Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aky San    17/07/2015    1 recensioni
Touko ha ormai sconfitto N, diventando Campionessa. Ma questo sembra non essere il suo destino: perde ogni interesse per i combattimenti e per la pace di Unima, diventando fredda e apatica. Oramai nessun avversario è alla sua portata, ma lei sa che c'è ancora qualcuno in grado di far battere il suo cuore di ghiaccio. E quel qualcuno è proprio il suo principe, il suo N. Ma cosa prova in realtá Touko per lui? É amore o eccitazione per sfide crudeli e spietate che solo lui può donarle?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, N, Touko, Touya, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 ~Non ho altra scelta


Passai il resto della giornata in camera mia. Sola, guardando il cielo dalla mia finestra.

Ripensavo continuamente alle parole di quell'agente, al suo "Abbiamo bisogno dell'aiuto della Campionessa". 

"Che stronza.. Possibile che non me ne freghi proprio niente di Unima?" bisbigliai, mentre un sorriso amaro comparì sulla mia bocca. Sì, era così. Non mi interessava minimamente la storia Sette Saggi, come se degli stupidi uomini senza una giuda e un capo potessero mettere in pericolo la mia regione.. Poi però mi ritornarono in mente tutte le atrocità che il Team Plasma aveva compiuto e per un attimo sentii un nodo alla gola. Ma durò esattamente un attimo.

"Di cosa dovrei aver paura se ho Reshiram e gli altri con me?" conclusi sarcastica, sdraiandomi sul letto.

----

Mi appisolai, ma riuscii a sentire delle voci che provenivano dal piano di sotto: "Davvero, non dovreste andare, non è dell'umore giusto ora.." Era la voce di mia madre.

"Ma se continua così non sarà mai il momento giusto! Dobbiamo aiutarla, perchè anche lei ha bisogno del nostro aiuto!". Una voce.. maschile? Non riuscivo a riconoscerla..

"E' vero!" si intromise una terza persona "Lei è l'allenatrice più forte, ma soprattutto la nostra migliore amica!"

"Ed è per questo che dobbiamo andare.. La situazione potrebbe diventare critica da un momento all'altro!" spiegò l'altro.

"O-ok, capisco.. Salite pure allora" concluse mia madre. 

Aspetta.. Salite?  Avevo un bruttissimo presentimento. Li sentii salire le scale in retta e furia e vidi la porta della mia camera aprirsi rovinosamente. Sì, erano proprio loro.. Belle e Komor, i miei migliori amici, nonchè compagni di viaggio.

"Touko! Si può sapere cosa diavolo stai facendo?! Conosci il Team Plasma, sai quanto possono essere pericolosi quei tizi.." Komor era furioso, non l'avevo mai visto così.

"K-komor ha ragione.." si intromise la bionda "Perchè non vuoi aiutare Bellocchio?"

"Ragazzi, pensate davvero che quelli stupidi Saggi possano essere una minaccia per la pace di Unima?" sospirai chiudendo gli occhi.

"Ma come puoi dire una cosa del genere?! Non sai di cosa possono essere capaci dei tipi loschi come loro!" urlò il corvino.

"La smettete di gridare come dei cretini? Vi ho già detto di non preoccuparvi.. Se la situazione degenererà vedrò di intervenire.." e detto questo mi diressi verso la porta.

"Facciamo così: se ti batto in una sfida 1 contro 1 ci aiuterai, va bene?".  Le parole di Belle colserò alla sprovvista me e Komor, ma guardando la bionda negli occhi capii che non stava affatto scherzando. Trattenni a stento le risate.

"Stai scherzando? Lo sai meglio di me di non avere nessuna speranza.."

"Bene, se non hai nulla da perdere allora battiti contro me!" concluse lei.

"Belle.. Sei davvero sicura di volerlo fare? Lei è pur sempre la Campionessa.." Komor sembrava davvero preoccupato

"Certo!" ribattè lei "Riuscirò a vincere, e a quel punto lei dovrà aiutarci!" 

----

"Samurott, scelgo te!". La Pokeball si aprì, e il maestoso Pokemon Dignità si rivelò a noi. Non avevo voglia di combattere, sapevo già che sarebbe stata una battaglia facile.

"Vai, Serperior."

Oh, aspetta, Serperior era ancora infuriata con me. Non ci avevo affatto pensato. Anche il Pokemon Regale uscì dalla sua Pokeball e quando si rese conto della situazione mi lanciò uno sguardo deciso e si preparò alla lotta. Quel comportamento inaspettato della mia compagna mi lasciò perplessa: perchè Serperior stava dando così tanta importanza a questo monotono combattimento? 

"Bene, potete cominciare." Le parole di Komor interruppero i miei pensieri.

"Samurott, vai con Idropompa!"

"Serperior, schiva, e contrattacca con Fendifoglia." 

Il mio Pokemon si mosse con una velocità sorprendente e sferrò un attacco pulito, preciso ed estremamente potente. Tipico di Serperior. Samurott era già stremato, e Belle si era fatta prendere dal panico, come al solito. 

Un pensiero perverso attraversò la mia mente. "..Approfittane" disse una vocina nella mia testa. 

Uno strano sorriso si disegnò sul mio volto. "Serperior, vai con Verdebufera. Attacca, senza nessuna esitazione."

 Anche gli occhi di Serperior brillavano per l'eccitazione, mentre colpiva senza sosta l'avversario.

 "Ti prego, Touko, adesso basta!" Belle mi stava implorando, il suo Pokemon era già al limite.

Ma io non rispondevo, continuavo a godermi lo spettacolo, a guardare Samurott che veniva attaccato ripetutamente. 

Mi piaceva! Mi piaceva! Adoravo quella sensazione, quell'eccitazione nel vedere la mia superiorità.. A volte avrei voluto nascere come Pokemon per godere di tutto ciò in prima persona. Invidiavo tantissimo la mia Serperior, in fondo era lei quella forte, e non io. Io non facevo altro che darle ordini..

"Touko.. Cosa stai facendo?" Quelle parole rimbombarono nella mia mente. Non c'erano dubbi. Era la sua voce. N.

Ma come facevo a sentire la sua voce se lui non era lì? 

"N, dove sei?" urlai all'improvviso. Poi mi resi conto di cosa stava succedendo. I miei amici mi stavano fissando, paralizzati dal terrore.

"Serperior, fermati subito." ordinai con il fiato corto.

Cosa.. Cosa avevo fatto al Pokemon della mia migliore amica?

Belle si precipitò dal suo compagno, e io la seguii. "Samurott, ti prego, dimmi che stai bene!" La bionda era in lacrime.

"Dobbiamo portarlo subito in un Centro Pokemon! Dannazione, seguitemi!" intervenne Komor.

No.. Non potevo andare con loro..

"Io non vengo.." dissi senza esitare.

"Touko.." 

"Ho una missione.. Devo proteggere Unima, no? Vado a raggiungere quel Bellocchio." 

"COOOSA?!" urlarono loro all'unisono.

"Sì, ho deciso di farlo. Belle, perdonami.. Questa sfida mi ha fatto capire diverse cose: quando lotto tendo a perdere il controllo, a far uscire una parte di me che neppure io conosco.. Eppure, durante questo combattimento ho sentito la voce di N, e lui mi ha aiutato a tornare in me, a riprendere il controllo. Sono sicura che i Saggi sapranno condurmi da lui, per cui non ho altra scelta, giusto..?".

I miei amici annuirono. "Sono felice che tu abbia preso questa decisione, Touko" disse la bionda.

"Anch'io." rispose di rimando il corvino.

"Mh. Ora però sbrigatevi, portate Samurott al Centro Pokemon.." 

"Ci rincontreremo quando tutto questo sarà finito.. Lo prometti?" 

E io promisi, promisi senza alcuna esitazione.

 

 

 

 

 

 

{Note dell'autrice: Ecco qui il secondo Capitolo! Sto iniziando a caratterizzare meglio i personaggi, e in particolare proprio Touko, la protagonista. Ho cercato anche di aumentare la lunghezza del testo. Se avete qualsiasi consiglio o domande non esitate a contattarmi~

Buona lettura dalla vostra Aky San.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aky San