Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    22/01/2009    0 recensioni
La storia è amientata poco prima del ritono di Naruto dall'allenamento con Jiraia. I protagonisti hanno circa 15 anni e cominciano a vivere i primi amori. In particolare Hinata (voce narrante della storia) avrà un approccio amoroso con qualcuno che non è Naruto. Lei crede di amarlo ma niente è mai come sembra...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Mi accorgo che tu non ci sei, era solo un’ombra proiettata sul muro.

Scoppio in un pianto senza fine, mi manchi, mi manchi e non sopporto più la tua lontananza. Sono due anni che ogni volta che si presentano caccio dentro a fatica le lacrime da te causate inconsapevolmente, provo ad andare avanti, a voltare pagina, ma non ci riesco, mi risulta impossibile separarmi dal tuo ricordo, da ciò che ho di più caro.

In fondo non è colpa tua se quel giorno di tanti anni fa ti ho visto e mi sono innamorata di te. Ora come ora la cosa che desidero di più al mondo è di rivedere i tuoi occhi cristallini specchiarsi nei miei .

Velocemente mi asciugo le lacrime e torno in strada, non badando a dove vado, lasciandomi trasportare dalla folla che si accalca nei negozi cercando il regalo giusto da far trovare sotto l’albero di Natale.

Quasi me n’ero dimenticato, oggi è il 23 dicembre.

Con gli occhi chiusi vengo sballottata dalla moltitudine di persone che si dirige verso casa.

Giocando oltre l’orizzonte, il sole sta tramontando, il cielo è rosso. Il proverbio dice: “ rosso di sera bel tempo si spera” e io spero proprio che il cielo rosso mi riporti colui per cui il mio cuore batte all’impazzata.

Decido di tornare a casa. Mentre mi giro uno strano individuo mi si para davanti, non faccio in tempo a fermarmi che gli vado a sbattere contro e cado a terra. Non faccio in tempo ad alzare lo sguardo che una voce al tempo stesso familiare e sconosciuta mi chiama:

- Hinata!- alzo lo sguardo, riconosco la persona che mi ha chiamato, il mio cuore comincia a battere velocissimo, tanto da fare male, e potrei giurare di averlo sentito mancare un battito. Lentamente perdo conoscenza e cado a terra svenuta.

Nel mio subconscio fantastico sul viso della persona che mi ha fatta cadere e non ho dubbi su chi fosse…

 

 

Capitolo corto per accontentare la curiosità di chi pensava Naruto fosse già tornato. Mi dispiace ma dovrete aspettare molto, molto a lungo, come ho detto nell’introduzione questa storia si svolge nel periodo precedente al suo arrivo,ma…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95