Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    22/07/2015    0 recensioni
L'ammiraglio Eastman sta per essere eletto ammiraglio capo della flotta astrale ,ma viene barbaramente ucciso. Il colpevole è l'uomo più onesto del mondo .Cosa l'ha trasformato in un killler?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki entrò nel quartier generale della flotta astrale  di  san francisco. Avvertiva delle fitte  ogni  volta che respirava ma tutto  sommato non si  sentiva così male. Dopotutto lui  guariva più in fretta degli umani e quella che sarebbe stata una ferita letale per loro, per lui sarebbe stato solo un fastidio momentaneo, o almeno  così sperava. Quando  arrivò  alla reception si presentò come capitano  Paul Cartier pregando  che Harold fosse riuscito  ad hackerare il  computer. Mostrò il distintivo e si  sottopose all'analisi della telecamera che rilevava dettagli biometrici, come lo scan della retina e la conformazione del  volto ."A posto  capitano, è la porta in fondo  al  corridoio."gli  confermò il piantone che l' aveva identificato. Era fatta! Loki suono  alla porta che gli avevano indicato  e dopo  qualche secondo  questa si  aprì. C'era all'interno un detective corpulento  che si  alzò a fatica andandogli incontro.
"Sono il capitano Cartier, secondo ordini ricevuti prendo in custodia il prigioniero per trasferirlo a Riker." si presentò Loki.
"Non vedo  l'ora, non ha tenuto  il  becco chiuso  per un secondo, mi ha fatto una testa come una capanna. E  il  bello  è che non ha detto  niente di rilevante per l'indagine." si  lamentò il  detective aprendo le manette che tenevano il prigioniero incatenato  al  tavolo  degli interrogatori  per poi richiuderle subito dopo. 
Alla vista di  Loki Il  dottor McCoy  aprì  la bocca per dire qualcosa, ma poi in un barlume di lucidità la richiuse. Poi mentre avveniva il passaggio  delle consegne cercò  di  rammentarsi  come era passato  dall'essere uno  dei  dottori più stimati  della flotta astrale, al  più  pericoloso  criminale di  tutti  tempi,  dopo  Ted Bundy.Tutto  era cominciato  due giorni  fa quando  l'aveva chiamato l'ammiraglio  George Estaman. Si  erano  conosciuti  ai  tempi  dell'accademia. Il  suo professore di medicina generale era anche  il  suo  medico curante e l'aveva portato  con  lui  durante una visita. Era così  che aveva conosciuto quell'uomo, che aveva dedicato  tutta la sua vita a consolidare la federazione. Aveva tralasciato  qualunque altro aspetto  della sua vita per fare il bene dei pianeti  che si  erano riuniti  in quell'entità  astratta nota come federazione dei pianeti uniti. E ora sarebbe stato premiato  diventando  ammiraglio  capo  della flotta astrale. Estaman l'aveva chiamato  con la scusa di una visita di  controllo, ma voleva solo  festeggiare la notizia, con una bella sbronza. Lui  aveva preso  due giorni  di  permesso  ed era corso  dal  suo  amico. Avevano  parlato  dei  vecchi  tempi, avevano  mangiato, bevuto, poi  la sua testa si  era fatta pesante.La prima cosa che ricordava dopo, era  di  essersi  risvegliato  sul  divano  mentre un detective corpulento  lo  pungolava senza troppo gentilezza, blaterando  nelle sue orecchie in tono  minaccioso. McCoy  non capiva di  che stesse parlando. Ma le cose si erano  fatte più chiare, quando  aveva notato  il  corpo  di  Estman  su  una sedia, con il  coltello dell'arrosto piantato  nel petto. Poi  aveva vomitato, giusto  sulle scarpe del  detective corpulento. Infine l'avevano portato  alla sede centrale della polizia militare di  San Francisco.Lì,  detective corpulento,  l'aveva tempestato, per ore, di  domande a cui  lui  non aveva una risposta. La verità era che lui non ricordava assolutamente nulla. McCoy  era convinto  che fosse solo  un brutto  sogno  o  un gigantesco equivoco. Sapeva che ad un certo punto  la porta della sala degli interrogatori  si  sarebbe aperta e sarebbe comparso  Jim Kirk. E avrebbe ordinato  al poliziotto  di  rilasciarlo perchè  il  vero  colpevole era stato  trovato. Invece era comparso  Loki, il  ragazzo  a cui  aveva salvato la vita, e che nei  mesi  successivi  era diventato una specie di  figlioccio  per lui. Ma era abbastanza chiaro  che non era li  per scagionarlo  e riabilitare il  suo  nome. Altrimenti  perchè  si  sarebbe presentato  sotto  le mentite spoglie di un capitano  della polizia militare?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki