Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    21/07/2015    2 recensioni
ISCRIZIONI CHIUSE!!!
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction su "A tutto reality".
Ho deciso di scrivere un nuovo reality con nuovi personaggi....tutti discendenti (figli o parenti) di tutti coloro che hanno subito le cattiverie di Chris.
Per creare la storia mi servono ancora 3 personaggi inventati unicamente da voi.
Le coppie potete crearle a vostro piacimento e se ci sono figli appartenenti alla stessa coppia, sceglierò i primi proposti.
Che i casting abbiano inizio!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi Chris! Smettila di farti incipriare il naso, tra 10 minuti inizia il programma! Quindi alza quel sedere e vieni subito qui per ripassare il copione!- urlò Chef nel camerino del conduttore.
-Stai calmo, non ci vuole la scienz per annunciare 17 ragazzini davanti la telecamera.- rispose, sistemandosi il parrucchino.-questi novellini hanno fegato per partecipare al mio nuovo reality, non sanno cosa li aspetterà dopo aver messo piede sull'isola.-.
-Senti Chris, ma perche hai comprato una nuova isola? Non avevi gia quella di Pahkitew?- chiese Chef avvicinandosi.
-Non è più di mia proprietà, perchè l'ho venduta ad un tizio per comprarmi questa, che, in confronto alle ultime due, è una vera e propria macchina di tortura.- rispose con ghignando.-I discendenti dei vecchi concorrenti pensano che sarà una passeggiata questa nuova stagione, ma hanno torto! Muuuaaaah-.
-Chris calmati...la vecchiaia ti fa diventare pazzo...-.
-Io non sono vecchio...ho 28 anni.-.
-Si certo e io sono la regina Vittoria che monta un asino!-.
-Bhe...-però non riusci a parlare, perchè fu subito portato sul ponte dell'isola per accogliere i concorrenti.
'Ok diamo inizio all'inferno'-Salve ragazzi e benvenuti! Qui che vi parla è il vostro amato Chris McLain e sono qui per condurre il mio nuovo reality show "A tutto reality: Offspring", che si terrà su una nuova isola, chiamata Shakalain!- iniziò Chris, cammindo lungo la spiaggia dell'isola in questione.-Questa è la dinamica: 16 concorrenti hanno accettato di trascorrere 6 settimane in questo bellissimo luogo di lusso, cioè bruttissimo e pieno di torture per soldi ehehe....comunque non è questo il senso del gioco. Vi ricordate i vecchi concorrenti? Quelli che facevano di tutto per un milione di dollari? Bhe, le vittime di questa nuova stagione sono i loro discendenti! Lo so, è fantastico e non vedo l'ora di farli soffrire! Cattiverie a parte, ora ve li presento.- disse rivolgendosi verso il cielo.
Pov Virginia.
Siamo tutti rinchiusi in una sottospece di aereo...lo stesso che fu utilizzato nella terza stagione di "a tutto reality" e ci troviamo seduti su delle vecchie panchine tutte ammaccate.
Per passare un po' il tempo decisi di scrutare gli altri concorrenti, che tra poco diventeranno o miei nemici o alleati.
Stavano tutti con il telefonino in mano, c'era chi messaggiava e chi giocava.
Molti dall'aspetto sebravano più grandi me e una in particolare pensavo che avesse almeno 14 anni, ma quando cercai di scrutare al meglio questa ragazza così minuta, intenta a leggere il suo libro sentimmo tutti un rumore assordante provenire dai mini stereo.
-Ragazzi tra 3 minuti arriveremo sull'isola quindi prendete le vostre cose e buttatevi, altrimenti lo faro io con la forza- annunciò il comandante che sebrava avervla voce di Chef.
ASPETTA COME BUTTARSI?!
Siamo pazzi?
Improvvisamente tutti nell'aereo iniziavano ad urlare e anche a piangere, altri addirittura volevano tornare a casa ( come se quello fosse l'unica cosa spaventosa del reality), ma tra tanti solo uno sembrava esser calmo.
Era un ragazzo sui 17 anni, alto e con dei bellissimi capelli biondo chiaro.
Su un braccio aveva un tatuaggio strano, ma mentre osservavo al meglio quell'incisione mi accorsi che mi stava fissando (il ragazzo) con un espressione a me ignota.
Che imbarazzo!
-Allora visto che non vi buttate voi, vuol dire che lo farò io.- disse Chef attraverso l'auto-parlante.
Dopo qualche secondo si aprì il portellone dell'aereo, quello che viene usato per caricarci le merci o le macchine, facendoci scivolare tutti dal pavimento e buttandoci in mare.
Quando odio questo programma!
-Ehi ragazzi, siete ancora vivi?-disse Chris con un gigantesco megafono e in risposta tutti mugulammo un si infastidito.<è meglio che muovete quelle gambe, perchè il mare è pieno di squali...ehehe>
Squali?!
Tutti iniziammo a nuotare il più veloce possibile, c'era chi era lento e chi veloce e, per mia fortuna ero tra quest'ultimi.
-Bene siete vivi, per sfortuna-.
-Vai al diavolo Chris!- urlò ansimando una ragazza abbastanza grande.
-Calmati Asia, utilizza la rabbia contro i tuoi avversari, che ora sto per annunciare.-disse schiarendosi la gola.-Allora...-
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15