Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    20/07/2015    4 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: Vittoria

Avere finalmente una squadra dopo tanto tempo per Jamila significava davvero moltissimo dato che per tutto quel tempo nessuno l'aveva mai voluta all'interno di un team costringendola a stare da sola e ora che ne aveva uno stentava a crederci. Rayal era davvero un'ottima amica, anche se era posata e tranquilla metteva comunque allegria e avevano subito fatto amicizia. Ren dal canto suo era sempre più taciturno e solitario, associale all’inverosimile e quasi impossibile da sopportare. Lui e Jamila erano sempre in conflitto e toccava sempre a Rayal placare gli animi, e i due litiganti si tenevano sempre il broncio. A Jamila queste situazione non piaceva, così la sera del quarto giorno, decise di chiarire le cose una volta per tutte.

"Così non va bene Ren, ti ricordo che siamo una squadra porca miseria, possibile che non vuoi capirlo? Senti, so che avere due ragazze in squadra non ti va giù, ma devi accettare la cosa, che ti piaccia o no. Siete la mia prima squadra, non voglio che la missione finisca male, tuttavia se non cooperiamo è inutile. Quindi vedi di darti una regolata, è per il bene del team!", esordì, irritata.

Stavolta anche lui rimase spiazzato a quelle parole e capì che aveva ragione, in un team tutti dovevano collaborare per riuscire ad andare avanti, se anche un solo membro avrebbe fatto il contrario l'intero team ne avrebbe risentito. Rimuginò per qualche secondo ma poi trovò la frase giusta.

"Va bene, se proprio devo, farò del mio meglio.", disse infine.

Jamila sorrise, soddisfatta, aveva ottenuto qualche risultato.

Ma la prova non era ancora finita, avevano ancora tre giorni in cui si sarebbero dovuti giocare il tutto per tutto, senza alcuna esitazione. Fu al penultimo giorno che si scontrarono con il team avversario, ossia la squadra 8. Erano Genin del Villaggio dell'Erba, due ragazzi e una femmina. Subito si notò che erano gemelli dalla carnagione ambrata, occhi verde smeraldo e capelli castano scuro, fisico abbastanza robusto, l'aria poco amichevole.

Vestivano tutti e tre allo stesso modo: vestito verde erba stretto in vita da una cintura, e poi una calzamaglia leggera e stivaletti.

"Finalmente vi abbiamo trovato team 6.", disse la Genin, con un sorrisetto beffardo per poi battersi una mano sulla fronte "Ma dove ho lasciato le buone maniere, io sono Flary, e loro sono i miei fratelli Luke e Jake, siamo del clan Kyoto.", riprese poco dopo.

"Io sono Rayal, del clan Akami.", disse prontamente l'altra.

"Io sono Ren, del clan Kyumi.", rispose l'altro, seccato.

"Io sono Jamila, del clan Komamura.", rispose lei.

Poi misero tutti mano ai loro kunai, pronti allo scontro.

"Fatevi sotto.", li sfidò Ren.

"Con piacere.", disse Luke, l'aria spietata.

E con quelle parole lo scontro ebbe inizio, Rayal contro Jake,

Ren contro Luke, Jamila contro Flary. Sin da subito notarono che gli avversari avevano un ottimo gioco di squadra essendo insieme da più tempo, avevano persino lo stesso modo di combattere, ma nonostante il loro caratteraccio, ci sapevano fare, per lo meno per quel che riguardava il taijutsu. Si muovevano veloci e quasi invisibili, senza utilizzare ninjutsu e limitandosi a combattere con calci e pugni dalla potenza straordinaria. Eppure era chiaro che, senza l’utilizzo di alcun ninjutsu, era solo questione di tempo perché perdessero. Jamila e i suoi compagni invece in quanto a tecnica erano più avvantaggiati. Ren in quanto a forza era superiore, sfruttando la sua abilità innata alquanto particolare che gli permetteva di acquisire le capacità di tre diversi animali ovvero serpente, grifone e licantropo e in quel caso era quello che aveva scelto, aumentando di gran lunga la sua forza e agilità, lasciando l'avversario a bocca aperta. Rayal invece dalla sua aveva il Byakugan e grazie ad esso aveva una visione completa della situazione attuale, vedeva tutte le intenzioni dell'avversario e godeva di grande velocità, bastava bloccare i suoi flussi di chakra per impedirgli di eseguire una tecnica e per quanto l'altro si sforzasse di contrastarla le sue doti nel taijustsu non sarebbero di certo bastate per contrastare la sua abilità innata e infatti anche lui finì a terra con i flussi di chakra bloccati. Jamila dal canto suo aveva capito che con Flary non c'era da scherzare, poiché il suo taijustu era assai impeccabile nonostante anche lei ci sapesse fare, ma l'avversaria era qualcosa che non riusciva a prevedere, era veloce, troppo veloce e non le dava nemmeno il tempo di attaccare o difendersi. Doveva fare qualcosa per rallentarla così d'istinto unì il chakra del Fulmine assieme a quello dell'acqua, creando l'Arte della Tempesta. Un raggio di energia fluorescente e in perenne movimento travolse l’avversaria, scagliandola a qualche metro di distanza. Quando l'attacco terminò, lei rimase a terra, boccheggiante ma viva. Jamila rise, divertita, ma non fece in tempo a gridare la sua vittoria che quella si rialzò, piazzandole un calcio in pieno petto. Le si mozzò il fiato, mentre veniva spediva bocconi a terra fino a un albero poco lontano. Fece per rialzarsi ma l’avversaria le balzò sulla schiena, schiacciandola a terra col suo peso. Jamila tentò di calmarsi, ignorando il dolore delle costole rotte nel punto in cui era stata colpita. Fece quindi percorrere il suo corpo da una scarica elettrica, che spedì l’avversaria proprio in mezzo a un piccolo torrente, poco lontano. Le si avvicinò, poi immerse una mano nell’acqua attivando il chakra del fulmine e paralizzando la ninja, che si accasciò a terra svenuta. Lo scontro dei suoi compagni invece era ancora in corso ma in confronto agli avversari erano più avvantaggiati e non ci volle molto per metterli al tappeto. Jamila li guardò con stupore, anche loro avevano un'abilità innata come lei.

"E' incredibile, siete … come me ...", mormorò

"Si, anche noi abbiamo abilità innate, io ho il Byakugan mentre Ren da quello che ho capito un'abilità mutaforma.", rispose Rayal.

A quelle parole non potè più contenere l'entusiasmo che scoppiò in lacrime di gioia, e li abbracciò, felice, poiché avevano ottenuto la vittoria. Passarono l'ultimo giorno in modo tranquillo, avviandosi verso il cancello da dove erano entrati.

C'era Jamir ad aspettarli e non appena Jamila lo vide, gli volò tra le braccia e lui la strinse con vigore.

"Oh sorellina adorata, ce l'hai fatta, io lo sapevo che non mi avresti deluso.", le disse con affetto.

"Oh fratellone, mi sei mancato da morire" rispose lei, felice.

Poi si staccarono dall'abbraccio e lui guardò la sua squadra con sguardo deciso.

"Sono fiero di voi, avete trionfato e questo mi rende molto orgoglioso.", disse loro.

Poco dopo arrivarono i Kage, seguiti da Naruto.

"Complimenti, avete superato la seconda fase. Fra un mese esatto avrà luogo la terza prova, quindi avrete tutto il tempo di preparavi, buona fortuna.", esordì Naruto, sorridendo.

L'esame di selezione dei Chunin continuava.
 

Angolo dell'Autrice

Eccomi di nuovo qua. Durante le ferie ho scritto molto, sono arrivata al 13esimo capitolo eheheheheh.

Dunque, l'esame dei Chunin prosegue alla grande per Jamila e la sua squadra. Che ne pensate finora della storia? Sto andando bene o è un disastro totale?

Spero che vi piaccia. Tranquilli, la storia si sta x evolvere al meglio. Attendo i vostri commenti e al prossimo capitolo.

Baci, EF. (Capitolo revisionato)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever