Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Fvt2002    20/07/2015    1 recensioni
La storia di due personaggi che conosciamo e amiamo: Simon e Marcy.
Questo racconto ripercorre dapprima le vite di entrambi fino al fatidico icontro, poi si prosegue con alcune loro avventure ed un'incredibile finale.
Commentate la vostra opinione.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gommarosa, Marceline, Nuovo personaggio, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIMON
Volando sulla cittą spezzata,
Simon pareva non notare la devastazione che lo circondava.
La sua attenzione era rivolta al cielo. E alla corona ovviamente. Lei era nella sua testa. Lui era la corona.
Si distrasse solamente quando vide la scena orribile che intravedeva in lontananza: un'orda di persone stava correndo via da un paese li vicino e si dirigeva a White Swan passando per le campagne.
Si avvicinó a loro e si accorse che non erano persone: erano creature verdi e marroni, senza mani nč piedi, con enormi teste deformi e grossi pori che grondavano sangue verde.
"Che bello!!!" Pensó Simon eccitatissimo " mi sono sempre piaciute le serie Tv sugli zombie, ma non avrei mai pensato che arrivassero anche nel nostro mondo".
Atterró in un punto che gli sembrava sicuro.
Tentó di togliersi la corona, ma si accorse di non riuscire a farlo.
Cercó con tutta la sua forza di volontą di togliersi la corona dal capo, ma riuscģ solo a spostarla di poco.
Ritentó e la fece cadere a terra.
Ritornó in se stesso, ma si rese conto di non sapere dove si trovava.
Fece il punto della situazione e raggruppó i ricordi delle ultime ore.
"La bomba č caduta ed ha distrutto la cittą, ma la corona mi ha protetto" pensó.
Fu tentatato di rimettersela in testa, poi un pensieró glģ illuminó il cervello: "Betty".
Si cinse la strinse la testa con le mani e si sfregó gli occhi, poi la tentazione lo vinse e voló in cittą.
Atterró sull'asfalto scrostato ed inizió ad urlare piangendo:« Betty! Betty, dove sei mia principessa!»
Tentacoli di ghiaccio avvolsero il suo corpo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002