Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: andri2000    21/07/2015    1 recensioni
E se il masso che ha colpito Obito avesse colpito qualcun'altro???
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin, Un po' tutti | Coppie: Obito/Rin
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi ragazzi sono tornato con un nuovo capitolo, uno dei più importanti.
Vedrete Rin come non l'avete mai vista.
Buona visione.

Pain



Ero appena riuscita a rompere il gigantesco masso, grazie all'aiuto di Spiralino, ora ci eravamo ritrovati in quella che sembrava, la stanza delle armi di Madara.
Visto che avevo fretta, decisi di prendere, una lunga veste, per non farmi riconoscere e una catana, nel caso ne avessi avuto bisogno.
Adesso dovevamo correre dai miei compagni, così mi diressi verso l'uscita, alla sinistra della stanza d'armi.
Seguii le indicazioni di Spiralino,che comunicava telepaticamente con Zetsu bianco, il quale gli comunicava il luogo in cui si trovavano i miei compagni, così in meno di 5 minuti fui da loro.
E allora vidi... vidi... vidi Obito... TRAFIGGERE KAKASHI CON UN KUNAI !!!
Obito, il mio Obito, quella persona sorridente, che non abbandonava mai i propri compagni, che era disposto a tutto per salvarli, NE STAVA UCCIDENDO UNO !!!
Non avrei mai potuto immaginare neanche nei miei incubi peggiori una scena del genere.
A cosa mi serviva l'amore o i sentimenti,se ero stata tradita in questo modo da due delle persone a cui volevo più bene.
Era una situazione assurda,in quel momento una rabbia incontrollabile mi disse ciò che dovevo fare : « Vi ucciderò...TUTTI !!! »
E fu così che iniziò la strage.
Decisi di vendicare Kakashi, quindi per prima cosa volli uccidere tutti quegli Anbu, così presi la katana e usai l'arte dell'acqua, per farla avvolgere da uno strato d'acqua.
Loro sicuri di se stessi mi attaccarono, ma non sapevano di cosa ero capace.
Il primo ad essere eliminato, decise di affrontarmi con la sua katana.
Mi corse incontro e io lo trafissi grazie all'acqua, che mi consentiva attacchi a lunga distanza, ma non mi limitai a questo, certo che no. Appena fu trafitto, rilasciai un'ondata d'acqua al suo interno, così grande da farlo esplodere.
Le budella schizzarono ovunque, mentre il sangue finì per tingere l'acqua della katana e parte del volto di Spiralino facendoli diventare rosso cremisi.
Gli Anbu decisero di provare a scappare, con il corpo di Kakashi, ma io glielo impedii creando un muro, grazie all'arte della roccia, li bloccai con dei rami grazie all'arte del legno ed infine li UCCISI TUTTI, uno per uno, sempre nello stesso modo.
Volevo eliminare anche Obito, che era sfenuto dopo aver ucciso Kakashi, per il troppo consumo di chakra, lo volevo tanto, ma proprio mentre gli stavo per conficcare la katana nel petto, ripensai al nostro bacio ed a tutti i bei momenti passati con lui, il mio vero ed unico amore;
la katana mi cadde dalle mani e piansi, piansi disperatamente, piansi per sfogare tutta la mia rabbia verso Obito e per il corpo ormai senza vita di Kakashi.
Ormai esausta chiesi a Spiralino di aiutarmi ed insieme ce ne andammo, lasciando li Obito.
Mi serviva potere per realizzare il mio sogno.
« Vendicherò Kakashi e Madara mi darà una mano a farlo » .


Angolo dell'autore.

Lo so, sono molto in ritardo, ma ho scoperto adesso un anime del 2012 quindi...
Non è stato neanche troppo facile fare il capitolo, immaginatevi il tempo perso per far sembrare Rin il più verosimile possibile.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi raccomando commentate.

Un salutone
Andri2000

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: andri2000