Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ElisynaUchiha    20/07/2015    1 recensioni
Questa storia è una specie di esperimento, vi avverto.
Ruoterà tutto intorno alla musica, come si può intuire dal titolo.
Ogni capitolo sarà letteralmente basato su una canzone che aiuterà a capire meglio la storia.
"Due ragazzi con un passato difficile alle prese con la sfida più grande: superare i propri limiti e le proprie paure.
Ci riusciranno?"
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se posto solo ora, ma sono stata ad Expo a Milano in questi giorni.
Nonostante sia un pò contro a tutto quello spreco (di materiali, di soldi, ecc.) devo ammettere che è stato molto interessante, se passate da Milano andate a farci un giro;)
Buona lettura :*
Capitolo X – We’ve got tonight.
 
We’ve got tonight – Bob Serger.
 
PLAY
 
I know it's late, I know you're weary
 
Quella sera tornammo a casa e cucinammo insieme chiacchierando e ridendo.
Parlando mentre cenavamo mi ero accorto che c’erano argomenti che lei evitava, dando risposte evasive e distraendomi con un’altra domanda.
La sua famiglia era uno di questi.
Avevo deciso di lasciar perdere, per ora, ma un giorno avrei saputo tutto di lei e lei avrebbe saputo tutto di me, se avesse voluto.
Senza accorgercene il tempo era volato e si era fatto tardi.
 
I know your plans don't include me
 
Mi aveva raccontato che un giorno le sarebbe piaciuto andare a vivere a New York ed io egoisticamente speravo che non lo facesse e che decidesse di rimanere qui.
 
Still here we are, both of us lonely
 
Ci spostammo sul grande terrazzo a guardare le stelle.
Complice il vino che avevamo bevuto, non riuscivamo a smettere di ridere ed io non riuscivo a smettere di guardarla.
Era così bella.
Posai la mia mano sulla sua appoggiata alla ringhiera e lei smise di ridere girandosi ad osservarmi.
 
Longing for shelter from all that we see
 
Abbassò lo sguardo mordendosi il labbro.
Merda, quel labbro.
Le posai il dito sulle labbra rendendomi immediatamente conto del deja-vu che avevo causato.
Lei riportò il suo sguardo su di me arrossendo lievemente.
Mi avvicinai lentamente osservando l’indecisione prendere possesso del suo viso.
 
Why should we worry, no one will care girl
Look at the stars so far away
We've got tonight, who needs tomorrow?

We've got tonight babe
Why don' you stay?

 
La baciai.
Prima lentamente e poi ci lasciammo andare alla passione.
Lei mi prese il viso e si alzò sulle punte ed io la strinsi più forte a me.
 
Deep in my soul, I've been so lonely
 
Lui mi strinse di più a sè e non c’era posto dove avrei preferito essere. Avrei voluto rimanere li in quel balcone a baciarlo per sempre.
Dopo tutta quella solitudine la sua presenza si era insinuata lentamente ed inesorabilmente nella mia vita e questo mi spaventava, ma mi accendeva come non era mai successo.
 
All of my hopes, fading away
I've longed for love, like everyone else does

I know I'll keep searching, even after today
 
Forse per lui non avrebbe significato nulla, forse ero un’altra della tante, ma per me questo significava e non volevo che smettesse.
Una sola notte di speranza me la potevo anche concedere.
Domani sarebbe ritornato tutto come prima ed io avrei fatto finta che non avesse significato nulla, ma dentro di me avrei custodito il suo ricordo come un tesoro prezioso.
 
So there it is girl, I've said it all now
And here we are babe, what do you say?
We've got tonight, who needs tomorrow?
We've got tonight babe
Why don't you stay?

 
Ci staccammo per guardarci negli occhi e riprendere fiato.
Le mie mani ancora ancora ancorate ai suoi morbidi capelli e le sue mani che accarezzavano dolcemente la mia schiena.
 
We've got tonight, who needs tomorrow?
Let's make it last, let's find a way
Turn out the light, come take my hand now

 
Mi porse la mano, dopo aver lasciato la mia schiena, continuando ad osservarmi.
Presi un respiro profondo.
Solo una notte.
Poggiai la mano sulla sua e lui mi tirò nuovamente a se allacciando le sue labbra con le mie, prendendomi in braccio e portandomi dentro.

We've got tonight babe
Why don't you stay?
Why don't you stay?

 
STOP
 
Next track: All of me.

Che ve ne pare:)?
Un bacio a tutti,
Elise
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElisynaUchiha