Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    23/07/2015    0 recensioni
Nei cunicoli di una miniera di pergium Loki si fa due nuovi amichetti , un horta e un ragazzino di nome Charlie Evans che ha dei terribili superpoteri .E intanto risolve un caso di omicidio!(Spoiler in fondo alla storia.)
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"In effetti, ormai  consideravo  Thasus la mia casa, e poi  gli umani  sono  gente cattiva."
"Cattiva?"
"Se  sei  diverso  da loro, ti  sottopongono  a ogni  tipo  di  tortura fisica e psicologica."
Loki  non potè  trattenere una risata." Sapessi quante volte è  successo  a me."
Charlie gli  sorrise grato del fatto che  capisse i  suoi  problemi .
" Poi  che ti  è  accaduto?" chiese ancora Loki
"Nessuno  voleva adottare un  ragazzino "problematico " come me, e così sono  rimasto  affidato  ai  servizi  sociali. Quest'anno mi  sono iscritto alla facoltà  di  giornalismo, e ho  aperto il mio  blog, voglio contribuire a salvare la natura e gli  animali  che non possono difendersi dalla crudeltà  e dall'avidità umana."
" E' molto  meritevole Charlie, ma devo  darti una delusione, l'horta non è  un animaletto indifeso. E un essere senziente come noi e si  sta difendendo  piuttosto bene. "
Charlie rimase a bocca aperta per un attimo, ma non era intenzionato  a cambiare idea." Questo  non cambia nulla, gli  esseri  umani  stanno  distruggendo il  suo  habitat  naturale."
" Guardate qui." li interruppe Spock. "In questa rispresa c'è  Vanderberg e sta armeggiano con uno  degli  apparecchi  della raffineria."
Loki  si sporse sopra la spalla di  Spock." Versa qualcosa su una pompa." dedusse.
"Un potentissimo  acido." puntualizzò  Spock, osservando  la pompa che sfrigolava." Aspetta assomiglia al  pezzo  che teneva nell'armadietto. Ora le cose sono  molto  più  chiare. Bravo  Charlie, forse le tue riprese non saranno sufficenti a far incolpare Vanderberg di  omicidio, ma basteranno  fargli  togliere la licenza di estrazione." si  complimentò Loki  dando una pacca sulla spalla del  suo nuovo  amico.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Secondo la mia ipotesi Vanderberg aveva scoperto  l'esistenza dell'Horta e aveva deciso  di  sfruttarla per far decadere il contratto  con  la flotta astrale. Infatti secondo una clausola del  contratto, se non  viene raggiunta una certa quantità  di  pergium,  estratto, per cause fuori  dal  controllo  del  titolare della licenza, il  contratto  decade automaticamente. " Spiegò Loki  agli ufficiali che erano riuniti  in sala conferenze. L'ammiraglio  Foster ascoltava in videoconferenza.
"E i  sabotaggi compiuti  dall'horta era una buona scusa."commentò Kirk. " Si  ma poi  siccome i  lavori  non rallentavano  a sufficenza Vanderberg ha deciso  di  strafare iniziando  a sabotare anche l'impianto  di  raffinazione ai livelli superiori dove l'horta non era in grado di arrivare. Sperava in questo modo di riuscire a rimettere la licenza sul  mercato e ricevere offerte molto  più sostanziose di  quelle ricevute dalla flotta astrale , vista la rarità  del Pergium."
"Avete delle prove di  questo?" chiese l'ammiraglio  Foster.
"Si  c'è il  filmato  girato  dalle telecamere di  Charlie Evans e il pezzo della pompa corroso  dall'acido  che abbiamo  sequestrato." rispose Loki.

"E per l'omicio  di  Schimmiter?"chiese l'ammiraglio  Foster.
"Per quello non abbiamo prove concrete a carico  di Vanderberg , l'arma del  delitto  è un comune tubo  che probabilmente ha già  distrutto. Possiamo  contare solo sul  movente per incriminarlo. Infatti il  suo  socio  che aveva una coscienza , aveva contattato Charlie Evans perchè  pubblicasse sul  suo  blog la storia dell'horta, considerandola a torto un 'animale in via di  estinzione. Quando  Vanderberg si  è  reso conto che per proteggere la specie, la miniera avrebbe potuto  essere chiusa, lo  ha ucciso" ipotizzò   Spock.
" Molto  bene signori , abbiamo  già provveduto a inviare qualcuno per arrestarlo. Voi orbitate intorno  al pianeta il  tempo necessario per assicurarvi  che non tagli  la corda. Per quanto  riguarda l'horta , invieremo degli  exobiologi che possano  studiarla e osservare la nascita dei  cuccioli  e faremo in modo  che non  siano  disturbate dall'attività  estrattiva. E con questo  per il  momento  è  tutto . Foster chiude"

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki  stava accompagnando Charlie al  teletrasporto, l'avrebbero  lasciato  su  un pianeta dove navi  di linea avrebbero potuto  facilmente ricondurlo  sulla terra.
" Mi  avevi promesso  di  raccontarmi  la tua storia." gli  ricordò  Charlie.
"Non è  allegra. Il mio padre biologico mi  ha abbandonato a morire appena nato perchè ero  troppo  gracile per i  suoi  gusti. L'uomo  che mi  ha adottato mi ha  abbandonato  a morire anni  dopo  perchè non ero  diventato il figlio  dei  suoi  sogni, per ora le uniche persone che mi  hanno  accolto senza chiedermi  nulla in cambio, sono  stati l'equipaggio  dell'enterprise."
Charlie  rimase per un attimo  senza parole."Ok , amico forse smetterò  di piangermi  addosso, pare che tu  sia stato peggio  di me."
Loki  gli  sorrise comprensivo "Che cosa conti  di  fare ora?"
"Principalmente studiare, la mia passione sono le  biotecnologie, ma continuerò a gestire il  mio  blog e battermi  per la salvezza dei più  deboli."
"Ottimo , ma prometti di  non ficcarti più  nei  guai." gli intimò  Loki.
" Non credo  di  essere mai  stato veramente in pericolo. Io  so  fare delle cose...." Chalie pareva sul punto  di  confessargli il  suo  segreto, ma  poi ci  ripensò.
 Loki  non volle approfondire le sue parole, avvertiva l’immenso potere che fluiva dentro  di  lui e continuava ad avvertire un senso  di pericolo. Tuttavia sperava che il  giovane dopo le traumatiche esperienze potesse rimettersi  sulla buona strada come era capitato  a lui, e usasse i  suoi  poteri per fare qualcosa di buono.
"Non  perdiamoci  di  vista. " lo salutò  quando  arrivarono  in sala teletrasporto.
"Ti  scriverò ."gli  assicurò  Charlie abbracciandolo ."Mi  farà  piacere"gli  assicurò  Loki mentre lo  vedeva svanire sulla pedana del  teletrasporto.

°
°
°
°
°

SPOILER
Batuffoloki non sa se qualcuno leggerà mai la sua storia ,ma  inende rivelare chi diventa Charlie Evans ,perchè il  suo alterego compare  negli episodi sucessivi , ma  Loki ( dopo 60  puntate  )non ha ancora scoperto  che è lui. Ho  fatto  di lui shadow man , personaggio creato per Enterprise  .La serie  è stata chiusa prima che la sua vera identità fosse svelata e comunque Batuffoloki ha abbandonato  da tempo il  canon.Charlei  studia ,incrementa  i  suoi poteri con i  quali  si imposessa di  tecnologie .Viaggia nel tempo   modifica geneticamente  i suoi servitori   sulibani ,il  tutto per proteggere la federazione.Nel  passato con Archer, nel presente con Loki  e  nel  futuro ...vedremo.E questo perchè è stato ispirato  dalle parole di Loki e gli è grato  e affezionato.Grazie!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki