Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth_Granger1    20/07/2015    3 recensioni
Questa è una piccola drabble senza pretese ambientata nel libro "il figlio di Nettuno". Parla del bacio di Frank e Hazel dal punto di vista di quest'ultima. Spero vi piaccia ;).
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Zhang, Frank/Hazel, Hazel Levesque
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se in un attimo si può scordare tutto                                            
E a quel punto lo baciò. Per un attimo Hazel scordò tutto. La guerra, Gea, il pericolo, l'Alaska. C'erano solo loro due. Lei e il suo Frank. In quel momento Hazel si scordò pure di Sammy. C'era solo Frank. Quel ragazzo un po' goffo, tenero e premuroso, che era riuscita a conquistarla. Quel figlio di Marte che si poteva trasformare in qualunque cosa volesse. Quando si staccarono Hazel si sentì un po' vuota, di nuovo consapevole di tutto ciò che aveva intorno ma felice. Perché era con Frank. Uno dei ragazzi più coraggiosi che lei aveva mai conosciuto.
[Conteggio parole: 98]
 
 
Note dell'autrice (se così la si può definire):
Ciao! Una piccola drabble frazel (una coppia che adoro). Spero che vi sia piaciuta! Se vi è piaciuta o meno per favore lasciate una piccola recensione. E corta lo so, ma una drabble é una drabble. Un grazie anche a quelli che arriveranno a leggere fino a qui ^^. 
Annabeth_Granger1.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth_Granger1