Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itjustkindahappened    21/07/2015    7 recensioni
C'era una volta un bellissimo principe che viveva in un lussuoso castello. Un giorno s'imbatté nel ragazzo più bello che avesse mai visto e decise che sarebbero vissuti per sempre felici e contenti.
-
Questa è solo una traduzione.
Tutti i crediti per la storia vanno a @gaysicle su wattpad, la quale ci ha dato il permesso di tradurla e pubblicarla. 
© @gaysicle
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           I

 

Sei mesi dopo


Harry passeggia nel piccolo villaggio. Cammina tra la sua gente e rivolge loro sorrisi e saluti calorosi. Adora scendere al mercato e fare amicizia. Ed è per questo che tutti pensano che sarà un bravo re.

Compra delle cosucce per se stesso e un paio di regali per i suoi servitori. E’ un uomo dal cuore buono e tratta tutti con assoluto rispetto.

Sta guardando alcuni gioielli per sua madre quando un ragazzina va a sbattere contro di lui. Guarda in basso e incontra un paio di grandi occhi azzurri.

“Daisy! Non devi scappare.” Harry sente dire da una voce acuta. E’ una voce da uomo, ma ha un tono femminile.

“Sono così spiacente. I bambini sono – Oh. Sua maestà.” L’uomo fa un inchino e Harry può sentire le sue guance arrossire. L’uomo è bassino e ha una corporatura formosa. I suoi capelli sono di un bellissimo colore marrone caramello e sono arruffati al modo giusto.

L’uomo si alza di nuovo e Harry intravede i suoi occhi di un blu scintillante. Sono simili a quelli della ragazzina, ma ad Harry piacciono di più.

“Non fa niente. So bene che i bambini possono essere vivaci” dice Harry al ragazzo più basso. Quest’ultimo gli rivolge un piccolo e grazioso sorriso e annuisce leggermente prima di afferrare la bambina e andarsene.

Harry lo guarda allontanarsi – dimenticandosi completamente dei gioielli per sua madre. Scorge il ragazzo andare dietro la bancarella che vende vestiti di ogni genere.

Ci sono altre ragazzine al tavolo e sembrano tutte essere collegate al ragazzo carino con gli occhi azzurri. Harry, senza pensarci, si dirige verso il loro tavolo. Osserva i bellissimi vestiti e le sue dita percorrono lungo il liscio tessuto.

“Li fai tu?” chiede al ragazzo dietro la bancarella. Nota che tutte le ragazze si sono inchinate e il ragazzo si siede più composto.

“No, Altezza. Li fa mia madre. Io vengo a venderli per lei” risponde. Harry aggrotta la fronte quando sente la parola Altezza. Odia quando le persone lo trattano diversamente solo perché fa parte della famiglia reale.

“Sono molto belli” afferma Harry onestamente. Il suo sguardo si sofferma su uno di colore blu chiaro e lo afferra per osservarlo meglio.

“Quanto costano?” chiede e rivolge lo sguardo verso il ragazzo che lo sta osservando scioccato.

“Ne vuole uno? Per lei può essere gratuito. Lo consideri come un regalo dalla famiglia Tomlinson” gli propone. Harry si acciglia e scuote la testa.

“No no. Lo compro. Quanto costa?” chiede ancora una volta.

“Solo una moneta d’argento” lo informa una ragazzina. Sembra essere in metà infanzia e Harry le rivolge un piccolo sorriso.

“Grazie. Te ne do tre per quello” gli dice Harry. Dà alla ragazzina – Daisy – le tre monete e sorride alla famiglia Tomlinson.

“Lo regalerai alla principessa?” chiese la bambina e Harry sogghigna.

“No. Credo di regalarlo a mia madre, lei ama i vestiti” la informa Harry. Lei gli sorride ampiamente.

“Anche mia mamma li adora. Ed è per questo motivo che li crea” gli risponde e Harry s’inginocchia così per poterle parlare più facilmente.

"Dici a tua madre che fa vestiti bellissimi, okay, Principessa?" Harry domanda e guarda come la piccola ragazza arrossisce.
 
"Lo farò" sussurra e un'altra ragazza - uguale d'aspetto - esce da dietro la bancarella.
 
"Principe Harry? Posso essere una principessa anch'io?" domanda timidamente.
 
"Phoebe, torna qui" il ragazzo urla, ma lei guarda Harry con occhi spalancati e innocenti
.
"Certo che puoi. Potete essere tutte le principesse" dice loro e guarda come le ragazze arrossiscono e ridacchiano.
 
Harry sorride e alza lo sguardo per poi accorgersi che il ragazzo lo sta guardando con aria felice.
 
"Grazie, Principe Harry. Hai migliorato la loro giornata" gli dice e Harry avverte una sensazione di calore che gli pervade il corpo.
 
"Non è un problema. Qual è il tuo nome?" domanda Harry e il giovane ragazzo tira fuori le sue mani formalmente.
 
"Sono Louis. Louis Tomlinson" dice e Harry prende la sua mano con gratitudine, apprezzando il tocco della piccola mano di Louis sulla propria.
 
"È stato un piacere incontrarti, Louis. È stato lo stesso un piacere incontrare tutte voi ragazze. Spero di rivedervi" Harry dice loro ed è vero. Spera veramente di rivedere Louis Tomlinson.
Qualcosa dei suoi occhi blu e della sua pelle abbronzata affascina Harry. Fa sentire al principe cose che non dovrebbe sentire, ma non può evitarlo.
 
 ~  
 
"Questo vestito è bellissimo, Harold. Dove hai detto di averlo preso?" chiede sua madre. Ha il vestito addosso e il colore le dona molto.
 
"Al mercato. C’è questa piccola famiglia che li vende" le dice Harry. Continua a guardarsi nello specchio. Gioca con il piccolo colletto e finalmente si gira verso suo figlio.
 
"Qual è il loro nome? Voglio che questa donna faccia tutti i miei vestiti" afferma sua madre. Harry può sentire l'eccitazione crescere dentro di lui. 
 
"Tomlinson. Non so il suo nome. Vivranno nel castello, madre?" domanda attentamente.  
 
Sua madre avanza fino al suo tavolo e sorseggia il suo tè elegantemente.
 
"Certo. Non posso permettere che qualcun altro abbia il mio stesso vestito" dice a suo figlio come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
 
Harry annuisce e lascia la sua stanza. Una volta che è fuori, sorride e pensa alla piccola, felice famiglia così unita. Potrebbe parlare con le ragazze più piccole e giocare con loro.
 
Potrebbe parlare con Louis. Vuole veramente parlare con Louis. Vuole sedersi con Louis e leggere i libri con lui. Vuole solamente Louis.
 
E lui è il principe, così quello che vuole, ottiene.



Ed eccoci qui con il primo capitolo, come vedete più lungo del prologo, di questa ff che è solo una traduzione della storia di gaysicle (su wattpad).
E così Harry sembra sempre più interessato al ragazzo carino dagli occhi azzurri, cosa pensate succederà?

Vi ringraziamo ancora per le belle recensioni che state lasciando e per le visualizzazioni, ci stiamo impegnando molto in questa traduzione e vogliamo che sia perfetta. GRAZIE ANCORA E NON FATEVI PROBLEMI A DARE UN VOSTRO PARERE NELLE RECENSIONI!

Al prossimo capitolo x
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itjustkindahappened