Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/07/2015    4 recensioni
Jared e Jensen sono migliori amici, anche se segretamente provano qualcosa l'uno per l'altro. Hanno però troppa paura per rivelare i loro sentimenti, così un giorno, Jensen, preso da una voglia inaspettato di baciarlo, trova una soluzione. Proporre a Jared di baciarsi in amicizia. Accetterà il giovane amico questa strana e atipica proposta?
Si tratta di una fanfiction basata sull'innamoramento e su quanto in là possa diventare forte e far emozionare, come un sogno, come una favola romantica.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV JARED


Io e Jensen siamo fidanzati da tre mesi e in questo momento siamo ad una festa, in una sala da ballo molto prestigiosa. Nella sala si sta svolgendo una gara di ballo e di bacio. Il bacio più bello sarà premiato con un trofeo con raffigurato delle grosse labbra in mezzo a due innamorati.

Il trofeo è bello perché le due sagome in mezzo alle labbra, che si stringono, non sono distinguibili, potrebbero essere un uomo e una donna, due donne o anche due uomini.

“Sai che io non ballo, Jared.” Disse Jensen, sorridendo al suo invito.
“Ora che sei fidanzato con me, ballerai, amore mio.” gli sussurrò Jared.
 

POV JENSEN


Ecco, come posso dire di no al mio Jared?
Ha ragione, ora che sono fidanzato con lui, ballerò.
Ora, domani, per sempre, con lui. Solo con lui.
 


POV JARED


Convincere Jensen ad accontentarmi è quasi fin troppo facile, ma non meno piacevole. È così bello stringerlo mentre ballo con lui.
Sono contento che non aveva mai ballato con nessuno prima d’ora. Questo privilegio l’ha riservato solo per me.
 
 
POV JENSEN

Ci baciamo languidamente e lentamente e tutti applaudono. Ci rendiamo a malapena conto di aver vinto il primo premio. Una coppia gay ha vinto. Ci rendiamo conto? Il mondo è impazzito. Gira al contrario o forse siamo solo noi due insieme che l’abbiamo raddrizzato.
 
"Andiamo a casa a festeggiare il nostro primo premio?" chiese poi Jared stringendosi di più addosso a Jensen, facendogli capire quanto lo volesse. "Mmmm...mi sembra un'ottima idea." disse Jensen. Infatti, se i baci tra di loro erano fantastici, non bisogna pensare che il sesso sia da meno. Loro sembravano nati per fare l'amore l'uno con l'altro. Se solo l'avessero capito prima!



****************************************************************************************************************








JENSEN:

l’amore non è un apostrofo, né rosa, né rosso, ma è un punto esclamativo. È cercare la domanda e trovare sempre te. È la domanda e la risposta. È la meraviglia e cura e calore, proprio quello che sento ogni volta che ti guardo.
 
JARED:

L’amore è appartenerti e amarti e essere amato da te. È respirare il tuo profumo, la tua aria, la tua essenza. È sapere che potrei essere di qualcun altro, ma scegliere te, sempre te, soltanto te, ancora una volta.
 

Jensen e Jared: PER SEMPRE!

















Note dell'autrice: 

Non ho mai scritto le note colorate, ma in omaggio al capitolo "colorato" penso sia una buona idea <3 chissà, magari lo farò anche nelle altre mie storie <3

Ma parliamo della storia! é finita! Ebbene sì, volevo che l'ultimo capitolo racchiudesse sia un altro bacio (stavolta da fidanzati) sia dichiarazioni d'amore dei due j <3

è doveroso specificare che le frasi finali dei j2 non sono attinenti al ballo, ma sono come voci fuori campo, quelle vocine che a volte senti dire dai protagononisti di un film quando il film è finito.

Pensavo avrebbe potuto farvi piacere <3

Avrete notato che in questa fanfiction non ho messo il sesso (anche se, ho voluto precisare che è un elemento importante nella loro coppia ) non è stata voluta la scelta, diciamo che in questa storia mi sono concentrata di più sui baci e non rimaneva spazio per altro, ma sono contenta che le cose siano andate così, perchè questa storia ha preso un contorno più romantico e di sogno, che è appunto quello che volevo ed è il motivo per cui l'ho strutturata proprio in questo modo :D 



Sarà sicuramente balzato all'occhio a tutti, infatti, la totale mancanza di una trama ben delineata in questa fanfiction e ci tengo a dirvi solo che è voluta la cosa, non è che l'autrice un pò pazza (ahhah ) scivolava un pò di qui e un pò di là arrampicandosi sugli specchi perchè non sapeva che scrivere :p L'idea di questa fanfiction è venuta proprio perchè un giorno ho pensato a quanto CARINA sarebbe stata un'idea dei j2 di baciarsi così senza farsi tanti problemi, senza angst, senza pensieri, semplicemente amandosi e lasciandosi amare e allo stesso tempo non essere pienamenti consci che quello fosse amore!

Volevo anche però che fosse una cosa leggera senza angst e quindi ho avuto questa idea <3 Voglio davvero ringraziare tutti voi per le belle parole che avete riservato a questa ff e per averla apprezzata. Quando l'ho cominciata non avevo idea di come avreste preso una ff così strana e fuori dal comune e temevo non bene e invece è piaciuta molto e questo mi ha fatto capire che avete compreso e vi è arrivata la vena di romanticismo e amore che volevo far trasparire e far arrivare *_*

Inutile dire che mi è piaciuto davvero molto scrivere questa fanfiction!!

Grazie a tuttiiiiiiii

  Ps. Già mi mancano xd ç_ç
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza