Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: mana_chan    23/07/2015    3 recensioni
Erā*star è la sorella maggiore di Black*star.
Nel clan della stella le femmine non servono quindi viene chiamata "ERĀ"(errore) e appena in grado di camminare viene subito sottoposta a durissimi allenamenti.
Quando lei ha 5 anni nasce suo fratello Black*Star.
Nonostante lui avesse tutte le attenzioni lei gli voleva molto bene, perché il piccolo Black*Star era l'unico che la considerava.
«Sorellina! Anche io mi allenerò come stai facendo tu! Voglio diventare forte come te!»
«Stai tranquillo, vedrai che riuscirai a diventare anche molto più forte di me
«più forte di te? Allora sarò il più forte di tutti!!»
«Sì Black*Star... più forte di un dio...»
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA STELLA INDESIDERATA
capitolo 1:

IL CLAN DELLA STELLA E LA STELLA INDESIDERATA
(punto di vista di Erā*star)


Io sono Erā*star. Preferisco essere chiamata semplicemente Erā:
Io mio nome significa ERRORE ed io preferisco non avere niente a che fare con le persone che me lo hanno dato. Io provengo dal clan della stella.
Quando nacqui e "loro" videro che ero una femmina mi diedero questo maledettissimo nome. Appena cui in grado di camminare mi sottoposero a duri allenamenti. Ero piccola ma avevo sviluppato la mentalità di un adulto a causa del dolore e della sofferenza che provavo. Nessuno mi voleva. Io non avevo alcuna ragione di continuare a vivere. Non prima della nascita di Black*Star. Tutte le attenzioni le aveva lui ma a me di questo non importava: nella sua ingenuità di bambino... mi capiva... mi compativa... mi consolava... mi difendeva... sì. Mi voleva bene. Io anche, gli volevo bene. Lui mi credeva forte ed io credevo forte lui. Un giorno mi disse:
«Sorellona! Anche io mi allenerò duramente!! Voglio diventate forte! Come te!!»
«Tranquillo... vedrai che diventerai anche più forte della tua sorellina!»
«COSA? Ma allora sarò imbattibile! Sarò il più forte di tutti!»
«Sì Black*Star... Più forte di un dio
Il giorno del mio settimo compleanno ci fu un gran trambusto. Ovviamente non per il mio compleanno ma perché il "nemico" aveva scoperto il nascondiglio del clan e stava sterminando tutti (per la cronaca, adesso, il nemico è la mia famiglia).
Aveva ucciso tutti, mancavano White*Star, io e Black*Star. Ovviamente quel cretino di mio padre, egoista com'era, non pensò nè a me nè a mio fratello. Venne ucciso anche lui.
Trovai Black*Star e lo presi in braccio per portare almeno lui in salvo.
Riuscirono a cattiurarci. Entrai nel panico. Sentivo quasi la morte che ci correva incontro. No. Non volevo far morire mio fratello. Di me stessa mi importava fino ad un certo punto, tanto viva o morta sarei sempre rimasta un errore. Ma quel bimbo innocente che aveva solo tre anni, quel bimbo pieno di sogni che aveva un cuore grande quanto il suo desiderio di superare le divinità, quel bimbo che non sapeva l'orribile significato del tatuaggio a forma di stella che aveva sulla spalla destra... lui no. Non doveva morire. Non lo avrei mai permesso.
Mi misi davanti a lui.
Avrei fatto da scudo a quel povero bambino.
«Sorellona... perché. mi sei davanti?»
«Sta tranquillo Black*Star...IO TI SALVERÒ»
«non capisco...   chi sono quei signori? perché ora tutti quanti sono
addormentati nel sangue? SANGUE? CHE SUCCEDE!?SORELLONAAAA»
Ecco che la morte era ad un passo da noi...
«Neigus, loro sono solo dei bambini...»
disse un signore, vedendo me con le lacrime agli occhi che cercavo disperata una via di fuga.
«RISPARMIAMOLI»
La morte svoltò e ci sorpassò. Salvi. Eravamo salvi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan