Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rijin    20/07/2015    0 recensioni
Piccola raccolta di flashfic dedicata a James e Lily.
Dal primo capitolo: —Lily, in quel calderone che ribolliva emanando un vapore a spirale, aveva sentito il profumo di erba bagnata mischiata a una nota fruttata che non era ben riuscita a identificare in un primo momento.
Dal secondo capitolo: —Aveva volato per tutto il campo da Quidditch per più di mezz'ora prima di riuscire a vedere un luccichio e mettersi a rincorrerlo come se ne andasse della sua stessa vita.
Dal terzo capitolo: —Come un direttore d'orchestra, bacchetta alla mano, aveva spinto il divano verso la parete destra del soggiorno e la cristalliera sulla parete opposta, vicino al camino.
Dal quarto capitolo: —Pensò all'amore della sua vita, che ormai giaceva inerme al piano di sotto, con una potenza tale da farle male; così tanto da non riuscire a respirare.
Dal quinto capitolo: —«Evans, vieni a Hogsmeade con me questo fine settimana?» chiese James, speranzoso.
«Certo, quando gli asini voleranno e Peter prenderà una 'O' in Pozioni» fu la secca risposta di Lily.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta è dedicata alla mia persona, che mi supporta e sopporta ogni giorno.
Ti voglio bene Yeeeng ♥




I

A come Amortentia






Era un freddo pomeriggio di Settembre quando il professor Slughorn mostrò alla classe di Pozioni del settimo anno una pozione assai particolare.
Si trattava di Amortentia, il filtro d'amore più potente al mondo.
Lily, in quel calderone che ribolliva emanando un vapore a spirale, aveva sentito il profumo di erba bagnata mischiata a una nota fruttata che non era ben riuscita a identificare in un primo momento.
Nei giorni seguenti la ragazza si era ritrovata a pensare e a ripensare a quell'aroma che era riuscita a rapirla e a stregarla, e rimase seriamente sconvolta quando si ritrovò dinanzi a James Potter, che aveva i capelli che profumavano della stessa identica nota fruttata che aveva sentito nel calderone solo pochi giorni prima.






***Note Finali***

Buonsalve amici lettori! L'idea più usata al mondo ha preso vita in questa piccola raccolta di drabble/flashfic dedicata a James e Lily!
Nonostante la solenne banalità dell'idea, morivo dalla voglia di scrivere qualcosa su di loro, quindi mi son detta “perché no?” e quindi ecco che ha preso vita questa raccolta che mi auguro di poter concludere in tempi umani.
Spero che questa piccola drabble (ho sforato solo di tredici parole, suvvia) sia stata di vostro gradimento~
Con affetto,
Rijin.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rijin