Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    19/07/2015    2 recensioni
Salve sono venuta ha disturbarvi di nuovo con una storia che vi farà vomitare.
Ok adeso iniziamo con la trama.
TRAMA:
Nel palazzo del regno solare, precisa mante nella sala del trono.
Un uomo seduto nel suo trono, accanto a se c'è sua moglie.
Un uomo era in ginno chiatto, al cospetto del re e la regina.
A fianco a se c'è la sua amata, la donna tiene una neonata appena nata.
--------------------------------------
Ok la trama fa schifo ma siate clementi.
Se volete sapere cosa succede dovete leggere.
Chiedo scusa per gli errori.
Ciao buona lettura.
[La storia è in revisione]
[Sospesa momentaneamente]
Genere: Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impossibile




Fine non aveva mai sorriso da quando fu violentata, stava quasi per dimenticarlo. Se sorrideva era solo per recitare, ma con Shade era stato spontaneo, era stato vero come non mai e Fine ancora non ci credeva che aveva sorriso al principe Shade, le sue amiche che ora erano tutte fuori dalla casa-famiglia avevano inventato che il tesoro più grande di Fine non era più la purezza, ma un suo sorriso che nasce dal suo cuore.
Alcuni ragazzi che volevano conquistare Fine con dolcezza vera, ma erano pochi quelli che la volevano davvero. 
La soprannominarono "La rosa rossa di cristallo", per chi non aveva sentito la sua voce "La melodia di una sirena." e per il suo sorriso che non nasceva facilmente sul volto di Fine "Una stella che brilla nel cielo blu".
Fine ogni volta che sentiva quelle parole pensava "Si, come no!".
Non aveva mai sorriso ad una persona con il cuore, chi era riuscito a vedere un suo sorriso era raro. Era impossibile averlo da lei, come la voce e l'attenzione. Chi era riuscito a vedere un suo sorriso, l'arma più letale di Fine, sincero che arrivava nel cuore. Fine prima di essere stata violentata aveva avuto pochi come amici veri e uno di loro si era reso traditore da tutto quello che aveva fatto ( lo scoprirete negli altri capitoli ) e non aveva più sorriso, aiutava le persone senza chiedere qualcosa in cambio a lei importava solo una cosa che non aveva mai detto a nessuno: sorridere sincera con il cuore. 


Shade alla morte del padre si era chiuso in se stesso, non si confidava con nessuno.
Si era creato un muro che lo divideva dalle persone, ogni persona che si voleva avvicinare a lui non ci riusciva mai.
Il suo comportamento da misterioso aveva attirato le ragazze che volevano stare con lui no solo perché fosse bello, ma perché era ricco e poteva avere tutto quello che voleva.
Shade non sorrideva alle persone che non conosceva, o a quelli che no gli stavano simpatici o a quelli che non so portava. 
Però un giorno aveva visto una ragazza dai capelli rossi nel bosco del regno dei gioielli che stava raccogliendo la frutta. 
Shade non riusciva a togliere il suo sguardo dalla ragazza, la trovava un angelo senza ali e con occhi freddi anche se erano rossi lo sguardo era freddo e supplichevole di aiuto. 
Quando si era accorto che la ragazza stava per scoprirlo si era nascosto dietro un' albero lì vicino. 
Shade anche se era nascosto nel bosco era rimasto a guardare la ragazza che gli stava rubando il cuore con uno sguardo su di lei 

La fanciulla se n' era accorta ed era scappata sperando che quel ragazzo non la seguisse e che non le facesse del male. 

Shade era deluso che la ragazza più bella che aveva visto era scappata in quel modo senza che lui se ne accorgesse, quella ragazza che aveva visto solo per un po' gli era piaciuta molto e non sapeva perché, ma la voleva rivedere per parlare con lei era molto bella. 
Pero quel suo ricordo si era allontanato quando aveva incontrato la principessa Rein e la sottoscritta aveva in testa che Shade doveva stare con lei, anche se lui non voleva, lo avrebbe costretto, ma Rein sapeva che non poteva fare niente per avere il cuore del principe, sapeva solo che per averlo deve essere unica, ma per il principe l' unica era la ragazza che aveva visto nel bosco, ma non ci aveva parlato.


Rein era sempre una ragazza che i genitori le avevano insegnato ad essere elegante e raffinata, non doveva essere una ragazza che si faceva prendere in giro, ad avere amici popolani, ma solo con persone ricche.
La ragazza era cresciuta come se fosse anche un burattino per avere il potere. 
Anche se Rein era innamorata di un altro principe non voleva deludere i suoi genitori, si comportava in quel modo solo per non mostrare a tutte che era debole senza nessun minimo coraggio, così aveva inventato che lei sarebbe riuscita a conquistare il principe più misterioso del pianeta Wonder.
Rein sapeva che aveva una sorella da qualche parte del pianeta nata prima del matrimonio dei suoi genitori.
Rein voleva tanto incontrarla anche se sapeva che non poteva perché i suoi genitori e suo nonno gli hanno detto che era morta in un incidente e lei ci era rimasta male voleva tanto incontrare la sua sorellona voleva dei consigli da una sorella, un amica come una sorella, una persona con cui ti potevi confidare come una sorella, che ti poteva consigliare come una sorella. 
Rein voleva una sorellona che la poteva aiutare a stare con il suo amore e la sorella pensare al principe della luna per conquistarlo, perché lei non ci sarebbe mai riuscita era troppo innamorata di un'altra persona per tradirlo con uno che era molto ricco e per i suoi genitori che la volevano vedere felice con una persona che era molto ricco e poteva darle tutto quello che voleva, ma una cosa che non poteva darle il principe Shade era: l'amore. 
Ma non ci poteva fare niente l' unica cosa che poteva fare era stare con il principe Shade anche se lui non voleva, ma anche lei non voleva per il fatto che era già innamorata. 


 
Inizia la storia
 


Quando Fine e Shade erano rientrati nel salone da ballo.
Era la prima volta dopo 6 anni che sorrideva ad una persona che conosce da un giorno. 
Non sapeva del perché ma non gli importava più del suo passato voleva solo stare con il principe Shade e regalargli un miliardo di sorrisi che tutti chiamavano - un stella che brilla nel cielo blu di notte. - 
Fine aveva un sorriso dolce rivolto al principe Shade, il cervello di Shade era andato in tilt dal sorriso della rossa.
Shade non sapeva il perché ma il sorriso di Fine lo faceva impazzire voleva tanto assaggiare quelle labbra che gli stavano sorridendo dolcemente. 

In un' altra parte una signorina se n' era accorta del sorriso della rossa ed era corsa da un' amica per farglielo vedere. 


— Hai visto? —  Domandò Aika avvicinandosi a Lily che stava parlando con la regina. 
— Visto cosa?? - Chiese Lily non capendo cosa intendeva la castana. 
— Fine!! — Rispose sorpresa guardando Fine che stava sorridendo al principe.
— Ah è con il principe Shade che sta... COSA? — Anche Lily vedendo Fine sorridere in quel modo dolce era una cosa impossibile vedere il suo sorriso.
— Che cos'hai? — Chiese la regina rivola alla violetta che era incredula nel vedere che Fine stava sorridendo, Maria non avendo una risposta guarda nella direzione che stava guardando Lily. 
La regina aveva visto Fine che stava dando un sorriso a Shade e Shade era un po' arrossito da quel sorriso cosi dolce e divertito. 
—" E' davvero bella quando sorride ed è riuscita a far in modo che Milky non dia alla principessa strega,   perché mio figlio deve sposare una principessa come Rein? Preferirei una come Fine, anzi Fine, sarebbe sicuramente bello se Fine e Shade si possono sposare, ma si sa un principe e una popolana non possono stare insieme anche se lo volessero la ragazza dovrebbe avere al meno un parente nobile di qualsiasi tipo, anche uno che ha fatto del male. Ma che sto pensando? Mi sono proprio dimenticata, se mio figlio si vuole innamorare di quella ragazza meravigliosa non sarà affatto un male, sarà il contrario." — Pensò la regina guardando il figlio felice con Fine. 


— Sei bellissima quando sorridi. — Si era complimentato Shade guardando il suo sorriso che  lo aveva sconnesso il cervello.
Fine era diventata di nuovo rossa come un peperone dal complimento di Shade. 
— Dicevi la verità quando hai detto che sta notte lo facciamo? — Chiese il pprincipe diventando serio ricordando quello che era successo nel suo studio. 
— Se volete lo facciamo, ma preferirei di no, se non vi dispiace. — Rispose la rossa abbassandosi la testa ricordandosi che quello era la prima volta che lei si faceva toccare e che aveva proposto al principe Shade di farlo. 
— Beh se non lo vuoi allora lasciamo perdere. — Disse dispiaciuto di quella risposta, lui lo voleva fare ma voleva rispettare le decisioni dell' altra, non lo avrebbe mai fatto se anche lei non voleva. 
Fine aveva alzato la testa per guardarlo in faccia perché quello che aveva detto Shade non era una cosa logica, per lei il genere maschili non rifiutava il corpo di una ragazza anche se la ragazza non voleva, poi le venne in mente una cosa.
— Lei non l' ha mai fatto? — Domandò curiosa di sapere se lo aveva fatto qualche volta o no. 
— Fatto cosa? — Chiese nervoso facendo finta di non capire. 
— Ehm... — Fine non sapeva che nome dargli lei diceva sempre "sesso", quando ancora parlava o le rare volte che diceva qualcosa, ma ora non sapeva visto che c'era la principessa Milky. 
Milky aveva dato prova a Fine che lei ne sapeva una più dell' altro, cosi era meglio non dirlo. 
— Ehh, no. — Rispose lui nervoso. 
Fine era basita da quella risposta. 
— Ma... oggi quando lo stavate per fare con me mi sembrava che voi eravate un esperto. —
— No, non l' ho mai fatto. — Rispose per poi chiedere  se lei lo avesse già fatto.
Fine si era rabbuiata ricordandosi tutte le volte che i ragazzi volevano il suo corpo ed era un brutto ricordo per lei, invece per i ragazzi che l ' avevano fatto con lei era divertente ricordo. 
— Allora? — Chiese Shade non ricevendo la risposta e rattristandosi del fatto che il sorriso che le illuminava il volto era sparito. 
Fine di risposta si era voltata da un' altra parte dirigendosi di nuovo al terrazzo. 
Shade era rimasto fermo a guardare lei che se ne va in terrazza chiedendosi — che ho detto? — 
Shade senti una mano sulla schiena girandosi vide la nobile Aika. 


— Salve signorina. - La salutò cordiale per allontanarsi andando da Fine. 
— " Ma perché la voglio cercare, lei è solo la badante di mia sorella; non è nessuno per me. Che mi sta succedendo? —Pensò Shade dirigendosi nel terrazzo. 
— Aspetti un secondo. - Lo chiamò Aika inseguendolo. 
Shade si era girato per sapere che cosa voleva. 
— Io so il modo per conquistare Fine è non si preoccupi non lo dirò a nessuno. — Gli rivelò Aika guardandolo negli occhi.
Shade non sapeva cosa dire o pensare, lui non era innamorato di Fine.
— Per farla sua deve sorprenderla con qualcosa che nessuno sa fare. — Gli spiegò per conquistare Fine. 
— Ma a me non interessa Fine. — Gli spiegò nervoso. 
— Lei faccia come gli ho detto e Fine diventerà subito vostra. — Rispose ritornando da Lily per farsi informare di qualcosa. 
— "Sorprenderla è come io non la conosco, non so cosa le piace o non le piace." — Pensò andando nella terrazza vide una cosa che non gli piaceva a fatto vedere. 
Il principe Bright stava per baciare Fine senza che lei lo volesse. 
Fine provava a liberarsi di lui, ma non ci riusciva, per fortuna in suo soccorso arrivò Shade.
— Per caso interrompo se faccio una cosa? — Domandò Shade avvicinandosi ai due con aria minacciosa verso Bright. 
— Sì, ma voglio proprio vedere che cosa vuoi fare. — Gli rispose  Bright tenendo Fine che stava per svenire tra le braccia di Bright.
Shade si era avvicinato al biondino tirandogli un pugno in pieno stomaco.
Bright si era piegato in due per il dolore che aveva da quel colpo. 
Fine non sapeva cosa dire, pensare o fare. Nessuno lo aveva fatto, se qualcuno lo faceva e un altro li vedeva li ignorava o si univa alla tortura ma per gli aggressori divertimento.
Shade si era avvicinato a Fine che era seduta sul pavimento. 
— Tutto bene?  — Chiese Shade toccando una spalla di Fine. 
Fine annui con la testa, ma non ci credeva a quello che era successo. Una persona non lo aveva mai fatto 
Shade l'aveva aiutata ad alzarsi e le propose di andare dentro, la rossa accettò la proposta di andare dentro; e così entrarono.


Qualcuno li aveva visti, il principe Bright cercava di baciare Fine, ed era scappata con il cuore spezzato da quello che aveva visto. 
— ....Bright perché stavi per baciare quella ragazza? Perché te ne sei andato prima che ti chiedessi di metterci insieme... — Chiese una persona che stava piangendo in giardino scossa di aver visto Bright cercare di baciare un' altra persona.
Quella persona che stava piangendo era la principessa Rein che ancora non credeva a quello che aveva visto. 
Vedere la persona che tanto ama cercare di baciare un' altra che non era lei le aveva spezzato il cuore.
Ora che Rein ci pensava non aveva mai avuto il suo primo bacio con qualcuno neanche uno per errore. 


 
Da Fine e Shade

 
Fine si era fatta aiutare ad alzarsi, ma non aveva voglia di entrare dentro il castello preferiva stare fuori e sola. 
— Vieni con me.  — Le disse Shade prendendole la mano e la porta nella stella per farle vedere una cosa molto speciale per lui e voleva che anche Fine lo vedesse. 
Quando erano arrivati nella stalla Shade prese la sua cavalla Regina e la monto la sella poi fece salire Fine con lui. 
Fine non sapeva del perché si lasciava guidare e toccare da Shade sapeva solo che si era pentita di aver detto quello che aveva detto e voleva stare sola con lui per una volta nella vita voleva che quel desiderio si avverasse senza sacrificare qualcosa, senza aver problemi. 
Poi tutti e 3 si misero a pensare che quello che stavano facendo era impossibile da fare non potevano fare e pensare a quello. 


 
Nel giardino del palazzo del regno della luna

 
—" Rein spero che tu abbia capito quello che provo quando stai intorno a Shade, so che non posso accontentarti ogni volta, ma ti posso dare tutto il mio amore che provo per te anche se tu insisti nel dire che devo solo aspettare ma io non ci riesco anche se volessi non ci riesco qualsiasi cosa io faccio lo voglio fare con te, voglio essere il primo a vederti quando ti svegli è l'ultimo quando dormi, sei tutta la mia vita ma mi devi capire che io non c' è la faccio a vederti con il principe Shade, ma perché Shade non capisce che sei un tesoro come tutti dicono, perché non ti apprezzano come sei è impossibile che sto pensando ad una cosa del genere per una ragazza che mi ha fatto impazzire il cervello e rubato il cuore, voglio che tu sia la mia regina è non mi importa se i tuoi genitori ti voglio in sposa al principe Shade, non mi importa se ci volesse ti rapirei per stare con te." — Pensò una persona che stava guardando la principessa Rein che ancora non cessava di piangere con la luna che le stava facendo da luce.
Era bellissima avvolta dalla luce della luna, anche se era vestita con un vestito complesso era bella come la luna bella, semplice come i gioielli che la fanciulla aveva addosso. 



 
Continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S