Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aky San    20/07/2015    0 recensioni
Touko ha ormai sconfitto N, diventando Campionessa. Ma questo sembra non essere il suo destino: perde ogni interesse per i combattimenti e per la pace di Unima, diventando fredda e apatica. Oramai nessun avversario è alla sua portata, ma lei sa che c'è ancora qualcuno in grado di far battere il suo cuore di ghiaccio. E quel qualcuno è proprio il suo principe, il suo N. Ma cosa prova in realtá Touko per lui? É amore o eccitazione per sfide crudeli e spietate che solo lui può donarle?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, N, Touko, Touya, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 ~Voci nel Buio


Bellocchio chiese ospitalità a ogni Capopalestra di Unima, ma solamente Camelia gliela concesse, liquidandolo con un "Trova un edificio libero e sistemati lì, ma la cosa non deve andare per le lunghe, mi raccomando.."  Quella donna lo spaventava terribilmente: lei aveva fan da ogni parte della regione, era amata, e per di più la sua bellezza era paragonabile a quella di una Dea. Ma era impossibile guardarla negli occhi, per via del suo sguardo glaciale.

Comunque l'agente segreto ringraziò e si stabilì con alcuni suoi compagni in quella che pensava fosse la migliore base segreta della storia: un tendone a forma di Pikachu, che oltretutto si trovava nel LunaPark della città!

"Ok, qui il Team Plasma non ci troverà mai!" Bellocchio si mise subito alla ricerca dei Saggi con i suoi aiutanti, anche se dopo il rifiuto categorico della Campionessa le sue speranze si erano ridotte notevolmente.

----

"...Non ci posso credere." sospirai quando venni a sapere del nascondiglio. Non riuscivo a credere che un agente della Polizia Internazionale si fosse stabilito.. in un LunaPark. Pazzesco.

"Eheh, quel tipo è davvero interessante.." disse mia madre trattenendo a stento una risata.

"Interessante? Sì, certo.. Ok, credo di aver preso tutto, ora vado mamma."

"Approposito, Touko.. Sei sicura di star bene? Di volerlo fare? La tua reazione mi ha spaventato molto, per cui io-"

"Va tutto bene. Tornerò presto, te lo prometto." 

"Se lo dici tu, Tesoro.. Allora fa buon viaggio, e divertiti!".Mia madre mi saluto con un lungo e caloroso abbraccio.

Il viaggio verso Sciroccopoli fu rapido e piacevole, sul dorso di Reshiram. Il suo modo di volare era davvero rilassante, e il suo corpo bianco come la neve risultava soffice e caldo.

Amavo alla follia il mio Pokemon, era perfetto: imbattile, spietato e allo stesso tempo docile e regale. Cosa potevo desiderare di più?--

La grande città dei divertimenti non era cambiata di una virgola: la Stazione Ruotadentata era gremita di aspiranti allenatori, il Pokemon Musical di giovani e promettenti Idol e il LunaPark.. Beh, nel LunaPark vi erano uomini e donne di qualsiasi età. 

Dopo aver visitato velocemente la città passai davanti alla Routa Panoramica. Fu un attimo. Mi ritornò in mente il mio incontro con N, lì, su quella giostra. Già da allora non riuscivo a capire i suoi Ideali, ciò a cui aspirava. Liberare i Pokemon? Assurdo.

Noi non li facciamo soffrire, perchè sono proprio loro a sceglierci: ho sempre pensato che se un Pokemon non volesse viaggiare insieme a noi e condividere i nostri pensieri e ideali allora non entrerebbe mai in quella Pokeball, non si farebbe mai catturare. E poi non capivo, se lui predicava tanto di liberarli allora perchè non-

"Touko! Non ci credo, allora sei venuta alla fine!" Bellocchio interruppe i miei pensieri. Mi guardava con gli occhi che luccicavano per l'emozione.

"Ecco, in realtà io-"

"Avanti, vieni, entra nella "Base Segreta", abbiamo grandi novità!" Non mi diede il tempo di aggiungere altro, e mi trascinò dentro quello strano tendone.

In effetti avevano sistemato per bene quel luogo, trasformandolo in un vero e proprio covo. 

"Touko, ti ringrazio per averci offerto il tuo indispensabile aiuto. Ragazzi, lei è la Campionessa di Unima, accoglietela con il dovuto rispetto, avanti!"

