lick..........|

Nitro: /)-.- Perché devo fare tutto io?

|L'unicorno fece apparire una bomba fumogena e la gettò a terra, poi prese i suoi compagni e scapparono|

Hammer: Bella mossa.

Nitro: Dopo appioppo a tutte due un mal rovescio.

|Ma ad un tratto vennero colpiti da una bomba piena di colla e rimasero bloccati, Nitro perse la presa sulla goccia e qualcun'altro la recuperò|

Shadowmane: Grazie mille per il lavoro compiuto Ganzi.

Hammer: Non c'è di che, adesso vogliamo la nostra parte.

Shadowmane: Desolato, ma il capo non vi darà niente.

Lick: Avevamo un'accordo.

Shadowmane: E' vero, ma lui preferirebbe morire che sganciare dei soldi alla mafia, siete dei babbei. 

Nitro: Attenta a quello che stai facendo, siamo tipi molto vendicativi.

Shadowmane: Sìsìsìsìsì certo. Credo che gli Excelsioriani saranno contenti del mio lavoro. Ora devo andare, addio.

|Ma prima di scappare la puledra venne bloccata da Paladin|

Paladin: Non così in fretta approfittatrice. 

|Mentre Paladin e Shadowmane lottavano tra loro, Winston e Magicornia erano alle prese con il mutante|

Magicornia Mascherata: Tu razza di verme, te la farò pagare per il male che hai causato.

Serse: Non ci giurerei. 

|A quel punto Serse sparò un colpo dal corno e fece cadere il lampadario, Magicornia e Winston lo schivarono appena in tempo. Poi Magicornia sparò un raggio luminoso contro il lampadario, in modo che i cristalli che lo componevano deviassero il raggio e uno di questi accecò Serse. Winston ne approfittò per colpire il mutante ma quest'ultimo venne difeso da Valentine che colpì violentemente l'unicorno che andò a sbattere contro la Power Pony|

Magicornia Mascherata: Valentine? Che ti prende?

Serse: Te lo sei dimenticato, giusto ieri tu e il tuo amico avevate detto che io avevo fatto il lavaggio del cervello alla principessa. Infatti è così, lei adesso esegue solo i miei ordini. Dico bene tesoro?

Princess Valentine: :eyes: Giusto.

Winston: ;_; No, non può essere.

Serse: Avanti Valentine, sistema una volta per tutte quei pony.

|Valentine si avvicinò piano piano a Magicornia e a Winston, era sul punto di porre fine alle loro vite|

Winston: Valentine non farlo, so che c'è ancora una parte di te che si vuole ribellare. Tu non lo faresti mai, ti conosco fin troppo bene. E' tutta colpa mia, io avrei dovuto difenderti e invece mi sono fatto catturare come uno stupido da quel Mutante. Il giorno in cui chiesi il tuo zoccolo avevo giurato che non ti sarebbe successo niente, e invece ho fallito. Perdonami amore, forse non sono il tuo pony speciale.

|La principessa ipnotizzata stava puntando il suo corno contro Winston............... ma poi dai suoi occhi uscirono delle lacrime per la commozione|

Princess Valentine: *_* Non dirlo mai per scherzo, tu sei e sarai sempre il mio pony speciale.

Winston: Oh Valentine.

|I due amanti si baciarono e unirono i loro corni come segno del loro amore|

Serse: Che cosa? NO! Com'è possibile?

Magicornia Mascherata: Te lo sei dimenticato, giusto un attimo fa tu avevi detto che assorbendo l'amore che Valentine provava per te saresti diventato più forte. Un amore vero è molto più potente di uno controllato. Dico bene sorellona?

Princess Valentine: Proprio così, e adesso che sono rinsanita e forte dell'amore che provo per Winston ti farò passare le pene dell'inferno. 

|A quel punto la principessa, insieme a Winston e Magicornia, usò al massimo la sua magia e scaraventò contro la finestra il mutante. Intanto fuori al castello le Power Pony continuavano a lottare.............|

Lampo: E' inutile, questi stramboidi sono tantissimi.

Raggio Di Luce: Prima o poi ci stancheremo ed entreranno nel castello.

Imbranat: Cosa facciamo?

Miss Meravigliosa: Francamente non ho la minima idea.

|Ad un tratto videro Serse precipitare dalla finestra e cadere a terra, quell'azione fermò istantaneamente la lotta che si era creata fuori dal castello. Poi si affacciò alla finestra rotta Princess Valentine più arrabbiata che mai|

Princess Valentine: http://pre01.deviantart.net/b78e/th/pre ... 5oal2a.png Mettiamo fine a tutto questo.

|Così la principessa usò di nuovo l'incantesimo del campo di forza e in men che non si dica tutti gli Excelsioriani vennero scaraventati ai confini dell'Impero Di Cristallo. Intanto sulla torre Shadowmane e Paladin erano esausti e notarono il campo di forza generato da Valentine|

Paladin: Evviva, Princess Valentine ha riattivato il campo di forza. A quanto pare il tuo amico ha fallito.

Shadowmane: Di chi stai parlando? Lui non lavora per noi.

Paladin: Se non lavora per gli Excelsioriani, allora per chi?

Malignant: Ma per me naturalmente.

|Ad un tratto dalla cima della torre affianco a quella in cui c'erano Shadwmane e Paladin sbucò Malignant che con un solo salto li raggiunse|

Shadowmane: Ancora tu? 

Malignant: Tanti soldi buttati così, avevo pagato quel pagliaccio mutaforma per prendere due piccioni con una fava. Visto che non prenderò per questa volta la magia di un alicorno, dovrò accontentarmi della goccia.

Shadowmane: Scordatelo verme, dovrai passare sul mio corpo. Ti conosco fin troppo bene, sono più forte e più veloce di te, e i tuoi giocattoli non mi impressionano.

|Malignant usò il suo bastone e attaccò il pony che lanciò delle kunai. Shadowmane, usò una cortina di fumo per accerchiare il clessidriano pensando che in questo modo lo poteva cogliere di sorpresa|

Malignant: Hai mai sentito parlare di Posopo? Raccontava vecchie fiabe con delle morali, la mia preferita era "La Rana E Il Bue", e lo sai perché? |Shadowmane sbucò e lo attaccò, ma lui riuscì a colpirla con un bastone che per giunta era elettrificato. Con quella mossa mise knock out la puledra| Perché mi ha insegnato che "la presunzione porta sempre all'autodistruzione". Questo è mio se non ti dispiace.

|Il malvagio recuperò la Goccia Della Purezza ed era sul punto di andarsene|

Paladin: Aspetta Malignant..............

Malignant: Non ho voglia di giocare con te.

Paladin: Non è per questo, tanto non ho nemmeno le forze per combatterti, sarebbe una battaglia persa. Spiegami perché quegli oggetti sono importati sia per te che per gli Excelsioriani. 

Malignant: Beh visto che me lo chiedi con gentilezza ti accontento subito. Questi oggetti sono la chiave per un potere che va oltre ogni tua immaginazione, presto tutte le forme di vita si piegheranno a tale potenza. |Poi notò un razzo telecomandato| Il mio espresso è arrivato, alla prossima.

|E così il clessidriano si buttò dal balcone, atterrò sul razzo in corsa e fuggì via. La battaglia era finita e tutti festeggiarono ma ad un tratto sentirono qualcuno che parlava con un gigantesco megafono, era il Gran Custode|

Gran Custode: Avete vinto questa battaglia, ma non la guerra. Torneremo più forti e numerosi e riproveremo a conquistare quello che doveva essere nostro tempo fa. Presto il vostro regno finirà, perché lui tornerà dal luogo in cui fu imprigionato più di 500 anni fa e si prenderà tutto ciò che vuole, parola del Gran Custode Della Fiamma di Excelsior.

Excelsioriani: EXCELSIOR!!!!!!!!!

|Dopodiché l'esercito se ne andò via in una nube nera. Più tardi, dopo aver mandato i criminali a Balkham, le Power Pony insieme ai familiari di Magicornia fecero chiarezza sulla situazione|

Paladin: Ora sappiamo che sia gli Exclesioriani che Malignant vogliono la stessa cosa.

Lampo: Solo una cosa non mi è chiara? Perché vogliono questi oggetti?

Furia Alata: Saranno gli ingredienti di una pozione.

Magicornia Mascherata: Oh magari per evocare qualcuno.

Power Pony5: Eh?

Magicornia Mascherata: E' un po com'è accaduto con gli Elementi Della Disarmonia, si prendono un paio di oggetti al fine di evocare una creatura.

Miss Meravigliosa: Ipotesi plausibile, se solo sapessimo il nesso con questi oggetti.

King Valiancy: Una cosa è certa, loro torneranno e l'Impero dovrà difendersi al meglio.

Princess Valentine: Non credo che la prossima volta basterà il mio campo di forza per fermarli.

Winston: Alla luce di tutto credo che sia meglio rinviare il matrimonio tesoro, non possiamo celebrarlo sapendo che quelli torneranno.

Princess Valentine: Certo.

Raggio Di Luce: E noi vi aiuteremo.

Milli Second: Ti correggo, tutta la Lega vi aiuterà a sconfiggere questa minaccia.

Magicornia Mascherata: E non provate a ripetere "Ciò che succede nell'Impero Di Cristallo deve rimanere nell'Impero Di Cristallo" altrimenti mi arrabbio.

King Valiancy: Certo, anche perché credo che in modo o nell'altro avremo avuto bisogno dell'aiuto di tutti.

|Più tardi nel treno le Power Pony era di ritorno a Nitropolis, in quella circostanza Magicornia si sedette affianco a Paladin|

Magicornia Mascherata: Paladin?

Paladin: Sì?

Magicornia Mascherata: Scusa per quello che ti ho detto, sono stata una stupida.

Paladin: Non preoccuparti, in parte avevi ragione, ero un po geloso del fatto che Valentine si sarebbe sposata con uno stallone forte e coraggioso come Winston. Lui è tutto quello che io non sono.

Magicornia Mascherata: Non è vero, tu sei forte e coraggioso. Come quella volta che fermasti Globux, nessuno ci sarebbe riuscito. Non ti devi mai sottovalutare. Allora pace?

Paladin: Pace.

|E i due eroi si abbracciarono|

Imbranat: Dite che riusciremo a fermare sia gli Excelsioriani sia Malignant prima che raggiungano il loro scopo.

Miss Meravigliosa: Lo spero zuccherino, non sarà facile.

|Intanto a Balkham, Shadowmane era stata portata nella zona di riabilitazione e lì vide Shuriken che la stava sbeffeggiando, Serse venne messo in una cella di isolamento e gli venne messo un collare in grado di annullare i suoi poteri, infine i Ganzi vennero rinchiusi nella stessa cella|

Nitro: Non vi preoccupate, prima o poi il capo ci farà evadere e potremo avere la nostra vendetta su quell'idiota del Gran Custode.

Hammer: Non sa cosa gli aspetta a quell'essere spregevole.

Lick: Lo sapete il lato positivo di tutto questo?

Nitro: Cosa?

Lick: Che nonostante tutto quello che ci succede rimaniamo sempre insieme, siamo come i tre moschettieri.

Hammer: Che cosa hai detto?

Lick: Ho detto solo che siamo come i tre moschettieri, sai "tutti per uno e uno per tutti".

Hammer: Stai dicendo che sono un'ammazza mosche? Che sono una semplice paletta di plastica ripiena di mosche che mi stanno appiccicate addosso? E' QUESTO CHE STAI DICENDO?

Lick: :fluttershock: No, non sto dicendo questo.

|Poi il pony di terra si allontanò da Lick|

Hammer: Ah, io sarei un moschettiere.

Lick: Esatto è quello che sto dicendo, hahaha.

Hammer: >:C ORA BASTA!

|E così Hammer pestò duramente il povero Lick mentre Nitro non smetteva nemmeno un solo istante di ridere|


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus