Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Genio95    22/01/2009    1 recensioni
La storia è amientata poco prima del ritono di Naruto dall'allenamento con Jiraia. I protagonisti hanno circa 15 anni e cominciano a vivere i primi amori. In particolare Hinata (voce narrante della storia) avrà un approccio amoroso con qualcuno che non è Naruto. Lei crede di amarlo ma niente è mai come sembra...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Sto camminando lungo le vie di Konoha, quelle vie che ho percorso tante volte ma che ora mi sembrano vuote, anche se sono gremite di gente, senza il tuo allegro chiacchierio scandito dai tuoi passi ciondolanti. Tutto non ha più senso senza il tuo tempismo imperfetto, senza la tua voce da bambino, senza i tuoi occhi azzurrissimi in cui mi sono persa tante volte e in cui avrei voluto continuare a perdermi all’infinto. Ma tu non te ne sei mai accorto. Ho sognato tante volte i tuoi capelli biondi dall’assurda pettinatura all’insù, che solo il tuo amato coprifronte della Foglia riesce a tenere lontano dagli occhi; quegli stessi capelli in cui ho desiderato affondare la mia mano. Ma tu non ci sei più, te ne sei andato per sempre, e io non riesco a dimenticarti. Ogni cosa in questo maledetto villaggio mi ricorda te: mi fa ricordare quanto ti ho amato e quanto ti amo tuttora, ma ogni ricordo, bello o brutto che sia, è come una pugnalata al cuore, perché ho la consapevolezza di non riuscire a smettere di amarti anche sei tu sei lontano anni luce da me, con il corpo e ancora di più con il cuore. Allora mi crolla il mondo addosso: tu sei partito per diventare più forte, per battere Sasuke; e io sono rimasta qui aspettando il tuo ritorno che non è arrivato e mai arriverà. Mi domando se nel tuo lungo viaggio non hai incontrato qualche ragazza, probabilmente ancora più carina della tua amata Sakura, che ti ha convinto a rimanere lontano dal tuo villaggio e dalla tua gente. Sakura, è lei la causa della tua lontananza, del tuo viaggio, è lei che ti ha fatto partire, è lei che ti ha costretto a mantenere quella stupida promessa: le hai promesso di riportarle a casa Sasuke, quando alla fine di quella missione di due anni fa non ci sei riuscito non ti sei dato più pace, hai imposto a te stesso che avresti fatto tutto quello che era in tuo potere per riportarlo a casa.

Mi domando se ti ricordi ancora di me, di quella ragazzina timida, che arrossiva non appena ti vedeva, che passava le giornate ad osservarti e a soffrire la tua solitudine insieme a te. Mi chiedo se te ne sei mai accorto, che sono tanti anni che continuo ad amarti in silenzio, senza pretesa di ricambio, soffrendo perché non ho mai avuto la forza di dichiararti il mio amore.

Questi pensieri continuano a rimbombarmi nella testa, tormentandomi il cuore e il cervello. Sono due anni che questi stessi pensieri aleggiano nella mia mente senza una risposta, una risposta che non attendo più: mi sono rassegnata alla realtà dei fatti.

Seguendo il filo dei miei pensieri quasi non mi sono accorta di essere arrivata davanti a casa tua, quella casa semplice che mi sono domandata tante volte come fosse all’interno, ma questa mia domanda, come molte altre non avrà mai risposta. L’unico che potrebbe mettere fine al tormento che queste domande mi provocano è lontano chilometri da qui e anche se fosse qui non saprebbe o non vorrebbe rispondermi.

Sarà che sono due anni che penso continuamente a te, sarà che dopo tutti questi pensieri comincio ad avere le allucinazioni, ma mi sembra di vedere una chioma bionda e ispida simile alla tua che sbuca da una finestra.

- Naruto!- non ci peso due volte, copro la poca distanza che mi separa da quello che mi sembravi ti, irrompo in casa tua, arrivo nel punto esatto in cui credevo che fossi e…

 

 

 

Salve sono tornata con una nuova fic (anche se non ho ancora finito l’altra, ma vi assicuro che nel giro di una settimana sarà conclusa).

Lo so che ho messo genere comico ma vi assicuro che il prossimo capitolo sarà meno malinconico e noioso.

A presto!

Genio95

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95