Tutti i presenti iniziarono a battere le mani convulsivamente, e la cosa stava iniziando a irritarmi.

"Ok, penso possa bastare.." dissi agitando le mani.

"Bene, entriamo in azione!"iniziò lui. "La tua prima missione sarà recarti alla Cava Pietrelettrica.. Devi sapere che non sei l'unica ad averci offerto il suo aiuto: anche dei giovani allenatori lo hanno fatto! Tra di loro vi era un certo Touya, che è riuscito ad identificare la posizione del Saggio Moreno da solo! Il ragazzo si è poi offerto di andare a catturarlo, vista la sua abilità gli ho dato via libera, ma.. A distanza di 3 giorni non ci ha dato più alcuna notizia. Siamo tutti molto preoccupati, ed è per questo che ti chiediamo di andare a verificare le sue condizioni.."

Conoscevo Touya più che bene. Quando ero ancora un'allentrice inesperta mi insegnò parecchie cose, e per di più ci allenammo insieme alla Stazione Ruotadentata, ma quando partii da Sciroccopoli non lo rividi più.

Era un allenatore in gamba, per cui mi sembrava strano che il Team Plasma lo avesse catturato.. Eppure una voce dentro di me mi disse di andare, e anche in fretta. Ero stranamente preoccupata ora. 

"D'accordo. Allora se non c'è altro mi dirigo subito lì." 

"Oh, lo farai sul serio?! Grazie ancora Campionessa!"

Ma io non li ascoltavo più, ero già fuori dal tendone, pronta a partire.

----

Strane pietre cariche di elettricità. Rumori sinistri e misteriosi. Sì, ero di nuovo lì, nella Cava Pietrelettrica.. Lo stesso luogo dove tempo prima incontrai N. Oh, N, ancora lui.. Basta, dovevo rimanere concentrata! Ora la mia priorità era trovare Touya il prima possibile. Ma chi era lui per me? Un amico? Un.. maestro? Neanch'io riuscivo bene a capirlo, ma ero sicura di doverlo aiutare.

E con questi pensieri mi incamminai all'interno della grotta.

Dopo qualche minuto sentii delle voci in lontananza, dunque mi nascosi dietro ad una roccia e cercai di origliare la conversazione.

"Ma perchè dobbiamo rimanere qui? Il ragazzo è stato catturato, no?"

Ragazzo? Possibile che si riferisse a Touya?

"Hai ragione, ma il Sommo Moreno pensa che la prescelta si recherà qui per salvarlo, e solo allora potremmo attuare il nostro piano.."

Non riuscivo a crederci. Il Team Plasma aveva di nuovo qualcosa in mente, la scomparsa del loro capo non era servita a nulla. 

Erano tornati ad incudere terrore ad Unima. 

"..Ma perchè ti trattieni ancora?" 

"..Vai. Distruggi."

Una voce dentro di me. Poi tutto Bianco.

Al mio risveglio vidi solo delle piccole fiammelle rosso sangue che si ergevano tutt'intorno a me. Mi alzai di scatto, e al mio movimento esse scomparvero. Ero preoccupata.

Cos'era successo? Dov'erano le reclute? 

Cercai di fare qualche passo, ma un giramento di testa mi buttò a terra.

Poi notai che i miei Pokemon erano tutti fuori dalle loro Pokeball, e stavano affrontando molti uomini del Team Plasma, da soli. Ma la cosa più strana era che non si limitavano a colpire Pokemon, ma attaccavano senza alcun problema anche gli Allenatori. Avevo insegnato loro ad attaccare gli esseri umani solo in casi di estrema difficoltà, quindi l'ansia aumentò ancora di più.

Feci appello a tutte le mie forze e, con immensa fatica, mi rialzai in piedi e iniziai a correre verso i miei Pokemon: i loro occhi brillavano di eccitazione, era come se si divertissero a colpire gli avversari. Li capivo, avevo voglia di unirmi a loro.. Volevo distruggere. Volevo uccidere tutti i membri del Team Plasma, nessuno di loro era degno di avvicinarsi al Principe, nessuno di loro era abbastanza forte. Nessuno. 

"Touko.. Touko perchè l'hai fatto..? Perchè sei venuta!?". Una voce maschile mi bloccò.

La stessa voce che mi salutava allegramente la mattina, e che ora urlava disperata. La voce di Touya.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aky San