Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    22/01/2009    3 recensioni
5 ragazzi 5 poteri che potrebbero salvare il mondo o distruggerlo. ora sta a loro salvare l'universo intero da una nuova terribile minaccia.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                     L'ULTIMO REGALO DI ROSA

I nostri eroi sbucarono su un pianeta azzurro.

“Fantastico,qui è tutto azzurro. Chissà in che mondo siamo”disse Vegus.

“Quando lo sapremo te lo diremo Vegus”disse Vegeta andando avanti.

“Ei guardate ci sono due persone laggiù.”esclamò Vegus indicando due figure indistinte.

“è un ricordo a quanto pare.”constatò Rosa.

“Avviciniamoci e vediamo”propose Vegus correndo verso le due figure.

Tutti li seguirono tranne Alex e quando Videl se ne accorse tornò da lui.

“Alex tutto a posto?”chiese.

“Si. Questo posto mi sembra familiare....”iniziò a dire Alex ma venne interrotto da un fulmine molto forte.

“Alex ma quando Stella ti ha fatto il discorso d'addio prima di farti svenire pioveva?”

“Si. Mi sa che siamo nei miei ricordi. Questo è il momento in cui Stella mi fa svenire per accompagnare Rosa a riprendere il pugnale.”

“Allora tocca a te combattere Alex.”

“Già. Andiamo dagli altri”disse Alex raggiungendo gli altri seguito da Videl.

Appena arrivati videro un Alex diverso dal nostro. Aveva i capelli lisci neri e gli occhi verdi. Sul viso portava alcune cicatrici.

“Ciao a tutti sono contento di vedervi.”disse l'Alex cattivo.

“Ehi Alex pronto a batterlo?”chiese Vegus.

“Certo.”affermò mettendosi in posizione.

“Non puoi battermi Alex sei troppo debole come al solito. Avrei dovuto esserci io al tuo posto,almeno non avrei lasciato morire le persone a cui volevo bene”

“Ora sono forte e te lo dimostro”disse Alex trasformandosi al massimo.

“Idiota io sono te ti conosco alla perfezione,non sei in grado di battermi”disse la parte nascosta attaccando subito con un pugno Alex.

Alex riuscì ad evitarlo e a tirargli un calcio che però l'altro parò facilmente.

Così Alex lanciò una serie di attacchi tutti parati o respinti dalla parte nascosta.

“Accidenti quel mostro riesce a parare tutti gli attacchi”disse Vegus.

“Tsk Alex è sconcentrato. Quello che gli ha detto prima la parte nascosta lo ha turbato. Non riesce a battersi al massimo”affermò Vegeta.

Alex idiota concentrati non puoi farti battere

pensava intanto Videl.

Nel frattempo Alex aveva consumato parte della sua energia mentre il nemico era ancora intatto.

“Allora tutto qui? Pensavo qualcosa di meglio. Sei solo un fallito,non vali niente”disse l'Alex cattivo e attaccò Alex con un pugno facendolo cadere rovinosamente a terra.

Oh no Alex. Come posso aiutarlo? Aspetta ora ricordo...

FLASHBACK.

“Videl ascolta ora devo andare a fare una cosa importante”disse una Rosa più grande sorridendo a una bambina sui 12 anni.

“Dove vai?”chiese Videl sospettosa.

“Non posso mentirti. Andrò con Stella a prendere il pugnale. Solo con quello possiamo battere Elemental.”affermò Rosa alzandosi dalla sedia e mettendo le mani sulle spalle di Videl.

“Voglio venire anch'io. Se andate solo voi due vi farà del male”protestò Videl.

“Piccola non puoi venire. Tu e Alex avete un altro compito. Salvare il vostro pianeta. Ora ascolta ho creato due pietre che potrete usare solo al momento opportuno. Dal potere del fulmine di Stella ho preso la sua velocità che servirà ad aumentare ancora di più la velocità di Alex mentre per te ho creato una pietra che ti farà tirare pugni fatti di fuoco. Con dei pugni così puoi avere maggiore forza. Ricordati che dovrete usarle al momento opportuno e quando sarete in grado di farlo. Ora non lo siete.”

“Rosa non voglio perdere anche te per favore non andare”supplicò Videl.

“Tranquilla piccola. Ti guarderò dal cielo come stanno facendo i tuoi genitori. Ti voglio bene Videl”disse abbracciandola dolcemente.

“Anch'io te ne voglio. Per favore fammi venire”

“Non ti arrendere mai Videl. Segui la via che hai scelto anche se sarà lunga e difficile. Salva il pianeta e mi dispiace di non aver dato a te e ad Alex un'infanzia felice piccola. Addio”disse Rosa per poi colpire Videl e farla svenire.

Tu ed Alex siete l'ultima speranza non potete seguirci mi spiace Videl

pensò Rosa volando via.

FINE FLASH BACK.

Certo ora so cosa fare pensò Videl tirando fuori una pietra a forma di fulmine.

Ehi Alex prendi! “urlò Videl lanciandogli la pietra.

Cos'è?”chiese Alex mentre la pietra gli entrava nel corpo.

L'ultimo regalo di Rosa prima di lasciarci Alex”

Mi sento strano”disse Alex e dopo un attimo si sentì molto più forte di prima e le energie gli erano tornate.

Evvai! Mi sento di nuovo mitico!”esclamò Alex saltando da una parte all'altra.

Non servirà a nulla”disse il nemico.

Vedremo. Il mitico Alex è tornato”urlò Alex e con una velocità ancora più forte di prima colpì ripetutamente il nemico e poi lo disintegrò.

Pazzesco è stato velocissimo. Rosa sei un genio”disse Vegus.

Grazie.”disse Rosa.

Evvai Videl ho vinto !”disse Alex abbracciandola.

Appena gli passò l'euforia però si accorse di averla abbracciata e subito la lasciò diventando un po' rosso.

Bravo Alex niente male”disse Videl girandosi per non far vedere che anche lei era arrossita.

Bene e sono 3. Ne mancano 4 forza ragazzi”disse Vegeta entrando nel buco.

Appena arrivati videro un mondo completamente nero....


CONTINUA....

CIAO! COME STATE? SPERO BENE. GRAZIE A CHI HA RECENSITO E A CHI HA MESSO LA STORIA TRA I PREFERITI^^ ALLA PROSSIMA

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92