Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Fvt2002    20/07/2015    1 recensioni
La storia di due personaggi che conosciamo e amiamo: Simon e Marcy.
Questo racconto ripercorre dapprima le vite di entrambi fino al fatidico icontro, poi si prosegue con alcune loro avventure ed un'incredibile finale.
Commentate la vostra opinione.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gommarosa, Marceline, Nuovo personaggio, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARCELINE
C'era una luce all'interno della cantina. E non solo:
in un angolo del bunker era accasciato un vecchietto avvizzito, con lunghi capelli candidi e occhi acquosi.
Aveva l'aria un po'paranoica e sporattutto molto, molto stanca, come se stesse lottando per non addormentarsi.
Chissa perchè?
Quando la ragazzina lo vide sussultó fragorosamente.
« Chi sei?» chiese il vecchio spaventato.
« Mi chiamo Marceline» disse la bambina « sono solo una ragazzina»
«Tu sai cosa sta succedendo, vero ragazzina?» chiese il vecchio spaventato « C'è una guerra, io l'ho vissuta una guerra.
I nemici hanno bombardato una città ed hanno distrutto mezza nazione.
I nostri hanno bombardato i nemici e hanno distrutto tre quarti della loro nazione.
Ora a minacciarci rimane un'unica base nucleare.
L'hanno detto alla televisione.» rise il vecchio indicando una vecchia TV.
Marcy annui spaventata e vide il vecchio tastarsi il cuore e poi spirare. 
Marceline era allibita.
Tentó di sentire i mostri al di fuori della cantina ma udì solo il doce suono del silenzio.
Aprì la porta e osservó le creature.
Congelate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002