Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    23/07/2015    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|A Nitropolis, mentre l'Impero era sotto attacco, tre criminali,Il Domatore, Nouvelles Cuisine e Pizzico provavano a catturare delle piccole pesti|

I Discord: Lally-dally-loo, Lally-dally-lee/Nessun catturerà questi vandali.

Il Domatore: Mille monete per catturare tre marmocchi, sarà facilissimo. 

Pizzico: Peccato che me li beccherò tutti io.

Nouvelles Cuisine: Ti sbagli mon ami, sarò io che mi prenderò tutto il malloppo.

|Si diressero tutti quanti al parco dei divertimenti Calamaro Giallo che era stato riaperto|

Bigliettaio: Hey, non si entra senza biglietto.

I Discord: Ci scusi.

|Presero i soldi dalle tasche e pagarono per entrare, lo stesso fecero i tre criminali|

I tre criminali: Ci scusi.

Bigliettaio: Ecco così va meglio.

|Entrati nel parco di divertimenti i tre clessidriani si divisero, lo stesso fecero i cacciatori di taglie. Pizzico inseguì Clodilia nella macchina autoscontro. Dopo aver preso il gettone, preso una vettura|

Clodilia: Che bello, non ho mai provato una cosa simile, dovrebbe essere divertente. |Appena si mosse Pizzico la tamponò ripetutamente| Hey, stai calmino amico.

Pizzico: Che c'è mocciosetta, non sai guidare un macinino come questo, hahaha?

|A quelle parole Clodilia si arrabbiò e aggiunse al veicolo delle enormi corna di toro, poi partì all'attacco e tamponò violentemente Pizzico, quando il tempo terminò tutti uscirono dall'auto tranne il clessidriano con le chele che rimase traumatizzato http://img08.deviantart.net/f716/i/2014 ... 76umut.png |

Clodilia: Così impari a chiamarmi mocciosetta.

|Intanto Nuovelles inseguì Cleziscus nella casa degli specchi. Il ragazzo era pronto a fare uno scherzo al suo nemico|

Nuovelles Cuisine: Dove sei mon petit cataplasme?

Cleziscus: Yoo hoo clessidriano che parla a stento il francese? Sono qui. |Il nemico gli salto addosso ma andò a sbattere contro lo specchio, infatti era un riflesso| Sono qui Mr.Cuoco. |Nouvelles ci riprovò ma andò a sbattere contro un altro specchio| Non sai proprio giocare, sei patetico.

|Il clessidriano provò ancora e ancora ma senza risultato|

Nouvelles Cuisine: Dove sei pivello, cos'è hai paura di mois?

Cleziscus: Girati, sono dietro di te.

|Nouvelles si girò, e vide allo specchio delle creature orribile http://4.bp.blogspot.com/-rifEE4mfNCY/U ... mo_art.png |

Nouvelles Cuisine: https://www.youtube.com/watch?v=viMki4VEaYs

|Infine Clirenus era alle prese con il Domatore, raggiunsero l'attrazione della casa degli orrori, il vagone era arrivato ma il clessidriano si fermò, poi giunse il pony armato di catene|

Il Domatore: Ha ha, beccato.

|Il pony gli balzò addosso ma il clessidriano lo schivò e cadde dentro al vagone. Clirenus ne approfittò per legarlo|

Clirenus: Ha ha, cilecca.

|Il vagone partì e il Domatore si fece un giro nella casa degli orrori e dopo tre minuti era diventato bianco dalla paura|

Il Domatore: http://33.media.tumblr.com/d3e6033b535f ... qbolbn.gif

|Più tardi giunse un ambulanza che portò i tre criminali traumatizzati in ospedale|

Clodilia: Ciao, ciao, ci vediamo.

Clirenus: Vi manderemo una cartolina di scuse.

Cleziscus: E magari pure qualche dolcetto.

Clirenus: Bene fratellini, ora che abbiamo finito di giocare chi vuole lo zucchero filato?

Cleziscus: Ioioioioioioio, però prima devo andare a fare un bisognino.

Clodilia: Aspettate. Sentite io non c'è la faccio più, sono due settimane che dei cacciatori di taglie ci vogliono catturare. 

Cleziscus: Prima o poi ci cattureranno, non abbiamo nemmeno un posto dove nasconderci.

Clirenus: Avete ragione, è ora di chiedere a coloro che ci difenderanno anche al costo della loro stessa vita.

Clodilia: Non sono molto convinta, anche se la mia pallina di burro mi proteggerebbe da mali e pericoli.

Clirenus: Fidati, eppoi credo che abbiamo qualcosa che potrebbe servire.

|E cacciò il libro che rubarono la volta in cui sconfissero Clisver. Mentre i Discord cercavano aiuto in un enorme parcheggio per auto di Nitropolis il Gran Custode stava con alcuni suoi seguaci ad aspettare qualcuno|

Pony incappucciato #1: Capo, mi sa che è una trappola.

Pony incappucciato #2: Non credo che lui voglia solo parlare con voi.

Gran Custode: Tranquillo, se solo prova ad imbrogliarmi giuro che lo faccio a polpette.

Malignant: Ci aggiungi pure la salsa?

Gran Custode: Certo. |Poi capì tutto e si girò, e vide il suo peggior nemico| Eccoti finalmente, sei in ritardo.

Malignant: Scusami, sono andato al Hay King. Il loro hamburger di aveva faceva talmente schifo che prima di andarmene ho dato fuoco al locale, hahahahahaha. Allora cosa vuoi?

Gran Custode: Come cosa voglio? Sei stato tu a inviarmi un email in cui dicevi di volermi vedere, tra l'altro come hai scoperto la mia identità?

Malignant: Andiamo ti conosco fin troppo bene.

Gran Custode: Come?

Malignant: Niente, lascia perdere. Ad ogni modo ti ho contattato perché entrambi vogliamo la stessa cosa............ il potere. |Poi indicò il secondo pony incappucciato| Lui mi ha informato dei segreti del Grande Libro Dei Segreti Oscuri che purtroppo un tuo mercenario ha perso per strada.

Gran Custode: Traditore.

Pony incappucciato #2: Mi ha pagato a peso d'oro.

Gran Custode: Quindi sai già perché mi servono.

Malignant: Ah ah, perciò ecco la mia proposta, uniamo le nostre forze e potremo recuperare gli ultimi tasselli che ci serviranno.

Gran Custode: Non mi alleerò mai con te.

Malignant: Suvvia, sai benissimo che senza i reperti che ho recuperato tu non riuscirai nel tuo piano.

Gran Custode: E sentiamo, tu che ci guadagni?

Malignant: Chi io? Oh niente di che, tranne metà delle terre che conquisteremo quando lui tornerà.

Gran Custode: Va bene, affare fatto.

|E i due fecero l'accordo|

Malignant: Perfetto, ci vediamo domani mattina nel vostro nuovo nascondiglio sotto le fondamenta dell'Impero, li ti spiegherò come prendere gli ultimi tasselli.

|Il clessidriano prese il volo e salutò con sorriso beffardo il Gran Custode che si rivolse ad un suo seguace|

Gran Custode: Rinchiudi nelle prigioni questo traditore.

Pony incappucciato #2: No, ti prego no.

|E lo portò via dalla vista dello strano individuo|

Gran Custode: Povero, ingenuo Malignant. Gli farò una sorpresa che non dimenticherà mai.

|Il giorno seguente le Power Pony erano in viaggio per Manehattan.............|

Furia Alata: Non so voi ragazze, ma io ho tanta paura per quello che succederà.

Magicornia Mascherata: Tranquilla, quegli Excelsioriani non la spunteranno, te lo garantisco.

Miss Meravigliosa: E mentre nell'Impero si terrà un vertice con i vari delegati di Equestria, noi terremo il vertice con tutti i supereroi della Lega.

Paladin: Proprio così.

|Appena le Power Pony si girarono e videro Paladin tutto sfavillante http://yukiki91.deviantart.com/art/Pala ... -547717563 |

Imbranat: So che me ne pentirò ma............Perché ti sei conciato così?

Paladin: Ma per il mio debutto nell'elite dei supereroi, naturalmente.

Miss Meravigliosa: Traduzione, "voglio gongolare fino a quando quei presuntuosi non diventeranno rossi dalla rabbia".

Paladin: Esatto.

Magicornia Mascherata: Non credo sia saggio, ti potresti cacciare nei guai.

Raggio Di Luce: Lascialo svagare, personalmente anch'io farei la stessa cosa.

Milli Second: Dopotutto stiamo parlando dell'unico eroe che sarebbe stato in grado di salvare il nostro mondo dall'appetito insaziabile di Globux.

Furia Alata: Nessuno avrebbe fatto di meglio a mio avviso, dico bene?

|E mentre tutti annuirono Magicornia era un po pensierosa|

Imbranat: Tutto bene?

Magicornia Mascherata: http://i.ytimg.com/vi/mog-X1asTkI/hqdefault.jpg Sìsìsì, tranquillo.

|Dopo un paio d'ore raggiunsero il quartier generale dei Difensori Di Equestria, appeno salirono l'ascensore vennero accolti da Boing|

Boing: Ecco qua le nostre supereroine preferite...............

|Ad un tratto partì una parata con Milli che faceva la capo majorette e fece entrare una banda composta da trombettisti, clarinettisti, percussionisti e anche un cucciolo d'elefante che teneva con la proboscide una bandiera di Equestria, dopodiché entrarono due pony che sollevarono un trono con sopra Paladin. Gli altri membri fecero finta di niente|

Paladin: Salve a tutti, sono così felice di far parte di questa meravigliosa famiglia.

Magicornia Mascherata: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... cehoof.gif

Boing: Coooooooooooooooomuque, a che dobbiamo questa assemblea straordinaria?

Magicornia Mascherata: Gente ci troviamo di fronte ad una situazione molto delicata. 

|Poi con un proiettore mostrò le immagini, mentre i supereroi presero posto. Poi giunse Imbranat vestito come una maschera| 

Imbranat: Mi raccomando durante la proiezione non parlate, tenete i cellulari spenti e sopratutto non filmare il film per poi poterlo mettere illegalmente in streaming, buona visione.

Magicornia Mascherata: Giorni fa un gruppo di nome gli Excelsioriani hanno provato ad invadere il castello dell'Impero Di Cristallo. Per giunta Malignant non solo ha rubato la Goccia Della Purezza, ma anche tentato di prelevare la magia da mia sorella, non sappiamo quale sia il motivo di tutto ciò ma ho paura che prima o poi le due forze si alleeranno per raggiungere lo stesso obbiettivo. Ne le Power Pony e ne gli eserciti di Equestria potranno fermare tale minaccia, per tanto vi chiediamo di unirvi a noi in questa lotta.

|I supereroi iniziarono a confabulare tra di loro, ma vennero zittiti dal presidente della lega che si avvicinò a Magicornia|

Boing: La lega sarà felice di aiutarvi..........|E la squadra sorrise di questa notizia|...........ma ad una condizione?

Magicornia Mascherata: Ehhhhhhh ok, di che si tratta?

Boing: Vogliamo che Paladin non faccia più parte delle Power Pony.

Power Pony: COSA?

Paladin: Se è per il mio gongolamento mi dispiace, è stato più forte di me.

Boing: Non fare il finto tonto, sappiamo che ci sei tu dietro a tutto questo. |Poi prese il DVD con il filmato incriminante, dove si vedeva l'alicorno che manometteva il selezionatore| Hai costretto con la forza Magicornia affinché sabotasse il computer così avrebbe di sicuro scelto per per affrontare Pixie in quella patetica gara.

Paladin: Aspetta come? Io non sono stato scelto regolarmente?

Boing: Un momento, mi stai dicendo che non sai cos'è successo il giorno prima del sorteggio?

Paladin: Come potevo, ero talmente triste per lo scherzo che mi avevate fatto che non sono nemmeno uscito dalla torre.

Boing: A quanto pare la nostra principessa ha tolto dalla slot tutti i supereroi della lega escluso te, per permetterti di salvare Equestria e prenderti tutti i meriti che non ti sei per niente guadagnato, tu non meritavi quegli elogi. Ma visto che non ne sapevi niente puoi rimanere nella tua squadra, ma per noi non sei un Difensore Di Equestria. Sei solo una nullità e una nullità rimarrai. 

|Poi lui e altri membri della lega risero del povero Paladin che se ne andò via infuriato e deluso. Magicornia fu la prima a raggiungerlo e a cercare di spiegargli la situazione|

Magicornia Mascherata: Paladin aspetta, non è come pensi.

Paladin: Ah davvero? Allora spiegamelo tu.

Magicornia Mascherata: L'ho fatto per il tuo bene, eri così sfiduciato e pensavo che un'aiuto ti avrebbe fatto sentire meglio. Dovresti essermi grato e non arrabbiarti con me.

Paladin: Proprio non lo vuoi capire, hai rischiato che il nostro mondo facesse una brutta fine, avrei potuto fallire e condannare tutti. Loro vogliono garanzie, non qualcuno che si mascheri e giochi a fare l'eroe. Per tutto questo tempo ho pensato di essere qualcuno, ma invece sono solo una nullità. Grazie mille Magicornia, mi hai fatto capire che io vivrò sempre nella menzogna.

|Il clessidriano volò via senza battere ciglio, mentre gli altri membri guardarono il loro capo con un po di rammarico|

Furia Alata: Sappiamo che l'hai fatto per il suo bene, ma lui è un tipo orgoglioso.

Miss Meravigliosa: Vedrai che gli passerà.

Magicornia Mascherata: Non credo, stavolta l'ho fatta veramente grossa. Io vado all'Impero, voi unitevi ai difensori. 

Imbranat: E Paladin?

Magicornia Mascherata: Conoscendolo, andrà di sicuro a casa ad autocommiserarsi e a mangiare una vaschetta da un chilo di gelato a fragola mentre guarda Equestria's Got Talent.

Lampo: Tipico di Paladin.

Magicornia Mascherata: Raggiungete il più presto possibile il castello, ci vediamo là.

|E anche lei prese il volo. Più tardi Magicornia si presentò al cospetto dei suoi genitori e delle principesse e fecero un rapporto completo su quello che stava succedendo presso la sala del trono|

Princess Serenity: Ecco come stanno le cose, sia i Difensori che gli eserciti delle varie delegazioni ci daranno una zampa in questa difficile battaglia. Sir Winston si occuperà di addestrare il nuovo esercito, mentre Boing tutti i supereroi della lega. Che sappiamo di questi Excelsioriani?

Queen Aurora: Purtroppo gli unici che sanno chi sono siamo io e mio marito.

Princess Starlight: Per quale motivo?

King Valiancy: Furono tempi difficili, ci fu una lotta sanguinosa e migliaia di vite innocenti vennero polverizzate. Ci siamo promessi di non dire niente di questa faccenda per il bene dei nostri sudditi.

Queen Aurora: Ma ormai il danno è fatto e siamo costretti a vuotare il sacco.

|Poi i due sovrani dell'Impero unirono i loro corni, ad un tratto il pavimento si mosse e da lì uscì un libro molto grande. Magicornia era in fibrillazione|

Magicornia Mascherata: http://img05.deviantart.net/3a3d/i/2011 ... 4gbong.png Credo di aver trovato l'amore della mia vita.

King Valiancy: Gli Excelsioriani sono stati un movimento diplomatico che rivendicava l'Impero Di Cristallo in nome del dittatore Excelsior, un unicorno spregevole e crudele che aveva ridotto in povertà e schiavitù i pony di cristallo. 

Queen Aurora: I miei bisnonni si opposero alla sua autorità e lo sfidarono. Dopo una feroce battaglia alla fine ebbero la meglio e bandirono Excelsior nel Regno Maledetto, un mondo dove le creature più pericolose rivivono giorno dopo giorno le loro peggiori paure, in confronto il Tartaro è un asilo nido.

King Valiancy: Dopo quasi due secoli un ragazzo di nome Dunkelheit fondò tale movimento, disse che aveva trovato il modo per far fuggire Excelsior dalla sua prigione e che avrebbe fatto di tutto per liberarlo. Nel giro di pochi mesi ebbe moltissimi seguaci e decise di attaccare il castello del regno.

Queen Aurora: I miei nonni combatterono questa fazione, durò più di 4 mesi e ci furono quasi mille morti e altrettanti feriti. Dunkelheit venne ucciso da mio nonno, le sue ultime parole furono "Avrete anche vinto la battaglia, ma la guerra non è ancora finita. In un luogo molto lontano dall'Impero giace sottoterra un libro contenenti tutti i rituali per far risorgere i demoni dalle loro prigioni il cui nome è il "Grande Libro Dei Segreti Oscuri". Prima o poi gli Excelsioriani trionferanno e voi non potrete farci niente".

Magicornia Mascherata: Perché ci avete tenuto all'oscuro di tutto questo?

Queen Aurora: Ve l'avremmo detto prima o poi, io lo seppi il giorno il cui mio padre morì. E' un segreto che ci tramandiamo da generazioni affinché le creature non solo dell'Impero ma anche di tutta Equestria non vengano a sapere di questa storia.

Princess Serenity: Sfortunatamente qualcuno l'ha saputo, ovvero colui che guida il movimento, il Gran Custode.

Princess Starlight: Avrà assoldato dei mercenari per recuperare gli oggetti che gli servono per rievocare Excelsior.

Princess Valentine: Se solo sapessimo quali gli mancano per completare il suo piano.

|Poi entrò di straforo Winston|

Queen Aurora: Sei pregato di uscire.

Winston: Perdonatemi vostra altezza ma sono entrati nel palazzo tre stranissimi clessidriani...............

|In quel momento i Discord entrarono vestiti come degli agenti segreti|

Cleziscus: Fratello di mezzo a Fratellone, mi ricevi? Passo.

Clirenus: Qui Fratellone, nessuna minaccia in questa stanza pericolo sicuro. Ripasso.

Cleziscus: Anche qui sembra tutto tranquillo. Trapasso.

Clirenus: La sicurezza non è mai troppa. Fratellone a Sorellina, mi ricevi? Sigilla porte e finestre, ribasso.

Clodilia: Ricevuto, asso.

|La più piccola del gruppo sigillò tutto con de muri di mattoni, mentre i reali rimasero allibiti, tranne Magicornia che era disperata e smantellò il lavoro della più piccola del trio|

Princess Starlight: Qualcuno porti via questi pagliacci.

Clirenus: Non siamo dei pagliacci vostra altezza, siamo i Discord Brothers.

Clodilia: E la Discord Sister. Carina la corona, molto di classe.

King Valiancy: Un momento, siete i Discord della leggenda?

Cleziscus: Proprio così.

Queen Aurora: Com'è possibile? 

Magicornia Mascherata: E' una lunga storia. Comunque non preoccupatevi, per quanto siano vivaci non hanno cattive intenzioni. Cosa volete ragazzi?

Clirenus: Grazie al cielo ti ho trovata Magicornia, vi abbiamo cercato in lungo e in largo.

Cleziscus: In alto e in basso.

Clodilia: In orizzontale e in verticale.

Magicornia Mascherata: Va bene, va bene, ho capito. Perché mi cercavate?

Clirenus: Abbiamo bisogno della protezione delle Power Pony. Sono mesi che il Gran Custode ci da la caccia.

Magicornia Mascherata: Lo sappiamo. 

Clodilia: Pare che noi siamo una delle tante chiavi che servono per rievocare Excelsior.

Cleziscus: E tutto scritto in questo libro. 

Tutti i reali: Quale libro?

|Poi dalla sua sacca Cleziscus cacciò il libro|

Clirenus: Il Grande Libro Dei Segreti Oscuri.

Clodilia: https://www.youtube.com/watch?v=GhMvKv4GX5U

Princess Valentine: Dove l'avete preso?

Clodilia: E' un piccolo regalo che ci ha fatto Long John Clisver quanto tentò di catturarci.

Magicornia Mascherata: Si può sapere perché non siete venuti subito a riferirmelo?

Cleziscus: Perché volevamo divertirci un po con tutti i criminali che ci stavano alle calcagna come cani affamati.

|E dalla sacca il clessidriano cacciò tre cani ferocissimi che misero paura alle principesse e ai reali dell'Impero|

Magicornia Mascherata: Siete veramente incorreggibili. 

Clodilia: Ma dai, credo che basterebbe una gomma da cancellare per correggere i nostri difetti.

|Intanto le sorelle Serenity e Starlight cercarono la pagina in questione|

Princess Serenity: Dunkelheit si è dato molto da fare per creare tutti questi rituali per portare in vita questi demoni.

Princess Starlight: Era veramente un fanatico della magia nera.

Princess Serenity: Ecco ci siamo. "Per evocare Excelsior basta tracciare su un pavimento una stella nera a sei punte, ovvero il cutie mark del pony da evocare. Poi piazzare sulle punte le cose più rare che ci sono ad Equestria che dovranno rappresentare gli elementi che formano l'equilibrio.

Princess Valentine: Elementi che formano l'equilibrio?

King Valiancy: Si riferirà agli elementi della natura e a quelli della magia.

|A quel punto Magicornia trovò il nesso|

Magicornia Mascherata: MA CERTO!

Princess Valentine: Tutto bene sorellina?

Magicornia Mascherata: Ora mi è tutto chiaro. La Quercia Madre, la lava dell'Expluvio, l'Albatro Incantato, la Goccia Della Purezza, queste sono delle rarità ad Equestria e rappresentano rispettivamente la Terra, il Fuoco, l'Aria e l'Acqua. 

Princess Valentine: E gli altri due elementi quali sarebbero?

Magicornia Mascherata: Sarebbero la Luce è l'Oscurità, le due facce della magia. Per completare il rituale hanno bisogno della magia di un alicorno e quella di un portatore del caos come i Discord.

King Valiancy: Questo spiega perché Serse voleva assorbire la magia di Valentine. 

Magicornia Mascherata: La soluzione migliore sarebbe quella di nasconderci da questi svitati in un rifugio.

Queen Aurora: Se lo aspetteranno molto probabilmente, è meglio rimanere qui.

Magicornia Mascherata: Mamma, vuoi per caso essere catturata?

King Valiancy: Ha ragione Equality.

Queen Aurora: Non possiamo abbandonare i nostri sudditi, questa guerra potrebbe essere anche peggiore di quella che accadde 500 anni or sono. I miei antenati non vorrebbero che scappassimo.

|Il re pensò alle parole della sua amata e l'abbracciò|

King Valiancy: Hai ragione, proteggeremo l'Impero al costo della nostra stessa vita.

Magicornia Mascherata: Ok, ma dovremo fare in modo che nessuno di noi venga catturato. 

Winston: Troppo tardi.

Princess Valentine: Che vuoi dire amore?

|In quel momento notarono che l'unicorno guardava dalla finestra|

Winston: Sono già qui.

|Si vide fuori dal castello Malignant che li salutava allegramente|

Magicornia Mascherata: Che sei venuto a fare razza di doppiogiochista?

Malignant: Sono il portavoce degli Exclesioriani. Il Gran Custode Della Fiamma Di Excelsior ha deciso di evitare che tutto sfoci in una feroce guerra come è accaduto secoli fa, perciò voi ci darete l'Impero Di Cristallo e in cambio mi promettiamo che potrete fuggire da qui senza ripercussioni.

Queen Aurora: Dovrete passare sul mio cadavere.

Malignant: In questo caso credo che abbiate firmato la vostra condanna.

|Appena il clessidriano schioccò le dita giunsero in massa tutti gli Excelsioriani che marciarono come mostri indemoniati in direzione del castello, proprio in quell'istante Princess Valentine attivò il campo di forze attorno al castello|

Princess Valentine: Questo li terrà occupati, ma non potrò reggerlo per molto tempo, sono aumentati di numero rispetto all'ultima volta.

Winston: Che facciamo, l'esercito non è ancora pronto per difendere l'Impero.

Magicornia Mascherata (Con la sua ricetrasmittente): Ragazze, dove siete? Rispondetemi.

Lampo (Con la sua ricetrasmittente); Resistete altri 5 minuti, stiamo arrivando.

Magicornia Mascherata: Bene. Winston, ordina al tuo esercito di far evacuare le zone più vicine al castello.

Winston: Sarà fatto.

Magicornia Mascherata: Mamma? Papà? Voi e le principesse salite in cima alla torre, li potrete difendere meglio il castello. 

|E così il resto dei reali salì in cima alle torri del castello|

Clirenus: Beh sembra che abbiate tutto sotto controllo, noi andiamo a rifugiarci nelle miniera di cristallo fino a quando tutto non sarà passato.

Magicornia Mascherata: Non se ne parla proprio, voi rimarrete con Valentine a proteggerla, diventerà sempre più debole man man che sorreggerà il campo e voi dovrete sostenerla. Altrimenti vi consegnerò senza se e senza ma a quegli svitati. Sono stata chiara?

I Discord: Signor sì sergente maggiore, signore.

|E così iniziò la guerra, per fortuna l'esercito reale era riuscito a far evacuare i civili dal regno. Gli Excelsioriani continuavano a lanciare con catapulte enormi massi pieni di energia magia e piano piano iniziarono a indebolire la barriera magica di Valentine|

Magicornia Mascherata: Accidenti, ma dove sono finiti.

|Intanto sia il Gran Custode che Malignant erano contenti|

Gran Custode: Tutto secondo i piani, presto il trono del regno sarà del legittimo proprietario.

Malignant: C'è solo un problema che forse non hai considerato. Quando Excelsior tornerà di certo non vorrà che qualcuno gli dia degli ordini e a quel punto lui si rivolterà contro di noi e faremo una grossa fine.

Gran Custode: Tranquillo mio triangolato amico, ho la soluzione ai nostri problemi. |Poi cacciò un amuleto specialehttp://www.dhresource.com/albu_39628280 ... erchio.jpg | Ti presento l'Amuleto Del Subordinato, con questa si può controllare la mente delle creature resuscitate. 

Malignant: Wow.

Gran Custode: Quando qualcuno viene condannato nel Regno Maledetto puoi stare certo che lui ritornerà nel mondo reale solo sotto le spoglie di un demone. E questo gingillo ci permetterà di controllare la sua mente.

Malignant: Fantastico.

Gran Custode: Mi raccomando, acqua in bocca. I seguaci di Excelsior non sanno del mio segreto, sarà lui a governare Equestria ma saremo noi a dettare legge, hahahahaha.

Malignant: Devo ammetterlo, sei veramente diabolico.

|Intanto gli Excelsioriani continuavano a lanciare massi e Valentine ormai non c'è la faceva più|

Cleziscus: Che possiamo fare?

Clodilia: Diamogli una bibita energetica, o magari qualche piatto di pasta, ha bisogno di energie.

Princess Valentine: Grazie ragazzi ma non serve, ormai sono all'estremo delle forze. 

|Ad un tratto sentirono una strana musica https://www.youtube.com/watch?v=PISKNQlZHVE |

Magicornia Mascherata: Ecco, sono arrivati i nostri.

Princess Valentine: Che bella notizia..............

|Tuttavia la principessa non finì la frase perché svenne http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... g_S3E1.png |

Magicornia Mascherata: VALENTINE! Presto portatela in camera sua, io devo andare hanno bisogno di me.

Clirenus: Ricevuto. Forza fratelli abbiamo una missione.

|Intanto, con l'assenza di Valentine, la barriera si frantumò e gli Excelsioriani potettero avanzare con molta facilità. Ma i Difensori Di Equestria riuscirono a bloccarli e a fronteggiarli|

Boing: Coraggio miei supereroi, fermiamo questi fanatici di occulto. PER EQUESTRIA!!!!!!!!!!!

I Difensori Di Equestria: PER EQUESTRIA!!!!!!!!!!

Tuono: PER RAJDA!!!!!!! |E tutti lo fissarono| Nel regno degli Dei Equestria è chiamata così.

|E finalmente la lotta diventò più equilibrata, i Difensori fronteggiarono come meglio potevano gli Excelsioriani, che nonostante non avessero particolari poteri erano molto numerosi ed agguerriti, in quella battaglia alcuni supereroi si distinsero come ad esempio Capitan Torta, che con i suoi poteri lanciò tantissime torte alle more contro i suoi nemici|

Capitan Torta: Sono certo che questa sarà una "dolce" vittoria.

Milli Second: Hey Cap, me ne lanci una? |Il pegasus eseguì l'ordine e lei si mangiò il dolce| Deeeeeeeeeeeeeelizioso!

|Poi c'era anche Hechicera, che con i suoi poteri illusori riusciva ad ingannare i suoi nemici, poi usò la sua magia per imprigionare gli Excelsioriani in tappeti magici|

Hechicera: Rilassatevi, sono fatti di lana molto soffice, potete schiacciare un pisolino se volete.

Raggio Di Luce (Provando un tappeto): Uuuuuuuuu quant'è morbida.

Hechicera: Te ne regalo uno se voi.

|Infine c'erano i Magnifici 4 che con i loro poteri sistemarono con molta facilità i loro nemici|

Rock: E' TEMPO DI DISTRUZIONE!

Furia Alata (Trasformata): Può dirlo forte.

|Intanto una conoscenza di Magicornia era in pericolo. Supervisor, nonostante i suoi poteri, era circondato da tantissimi Excelsioriani|

Pony Incappucciato #1: Ormai sei finito supereroi.

Pony Incappucciato #2: Nessuno può scappare dal grande Excelsior.

|Ma in quell'istante, Magicornia usò la sua magia per arrostire un po di Excelsioriani che se diedero a zampe levatehttps://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw |

Magicornia Mascherata: Stai bene?

Supervisor: Adesso sì grazie a te.

|L'alicorno provò a rialzare il suo amico ma goffamente cadde vicino a lui, e i due rimasero un po paralizzati dall'imbarazzo http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... ing_EG.png . Poi si ricordarono della missione|

Supervisor e Magicornia Mascherata: Devo andare ora.

|Dalle torri le Princess Serenity e Starlight e i sovrani dell'Impero difendevano il castello dall'attacco dei pegasus seguaci di Excelsior, mentre l'esercito capitanato da Winston proteggeva l'entrata. In tutto questo nessuno si rese conto che qualcuno non stava partecipando alla battaglia. Intanto nella camera di Valentine, i Discord cercavano di dare tutte le cure possibili alla principessa|

Clirenus: Come si sente vostra altezza?

Princess Valentine: Ancora debole, ma grazie per l'aiuto. Pensavo che eravate dei malvagi amanti del caos, invece siete solo dei bambini adorabili.

Cleziscus: Non si faccia ingannare dal nostro aspetto, siamo dei tremendi diavoletti hahahaha.

Clodilia: Dite che c'è la faranno a proteggerci?

Clirenus: Ma certo, sono dei supereroi. E come abbiamo imparato a nostre spese dieci secoli or sono, il bene trionfa sempre sul male.

Cleziscus: Cavoli, io ho fame. Dove sono le cucine.

Clodilia: Non ti puoi allontanare, e se qualcuno ti catturasse.

Cleziscus: Rilassati, chi sarebbe il pazzo che verrebbe a sfidarci, dopotutto siamo clessidriani dai poteri incredibili.

Clirenus: La prudenza non è mai troppa. E' meglio che ti trattieni Cleziscus.

Cleziscus: Ricevuto.

Princess Valentine: Parlatemi un po di voi, sono curiosa di sapere com'era Equestria 1000 anni fa.

Clirenus: Beh era di certo molto rustico, privo delle tecnologie che avete adesso.

Clodilia: Per non parlare che la temperatura media è un po aumentata.

Princess Valentine: Colpa del riscaldamento, ma in questi anni cerchiamo sopratutto di cerare veicoli ad energia pulita e rinnovabile.

|Mentre la principessa parlò con Clirenus, Cleziscus si annoiava e provava a non pensare al cibo. All'improvviso gli apparì dietro di lui un sandwich e provò a prenderlo ma gli sfuggiva sempre tra le zampe, questo lo spinse a inseguirlo finché non raggiunse la soglia della camera. Poi i tre videro che stava succedendo, e capirono che era una trappola|

Tutti e tre: CLEZISCUS NO!

|Clodilia provò a recuperarlo in tempo ma Cleziscus venne catturato con una pistola spara-reti, successivamente anche lei venne catturata. Poi arrivò il responsabile|

Malignant: Beccati. |Poi mise ai busti di Clodilia e Cleziscus dei collari| Ecco, così non userete le vostre stramberie, devo dire che in prigione trovi dei aggeggi molto interessanti. Ed ora è il tuo turno principessa.

Clirenus: Non ci provare, io la difenderò.

Malignant: Non fare un solo trucco astutissimo Discord, ti avverto sono stato incriminato sopratutto perché picchiavo i bambini e ho il coraggio di farlo.

Princess Valentine: Sei un mostro, io ti.................

|Ma l'alicrono era troppo debole per fermarlo|

Malignant: Non sforzarti cara. Ecco gli ultimi elementi del il nostro piano, hahahahaha.

|Per la prima volta in assoluto, Clirenus non solo era molto arrabbiato ma anche molto triste|

Clirenus: Aspetta un momento. Risparmia i miei fratelli, prendi me.

Clodilia: ;_; No fratellone, non farlo.

Clirenus: Mi dispiace Clodilia, come fratello maggiore ho l'obbligo di proteggervi al costo della mia stessa vita.

Malignant: Beh, visto che sei il più grande e hai di certo molta magia in corpo.......................ok, libererò i tuoi fratelli. 

|E li lasciò andare, ma non tolse ad entrambi i collari, e infine legò fortemente Clirenus|

Cleziscus: ;_; Scusami Clirenus, è tutta colpa mia.

Clirenus: Tranquillo, in realtà se non ci fossi cascato tu in quella trappola ci sarei cascato io, stavo morendo di fame.

|E così Malignant catturò il clessidriano e l'alicorno e uscì dal castello dove si continuava a lottare|

Miss Meravigliosa: Per la miseria marina, questi Excelsioriani non accennano a fermare. 

Gran Custode: E' il momento, LANCIATE LE SFERE OSCURE!

|Ad un certo punto una delle catapulte lanciò una gigantesca sfera nera, essa esplose in aria generando un capo di forza attorno al castello|

Lampo: Io non capisco, in questo modo siamo protetti da loro.

Gran Custode: Sciocca eroina da strapazzo, sapevamo di non avere speranze contro di voi. Era tutto un diversivo per recuperare le ultime rarità di Equestria.

|Poi si intravide Malignant che teneva in ostaggio Clirenus e Valentine|

Magicornia Mascherata: VALENTINE NO!!!!!!!!!!! 

Winston: LASCIATELA ANDARE O GIURO CHE IO VI FARO' VEDERE LE STELLE!!!

Gran Custode: Mi dispiace tanto, ma la sua magia è molto preziosa e succulenta per il nostro Excelsior. |Vide che i genitori di Valentine volevano intervenire ma Malignant teneva un coltello vicino alla gola della loro figlia| Non ci provate nemmeno. Adesso con la bolla che vi impedirà di fermarci potremo procedere con il rituale.

|Gli Excelsioriani ridevano di gusto per la riuscita del loro piano, tutti all'interno del castello era disperati perché non potevano fermare tutto questo. Ma poi...............|

Magicornia Mascherata: PRENDETE ME!

Gran Custode e Malignant: Come prego?

Queen Aurora: Equality non farlo.

Raggio Di Luce: Ti prego Magicornia, non puoi.

Magicornia Mascherata: Volete la magia dell'ordine, allora prendete me. In cambio dovete lasciare andare mia sorella.

Malignant: Ah sei proprio patetica, rinunciare alla propria vita per l'amore fraterno. Sei stupida quanto Clirenus, anche lui ha fatto la stessa cosa.

Magicornia Mascherata: Quando si è fratelli si fa qualunque cosa per proteggerli, tu non può capire.

|A quell'affermazione Malignant si inorridì|

Malignant: Ok affare fatto.

Gran Custode: Ma che fai?

Malignant: Zitto, è diventata una questione personale. Adesso aprirò un varco e uscirai dalla bolla solamente tu. E se qualcuno proverà ad imbrogliarmi ucciderò la principessa.

|A quel punto Malignant aprì il varco che attraversò la più piccola della famiglia reale, al suo posto entrò Valentine che venne soccorsa immediatamente da Winston|

Boing: Sfondiamo la barriera presto.

|I Difensori provarono a distruggere la bolla ma senza successo, intanto il Gran Custode tracciò il cutie mark di Excelsior e Malignant piazzò il vari oggetti: una ghianda presa dalla Quercia Madre, la lava dell'Expluvio, una piuma dell'Albatro Incantato, la Goccia Della Purezza, Clirenus e Magicornia legata con delle funi che le impedivano di usare i propri poteri. Poi il Gran Custode pronunciò le parole magiche|

GRAN CUSTODE

Fulgebunt potens Excelsior
Quod faciunt nobis huc quinque saeculis.
Perdes omnes infideles et benedic imitatores
Ut reditus repraesentat nuopva era pacis et concordiae
EXCELSIOR!!!!!!!!!!!!!!!

Excelsioriani: EXCELSIOR!!!!!!!!!!!!!!!!

|Ad un certo punto dal cielo si aprì una breccia dimensionale, da lì una creatura spaventosa, terrificante e assetata di sangue. Dal suo manto fuoriuscirono dei tentacoli che arraffarono gli elementi della sua evocazione|

La famiglia reale: EQUALITY!!!!!

Tutti i supereroi: MAGICORNIA!!!!!

Cleziscus e Clodilia: FRATELLONE!!!!

|Dopodiché queste cose vennero assorbite e diventarono tutt'uno con la creatura misteriosa. Poi ci fu un bagliore che illuminò tutto l'Impero e finalmente comparì in tutto il suo splendore il fantomatico Excelsior|

Excelsior: Hahahahahaha, sono libero. LIBERO! HAHAHAHAHA!

|In quella circostanza sia la regina che Valentine piansero per la perdita della Power Pony e abbracciarono dalla disperazione i loro stalloni|

Princess Serenity: Questa è la fine.

Gran Custode: Grande Excelsior, finalmente sei tornato tra noi. Non sapete quanto questo ci faccia gioire.

Excelsior: La cosa è reciproca. Avrei un certo languorino, che tutti i miei sudditi si preparino ad essere assorbiti da me.

Gran Custode: Cosa?

King Valiancy: Come non lo sai? Excelsior era famoso sopratutto perché divorava i suoi sudditi più devoti affinché potesse accrescere il suo potere.

Gran Custode: Stupido Dunkelheit, non l'aveva scritto. Poco male, posso sempre contare su..........|Cercò nelle tasche ma non trovò più il suo amuleto|...........dov'è? Dov'è finito?

|Poi vide volare Malignant e teneva al collo l'amuleto|

Malignant: https://www.youtube.com/watch?v=wejEyTrY52U

Gran Custode: Razza di imbroglione.

Excelsior: Preparatevi ad avere l'onore di diventare una parte del mio splendido corpo.

|E così, con i tentacoli che gli uscivano dalla groppa, Excelsior prese ad uno ad uno i suoi seguaci che vennero assorbiti nel suo corpo, e man mano si nutriva più diventare grande e potente. Vedendo quello spettacolo atroce i nostri eroi non sapevano che fare|

Furia Alata: Oh mamma, che facciamo? Nessuno ha qualche idea?

Miss Meravigliosa: Nessuno.

Lampo: Dobbiamo pur fare qualcosa.

Queen Aurora: E dovremo agire alla svelta, se dovesse assorbire tutti i presenti temo proprio che non ci sarà un domani non solo per l'Impero Di Cristallo, ma anche per l'intera Equestria.

|Le Power Pony avevano poco tempo a disposizione, mentre Excelsior, che continuava a crescere a dismisura, gongolava per la sua vittoria|



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus