Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: _Lissy_    20/07/2015    1 recensioni
Bella sta per sposarsi, ma una sera sente una discussione tra i suoi genitori e scopre che dietro c'è dell'altro...
Allora esce e si diverte e le conseguenze la portano a delle scelte che vanno oltre la sua stessa volontà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Esme Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jasper
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelte che vanno oltre la nostra volontà

Quando incontrai Jasper la prima volta avevo ventidue anni e lui ne aveva venticinque, fu in occasione di una cena in casa mia.
Una delle tante cene di beneficenza date dai coniugi Reneé e Charlie Swan: i miei genitori. 

Mio padre è un ricco proprietario di industrie degli States, e mia madre figlia dei ricchi coniugi Higginbotham preferisce vivere tra la cospicua eredità dei  miei nonni e i guadagni di mio padre e si prende anche il lusso di scegliere cosa devo fare nella mia vita.
Pochi giorni dopo quel "benedetto  incontro" come lo definì lei, io e Jasper cominciammo a frequentarci anche se io non ne fui per niente entusiasta, ma data la pressione di mia madre cedetti... Dato che secondo lei dire no ad un Cullen  era inconcepibile.
Per carità Jasper era un bel ragazzo e con il tempo avevo imparato a conoscerlo e a volergli bene, ma non lo amavo e poi  io ero quel tipo di ragazza che credeva  nel grande amore: quello che avviene al primo sguardo e con Jasper non avevo mai provato niente di tutto ciò.
Il colpo di grazia mi venne dato due notti più tradì dopo aver annunciato il nostro fidanzamento, quando sentii i miei litigare.

« Reneé non ti vergogni di aver barattato nostra figlia per i tuoi sporchi interessi?»

«Io non sapevo cosa fare... e con la Signora Cullen siamo arrivate a questo compromesso.»

«Posso passare sopra il fatto che tu mi abbia tradito con Carlisle Cullen, ma non a quello che sei scesa a compromessi con la moglie del tuo amante rovinando per sempre    la vita e la felicità di tua figlia.»

«Mi dispiace io...»

«Mi fai schifo Reneé.»

Io Isabella Marie Swan mi sarei dovuta sposare per coprire mia madre e la sua tresca con il mio futuro suocero e tutto ciò era inconcepibile.
Passai qualche ora a piangere, e poi  mi preparai per uscire.

«Bella dove credi di andare? È tardi, torna subito in camera tua.»

«Non sono più una bambina! Sai com'è sto per sposarmi, a causa tua con in uomo che non amo e non amerò mai. 
Quindi sono libera di fare ciò che voglio, e smettila di scegliere per me, hai esagerato! Da oggi puoi non  considerarti mia madre, tu per me non esisti più.»

L'avevo ferita e stava piangendo, ma non mi importava non dopo aver saputo quello che aveva fatto.
Decisi di uscire, arrivai al locale e cominciai a bere: uno, due, tre bicchieri...
A un certo punto mi si avvicinò un ragazzo era davvero bello, aveva i capelli castano ramati e gli occhi verde smeraldo era molto alto ed aveva un fisico ben proporzionato.

«Cosa ci fai qui tutta sola?»

«Avevo bisogno di distrarmi.»

«E tu per quale motivo ti avvicini alle sconosciute?»

«Ti osservavo da prima, credo che dovresti smetterla di bere...»

«E tu dovresti farti gli affari tuoi.»

«Io sono Anthony Masen»

 «Piacere Bella.»

 «Bella e basta?»

 «Accontentati del mio diminutivo.»

«Quindi non è il tuo nome.»

«Mi sono fatta sfuggire troppo.»

«Sei strana...»

«Allora lo adotto come cognome.»

«Io non ti comprendo...»

«Non è il caso che tu lo faccia.»

Cominciammo a parlare, a ridere e a scherzare, stavo bene con succedeva da tempo e in cuor mio sapevo che dipendeva da Anthony la sua compagnia mi faceva bene e per una volta decisi di godermi il momento senza pensare alle conseguenze.
Ci ritrovammo avvinghiati in pista, con il fiato corto a causa dei baci lo implorai di andare da lui.

«Bella hai la macchina?»

«Si, è qui dietro.»

«Dovremmo prenderla perché io sono venuto qui con amici.»

«Seguimi.»

Lo presi per e lo condussi verso la mia auto.

Dannazione io non facevo nulla di sconsiderato, eppure in questo momento con la sua mano nella mia sentivo di essere al posto giusto e non volevo che tutto questo finisse.

«Non credo che dovresti guidare.. Hai bevuto.»

«Perché tu non hai bevuto?»

«No, non posso bere per motivi di salute.»

«Tieni, faccio finta di crederci.»

«È così, davvero Bella. Ho subito un incidente e mi hanno asportato la milza, non posso bere per questo.»

Sentivo che era sincero lo percepivo dal suo sguardo, era un qualcosa che non riuscivo a spiegarmi.

«Ti credo.» e gli passai la chiavi della macchina.

Dopo pochi minuti arrivammo a casa sua, non ci vidi più e cominciai a baciarlo ci ritrovammo sul divano con solo l'intimo, ma presto sparì anche quello.
Quando fu in me, non pensi a nulla se non alla perfezione di quell'attimo e ci addormentammo insieme, incuranti del fatto che di lì a poco le nostre vite sarebbero cambiate per sempre.

*

Lissy's  Notes:

Grazie per aver letto o comunque per averci provato.

Ho scritto questa storia tre anni fa, ma  non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla.

Alla fine ho deciso di pubblicarla perché è l'unica di cui vado fiera, sicuramente non è il massimo ma è solo un inizio.

Per quel che riguarda il comportamento di Reneé occorre sapere che lei è sempre stata la madre padrona e ha sempre scelto al posto di Bella, per cui il suo comportamento nei confronti della madre è giustificabile.

E nulla, mi sembra ancora assurdo che abbia deciso di pubblicarla.

Scusate i miei deliri...

Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Lissy_