Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    25/07/2015    4 recensioni
Sono passati alcuni mesi, da quando Giuly e Gyber sono tornati nella loro dimensione. Ora sono tornati umani e vivono felicemente a Ponyville con i loro amici. Ma proprio quando alcuni di loro cominceranno a morire misteriosamente, dovranno affrontare orribili demoni che sembrano usciti dal profondo del loro subconscio.
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gyber lasciò cadere a terra la cesta del Pi nic. No, non era possibile. "C-cosa?" disse Aleu' mettendo il suo zoccolo sulla bocca per impedire di urlare. Victus abbassò lo sguardo affranto. "Se è uno scherzo.... Giuro che ti spacco il muso!" disse Maty che cominciava ad avere gli occhi lucidi. "No.... Io non sto scherzando..... E se non mi credete... Seguitemi". Il gruppo arrivò dinanzi alla casa di Twilight e Fluttershy, che era circondata da una miriademiriade di poliziotti. Due di essi, uscirono dalla casa portando dietro di loro dei corpi coperti da dei teli. "Victus...." disse Giuly ".... Quelle sono..." "Twilight e Fluttershy.... A Twilight è stato tagliata la gola, ed è stata morsa in testa mentre a Fluttershy è stato spezzato l'osso del collo......". Maty stavolta, non riuscì a trattenere le lacrime e disse "Oh Victus.... Chi può aver fatto questo?". Il ragazzo fece un profondo respiro e disse "Tranquilla Maty.... Sono sicuro che riusciranno a trovare l'assassino". Giuly non sapeva che fare. Come gli altri era rimasta scioccata, e di sicuro non sarebbe riuscita a superare il trauma tanto facilmente. Ore 23:53.... Quel giorno il Pic nic era stati annullato.... Erano tutti tornati alle loro case, per stare da soli e accettare la dura verità. Giuly non aveva fatto altro che rimanere per quasi tutta la giornata nella sua camera da letto, a fissare il vuoto. Si sdraiò e chiuse gli occhi pensando che il giorno dopo, sarebbe stato un altro giorno. Ore 03:06.... Giuly di svegliata da un rumore improvviso. "Ung.....ma cosa..." pensò la ragazza alzandosi dal letto. Silenzio. "Deve essere stata solo la mia immaginazione" pensò la ragazza e si sdraiò di nuovo. Di nuovo dei rumori. Stavolta i rumori parevano vicini.... Troppo vicini. Il battito della ragazza accelerò. Gli sembrò di scorgere una figura dietro la porta. Sembrava.... Giuly scosse la testa. No non poteva essere. Ad un tratto un alito caldo attraverso la gola di Giuly che rabbrividi'. C'era qualcuno lì. "Calma Giuly... Calma..." pensò tenendo di restare calma. Ad un tratto la ragazza sentì una risata. Che pareva.... Quella di un bambini. "Ehi ma che...." pensò la ragazza prima che un animatronic mostruoso gli salto addosso urlando. "SKREEEEEEEEEEEEEEEEEE" "AAAAAAHHHHHHHHHG!". Giuly si svegliò di soprassalto. Accese subito la luce e si guardò intorno. Niente. Non c'era nessuno lì. "Fiu.... Meno male che era solo un incubo" pensò la ragazza per poi rimettersi a dormire. Angolo autore: eeeeeeeed eccoci qui con questo secondo capitolo della storia. A quanto pare gli antagonisti si sono fatti vedere ma.... Chi sono?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla