Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Donatozilla    22/07/2015    4 recensioni
Sono passati alcuni mesi, da quando Giuly e Gyber sono tornati nella loro dimensione. Ora sono tornati umani e vivono felicemente a Ponyville con i loro amici. Ma proprio quando alcuni di loro cominceranno a morire misteriosamente, dovranno affrontare orribili demoni che sembrano usciti dal profondo del loro subconscio.
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Arrivo, arrivo" disse Gyber scendendo le scale del suo appartamento. Appena arrivato, aprì la porta vedendo di fronte a se la sua amica Giuly. "Oh ciao Giuly" disse Gyber "Come mai qui?" "Come qui?" disse Giuly "Dobbiamo andare al Pic nic con gli altri" "Oh giusto!" disse Gyber dandosi uno schiaffo in fronte. Corse subito in cucina a prendere il cestino del pic nic, e mentre lo faceva si ricordò quando era ancora un animatronic. "Cavolo quanto sarà passato? Due o quattro mesi?". E mentre ripercorreva il viale dei ricordi, gli venne in mente il giorno in cui arrivò insieme a Giuly in quell'altra dimensione. Quando arrivarono al Donatozilla's. Sorrise. "Sono felice che loro siano finalmente liberi. Mi domando come stiano". Si ricordò le loro anime uscire dai quei corpi metallici. Poi loro due erano tornati a cass, avevano passato tante avventure e avevano rischiato insieme ai loro amici, di essere eliminati dalla loro assassina: Pinkamena Diane Pie, conosciuta pure con altri due nomi: Purple Pony e DashTrap. Ma ora lei era morta, e la loro vita passava tranquilla anche perché erano ritornati umani. "Gyber! Ti muovi o no? Che la cucina non è mica lontana da qui no?" urlò Giuly risvegliando Gyber dal suo trance. "Ok arrivo Giuly" rispose l'Albino e andò verso l'uscita. "Sai una cosa Gyber?" chiese Giuly mentre lei e il suo amico si dirigevano verso la collinetta di Ponyville, dove avrebbero fatto il loro Pic nic "È bello essere di nuovo umani" "Puoi dirlo forte Giuly" disse Gyber sorridendo. Appena arrivati, i due videro i loro amici: Clessidrus, Lelq, il loro Donatozilla, Mary, Ari000, Aleu', Miss Seek e Litios. "Ciao ragazzi" salutò allegramente Ari "Pensavamo che non foste più arrivati" "Stai scherzando spero" disse Giuly facendo finta di essere offesa "Non ci sarremo persi questo Pic nic per nulla al mondo". Poi si guardò intorno e disse "Ma dov'è Victis?" "Non saprei" disse Litios "Doveva essere qui un quarto d'ora...." "RAGAZZI!" urlò una voce. Il gruppo si voltò, per vedere un ragazzo che correva verso di loro. Era Victus. "Ehi Victus?" chiese Gyber vedendo che il volto dell'amico era parecchio sconvolto "Tutto bene?" "È successo qualcosa?" chiese Aleu'. Victus tirò dei respiri profondi e disse "R-ragazzi.... Twilight e Fluttershy sono morte".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla