Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Fvt2002    20/07/2015    1 recensioni
La storia di due personaggi che conosciamo e amiamo: Simon e Marcy.
Questo racconto ripercorre dapprima le vite di entrambi fino al fatidico icontro, poi si prosegue con alcune loro avventure ed un'incredibile finale.
Commentate la vostra opinione.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gommarosa, Marceline, Nuovo personaggio, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIMON
Una bambina.
Non ne era sicuro, ma gli parve di vedere una persona sulla strada.
Dopo essersi tolto la corona aveva deciso di prepararsi adeguatamente a qualsiasi cosa avrebbe potuto aspettarlo nel mondo fuori dalla città.
Rapinó un negozio di articoli da campeggio di tutto quello che poteva:
Prese un grosso zaino da viaggiatore quasi completamente intatto e qualche corda, poi passó da un negozio di alimentari e prese tutta l'acqua ed il cibo in scatola che poteva e decise di assicurare la corona al fianco.
Simon sapeva che la corona modificava il suo carattere, gli ordinava di fare cose, tutto quello che la corona chiedeva, lui la faceva.
Persino il suo aspetto cambiava: la pelle era pallida e azzurrognola e i capelli stavano ingrigendo.
Stava spuntando persino una piccola barba bianca, eppure con la corona in testa lui si sentiva un re, lui era un re: lui era Re Ghiaccio.
Alla fine decise che l'avrebbe indossata solo in caso di estrema emergenza.
Poco dopo essersela tolta gli parve di percepire un movimento alle spalle.
"Sono in pericolo!" Pensó Simon e si mise in testa la corona.
Schizzó ghiaccio dappertutto. Si fermó soltanto quando pensó che avrebbe potuto essere la sua principessa, Betty; si voltó ed era solo uno scoiattolo sopravvissuto.
La corona era come una droga. Simon sapeva che era sbagliato, che la corona lo corrompeva, ma più la indossava, più la forza di togliersela si dissipava.
Quella corona era proprio una gran brutta droga.
Simon si incamminó per seguire la bambina e quando vide che usciva dalla strada la seguì.
Poco dovo guardó verso i mostri: un piccolo gruppo di loro si era staccato dal branco e si dirigeva verso la bambina.
Spinto da un'improviso senso prottettivo, o forse dall'influenza magica del copricapo, decise di mettersi la corona in capo e per un po' tornó Re Ghiaccio.
In un'oretta di volo Re Ghiaccio arrivó ad una capanna giusto in tempo per vedere la porta di una cantina chiudersi e i mostri avventarcisi sopra.
Per un momento Re Ghiaccio si chiese che cosa ci stava facendo lì, ma poi Simon prese il sopravvento e congeló le creature in un solo secondo.
Con la corona lui era potente, lui era un re.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002