Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: LittleDreamer86    20/07/2015    0 recensioni
Testo, ispirato da musica e studi di Corrado Malanga. Un momento creativo. Breve e fatto di 7 piccole parti.
Di come un ragazzo, ascoltando finalmente la parte pių profonda del sč, riesce a salvarsi da una situazione...spiacevole, in cui un inconsapevole ma potetente sacerdote l'ha condotto.
Ambientato nell'Egitto dei Faraoni.
[Come al solito...una punta di shonen-ai ho dovuto metterla per forza ghghgh E' pių forte di me! ]
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si allontanō da lui, ma sapeva che presto si sarebbero incontrati di nuovo. Se il suo intento fosse stato esattamente combaciante con quello del suo amico.
Adesso doveva andare a esplorare il campo delle possibilitā infinite dell’essere.
Ad ogni passo sentiva vibrare il terreno sotto i propri piedi.
Era come se la realtā stessa si piegasse ad ogni suo passo.
Si sentiva lė e ovunque. Privo di un confine definito.
Si sentiva quel pianeta tondo che aveva visto da lontano.
Si sentiva anche nulla. Un nulla pieno. E vuoto.
Sapeva di poter assumere ogni forma. Organica o Inorganica. E cosė scelse.
La sua forma umana si dissolse e divenne acqua. E in uno scroscio svanė, assorbito dalle sabbie del deserto.
Inghiottito dalla Terra. Amato pianeta Madre.

                                                                                                        A. Anima               U.Spirito
                                                                                                                        M. Mente
                                                                                                                               |
                                                                                                                               |
                                                                                                                               |
                                                                                                                               |
                                                                                                                 ( Conscienza di sč )








p.s. Racconto ispirato agli studi del prof. Corrado Malanga a cui devo personalmente un immenso ringraziamento per avermi aperto gli occhi e mostrato attraverso la sua ricerca, un mondo incredibile...e meraviglioso, dove la noia č una parola ormai cancellata per sempre dalla mia Mente. Importanti per me anche tutti i 10 libri di Carlos Castaneda, dove ho trovato spiegazioni interessanti ed utili per destreggiarmi in questa manifestazione virtuale che č questa "realtā" ed anche per tutte le altre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: LittleDreamer86