Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Fandomistheway    21/07/2015    2 recensioni
Leggo ovunque fanfiction Clace,dove i desiderati si sposano,fanno bambini,ma se la loro storia andasse verso una brutta storia?se Jace,tradisse Clary?Se Clary decidesse di trasferirsi nell'istituto di Londra?Leggete e scoprirete!
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono quattro giorni che sono all'istituto di Londra,Jace ha provato a chiamarmi svariate volte ma non ho mai risposto..sto cercando di dimenticarlo anche se é troppo difficile,troppo. Abbiamo passato mesi interminabili ad amarci senza poterlo dimostrare concretamente..e ora che le cose stanno andando bene,lui deve abbandonarmi,così. Lo credo,Dio se lo credo. L'ho guardato negli occhi,stava dicendo la verità. É stato un momento di debolezza ma chi mi assicura che non succeda più? Nessuno. Infondo potrei rimanere qui. Non mi trovo male,e poi c'é un ragazzo Jason,ha subito cercato di essermi amico,é molto dolce. Cazzo,ho un idea. Jace mi ha fatto morire dalla gelosia. Cercherò di farlo anche io. Il secondo giorno mentre io e Jason stavamo parlando,molto,molto,molto vicini l'uno dall'altro mia madre ci ha scattato una foto per ricordo,di quella strana amicizia. La metterò come profilo whatsapp,vedremo cosa succederà. Pov's Jace. Scorro tra la lista dei miei contatti e vedo che clary ha aggiornato la sua foto...aspetta..ma chi cazzo..ma cosa..CHI É QUEL TIPO CHE LE STA A 4 CM DAL VISO DIAMINE,OKAY NON STIAMO PIÙ INSIEME,MA.. MA QUESTA É UNA SCUSA PER SCRIVERLE. :"Clary la sai la cosa che fa più male? É che io sto qui,a deprimermi per la mia debolezza,io Jace Herondale quello che vuole fare il duro,sta dimostrando quanto possa essere debole,per una ragazza,non una ragazza qualunque, una ragazza con i capelli ricci e rossi,gli occhi verdi e bassa con uno spruzzo di lentiggini,la ragazza che ama Mentre tu già mi hai rimpiazzato con un altro." Rilessi quel messaggio. Sono cambiato Lei mi ha cambiato Non posso perderla. POV'S CLARY. Finisco di fare allenamento quando il display del mio telefono si illumina. Jace,leggo il messaggio. Sono in lacrime giuro. Non resisto,lo chiamo. Risponde dopo nemmeno due squilli. :"..H-e-e-i.. -Ciao Jace,ho letto il messaggio. Non voglio perdonarti,ma mettiamo in chiaro una cosa non ti ho dimenticato,Dio non potrei farlo mai. Jason è un amico. -Se davvero tu ci tenessi a me..non parleresti a "Jason",a 4 cm della sua faccia Clary per l'angelo. -Volevo farti ingelosire.. -Ci sei riuscita.. -Jace io sto male diamine,tu puoi portarti a letto un altra e io non posso parlare con un amico..ma come ragioni? -Io l'ho fatto perché ero ubriaco fradicio,e non l'ho manco toccata quella non me la ricordo nemmeno,tu perché volevi farmi ingelosire come una bambina,non fare così Clary..questa non sei tu,tu mi hai cambiato al meglio e io invece.. -Tu invece mi hai reso orribile! Ah e per la cronaca ho deciso di rimanere all'istituto di Londra,per sempre. -Clary...ti prego no Ho attaccato. Non so se ho fatto bene o meno a trattarlo così,mi sento malissimo,presa dalla rabbia gli ho comunicato la mia decisione,senza nemmeno decidere. Mi manca un casino,ma io sono forte,basta farsi mettere i piedi in testa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fandomistheway