Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadelirante    22/07/2015    0 recensioni
Raccolta disomogenea di genere, lunghezza, stupidità e pairing vari.
#1-10. Memedrabble: Rachel sorrise, stanca, i capelli color fuoco che le turbinavano attorno, nella luce insanguinata del tramonto. Mai più.
Genere: Angst, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Annabeth Chase, Apollo, Bianca di Angelo, Luke Castellan, Nico di Angelo
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(4/7 Romantic)

Ehi


Rachel strinse le mani sulla spalliera del letto inarcandosi.
Una risatina profondamente divertita l'avvertì che Talia stava studiando le sue reazioni.
«Ta-»
«Zitta.» le ingiunse lei, chinandosi sul suo collo.
Rachel strinse le palpebre; Talia le mordicchiò la spalla: «Ehi.»
E Rachel sorrise. Talia non era mai stata una tipa particolarmente romantica, ma lei era allenata a leggere fra le righe.
«Ehi.» ripeté in un sussurro, e seppe che tutto, da quel momento in poi, sarebbe andato bene.



N/A: Sono in ritardo, sì, o so. E no, non mi è sparita la w-fi cioè, solo per poco, nulla di irreparabile e no, non sono andata in vacanza in posto sperduto cioè, ci abito, in un posto sperduno, ma, di nuovo, nulla di irreparabile. E non ho neanche contratto qualche grave malattia di origine esotica che mi ha impedito di pubblicar/rispondere alle recensioni.
E quindi nulla. Solo- Teen Wolf. Questo vale come scusa? Bene, perché non ho intenzione di dirne altre. Soltanto... quinta stagione. Teen Wolf. Un trauma continuo.
Ringrazio come al solito Melanzana Malata sì, sei tu Ale_Chan ^^  e tutti quelli che mi seguono <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadelirante