Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NekoRika e Happyaku    23/01/2009    2 recensioni
E se l'Akatsuki non fosse composta da uomini ma da donne?
Beh due autrici hanno messo a disposizione il loro cervello per ragionarci su.
Cosa ne è uscito giudicatelo voi^-^
[Possibili accenni a vari pairing in chiave comica]
1. Akasuna no Sasori
2. Deidara
3. Zetsu
4. Hidan
5. Kakuzu
6. Kisame Hoshigaki
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aka in rosa - Hidan
Salve! Ecco il quarto capitolo di questa fanfiction! <3 E' abbastanza parodico, diciamo che abbiamo calcato sui luoghi comuni degli shojo e dello shonen, a partire dai nemici che si annunciano a gran parole, raccontando i nomi delle tecniche (spesso anche la loro realizzazione), e mandando a quel paese ogni possibilità di effetto sorpresa, arrivando alle scene mielosissime, farcite da descrizioni tutte sognanti di occhi, capelli, espressioni, magiche influenze dell'ambiente esterno. Non abbiamo messo i fiorelloni di sottofondo giusto per lasciare un po' di dignità a questa fanfiction XD I nemici sono l'antitesi del "nemico tipo". Vediamo se notate l'evidente citazione *-* Non hanno proprio nulla di forte, anzi, le loro tecniche sono perfette per ogni lavanderia che si rispetti (mancava giusto il terzo che stirasse XDD). I nomi? Provate a leggerli al contrario!  Mi sono divertita tantissimo ad impersonificare il ruolo di questa leggiadra fanciulla  nella sua parlata  e a scrivere le sue battute *__* xD Non per nulla Hidan è il mio personaggio preferito!

Questa era Nekochan, lo dico visto che NekoRika  si è dimenticata di presentarsi. Ora tocca a me, Happyaku.
Ho avuto un pò di difficoltà a fare Kakuzu, perchè me lo immagino impassibile, tutto grugniti e silenzi minacciosi.
Anche se è stato divertente parlare per bocca dei grandi nemici. Credo di essere portata per  i ruoli un pò svampiti!eh eh^°^

Volevo fare alcune precisazioni:
-Shinte, pronunciato come scinte( alla giapponese), è il nome"tecnico" dell'arma di Hidan visto che per falce si intende una lama sola.
-C'è una battuta riferita alle mani. E' un pò terra terra come battuta ma se non l'avete capita basta chiedercelo, anche se pensando a quale relazione potrebbe esserci tra due mani e una quarta di seno, ci potete arrivare benissimo, daiii!
Ah,sì! Era rimasta solo quella cappa perché Kakuzu è troppo tirchio per fare rifornimento in una evenienza. Almeno questa volta si è guadagnato un balsamo per gli occhi ma al contempo un ammazza timpani .

Divisione dei ruoli e della battute. NekoRika: Hidan. Happyaku: Kakuzu.


Era la loro prima missione insieme.
La prima volta, da quando Hidan era entrata nell'Akatsuki che il Leader assegnava loro un compito.
Il raccogliere una taglia.
Al momento non le sembrava tanto male, ma solo perché non sapeva che, in futuro, non avrebbero fatto altro.
La sua prima missione, e come tale, doveva avere l'abbigliamento giusto.
Le avevano dato il cappello di paglia con la campanella.
Le avevano dato l'anello da mettere all'indice sinistro.
Le avevano dato i sandali, i pantaloni e le calze.
E lo smalto, che per qualche motivo sembrava parte integrante del look, e, di conseguenza, del buon esito delle missioni.
E la cappa.. Aaah, la cappa.
Certo, sì, era nera con le nuvolette rosse.
Fin lì tutto bene.
Non le stava nemmeno troppo male, a giudicare dallo sguardo del suo nuovo partner -e praticamente di tutti quelli che incontrava-.
Ma.. c'era un problema nei movimenti.
La intralciava, quasi bloccando le braccia, e non solo.
Maledizione a Kakuzu e alla sua scusa -perché sicuramente era una scusa- che l'ultima rimasta era taglia XS!
E dove se la ficcava, la quarta abbondante di seno che si ritrovava?
Aveva in qualche modo rimediato, chiudendo i bottoncini sul davanti ed evitando in ogni modo movimenti bruschi, tentando di tenerla chiusa quanto bastava.
Ma sarebbe riuscita a diffondere la Santa Parola di Jashinsama in quello stato?

Stavano camminando tra gli alti alberi secolari, nascosti alla vista dalle fronde verdeggianti che non lasciavano passare nemmeno uno spiraglio di luce.
"Ma dove stiamo andando?" sbottò l'albina, seccata. Molto seccata. "E' tre ore che giriamo, e dobbiamo ancora vedere una cazzo di persona!"
"Mi pare di avertelo già detto, si nascondono nel folto della foresta."
"Ma che cazzo, questi due coglioni proprio lì dovevano andare a ficcarsi? Se lo ficchino in culo il folto della foresta!"
"Così hanno detto gli informatori, quindi stai zitta e cammina." replicò, brusco, infastidito dalla parlata della ragazza che, di femminile, non aveva proprio nulla.
"Ma sei sicuro che i tuoi informatori non ti abbiano detto cazzate? Che ci farebbero 'sti tizi imbucati qua?"
"A quanto pare è il luogo congeniale per le loro tecniche." apatico, freddo le lanciò uno sguardo.
Avrebbe attirato l'attenzione di chiunque, continuando a blaterare in quel modo.
"Cioè.. Tu mi stai dicendo che stiamo andando dritti da loro, praticamente urlando "Eccoci qui, tendeteci una trappola, vi aspettiamo!" Ma che sei, idiota? Ma che cazzo di partner mi ha dato, quel cretino del Leader?!" urlò esasperata la ragazza.
Erano da ore, ore che camminavano tra le piante, nell'umido del sottobosco, con tanto di insetti e il tutto per cadere nella trappola di quei due tizi sperando di potergliela rivoltare contro?
"Se non ti senti all'altezza sei libera di tornare indietro e lasciare l'Akatsuki. Mi faresti solo un favore." la freddò lui, con un'occhiata di fuoco.
"Ma che cazzate spari? Tu mi hai trascinato fin qui, credi forse che io sia capace di uscire da questo posto assurdo? Oh Jashinsama, proprio con un idiota dovevo finire!" borbottò sconsolata, calpestando l'ennesimo ramo. Almeno lo ammeteva.
"Ma sei sicura di essere un ninja? Ma con chi mi ha messo il Leader, una demente?"mormorò tra sè e sè.
"Tsè. Piuttosto, questi fottuti atei chi cazzo sono?"
"Non hai letto il rapporto? Allora sei proprio un'imbecille. Così ti farai uccidere prima o poi."
"Rapporto? Ma sei un deficiente! Chi è stato a piombare in stanza mentre facevo il bagno, quasi sfondando la porta della doccia dicendo di partire immediatamente? E secondo te dove l'ho avuto il tempo di leggere, io?"
"Ti ho dato tre ore di tempo!"
"Sì, tre ore in cui mi stavo lavando, grazie tante!"
Kakuzu trattenne a stento la rabbia -e l'immaginazione-.
Tre ore in cui si stava lavando.
Evitava di ammazzarla sul posto solo perché sennò avrebbe dovuto sopportare l'ennesima ramanzina del Leader.
Certo, se avesse saputo della sua immortalità.. Magari più di un pensierino lo avrebbe fatto.
Ma ancora non lo sapeva.
Per sua sventura.
E poi un paio di tette come quelle al covo le avrebbero rimpiante, nel perderle per il nervosismo di un attimo.
"E che diamine pensi? Devo pur toglierlo il sangue lasciato addosso dai rituali! E finiscila di grugnire! E' solo colpa tua, idiota! Piuttosto, vuoi dirmi chi cazzo sono questi due tizi?" incalzò lei, ignorando del tutto la pausa mentale riflessiva del compagno.
Sospirò, stremato, ignorando tutta quella storia dei rituali, che non sapeva spiegarsela.
Si sforzò di ricordare i due nomi. "Dovrebbero chiamarsi.."
Due voci esplosero dall'alto degli alberi, rimbombando nell'aria, spaventando tutti gli uccelli nel giro di dieci metri.
"Io sono Uzim!"
"Io sono Ezak!"
Balzarono nell'aria, atterrando a pochi metri da loro, con un effetto che dire scenografico sarebbe stato un eufemismo.
"Noi siamo il Team che sradica gli alberi con il pensiero, che vola sugli oceani, che cavalca il vento, noi siamo..." si annunciarono, tutti convinti e decisi, le espressioni fiere sui volti.
"Ma sono degli idioti! Ma dove cazzo li hai pescati?!" strabuzzò gli occhi, Hidan, fissandoli come se fossero degli alieni.
"Hanno una grossa taglia sulla testa." si giustificò perplesso Kakuzu.
"Sì, certo, e se non sto attenta mi potrebbero uccidere, magari. O peggio" esclamò sarcastica la ragazza.
"Attacco simbiotico parte uno!" esclamarono i due in coro, mettendo un freno ai loro discorsi.
Un getto d'acqua colpì Hidan mentre Kakuzu balzava all'indietro.
La ragazza, completamente fradicia, iniziò ad imprecare peggio di uno scaricatore di porto, voltandosi verso -il povero- Kakuzu, colpevole di non averla avvertita.
"Attacco simbiotico parte due!" incalzarono loro, mentre la giovane ancora urlava, distratta, e l'uomo sbuffava seccato.
Una folata d'aria calda la investì in pieno lasciandole giusto il tempo di voltarsi nuovamente verso di loro.
Asciugandola all'instante la fece sbattere malamente tra le braccia di Kakuzu, buttandoli entrambi a terra.
Lei alzò lo sguardo, stordita, ritrovandosi tra le forti braccia del compagno, rannicchiata contro di lui.
Il peso del suo corpo sostenuto da quello dell'uomo, schiena contro petto.
I capelli spettinati a ricadere parzialmente sul volto, coprendo uno sguardo imbarazzato, il respiro leggermente ansante.
Avvertì una mano sfiorarle la spalla, in un tocco delicato, facendola sussultare.
Il respiro dello shinobi le solleticava il collo, e tutt'intorno l'odore di pini silvestri, magicamente fattosi più intenso.
Lentamente fece per scostarsi dal suo petto, voltandosi a guardarlo timidamente con la coda dell'occhio, le iridi rese ametista dall'emozione e le gote delicatamente arrossate.
Anche lui con uno sguardo intenso continuava a fissarla, molto intensamente.
Senza staccare gli occhi da.. dove? Ma dove guardava?
Hidan abbassò lo sguardo e.. Oh, Jashinsama!
La cappa si era aperta tutta sul davanti, lasciando all'aria aperta i capezzoli rosei che, ben visibili, svettavano sul suo petto più che prosperoso.
Rimase immobile per un istante.
Fissando prima lui poi il suo seno, nudo.
E reagì, di scatto, con una gomitata dritta sulla mandibola, lasciandolo stordito e dolorante.
Si alzò, allontanandosi  fin troppo rapidamente da lui, molto imbarazzata, cercando di chiudersi la cappa, senza riuscirci.
Ma ciò non le evitò di iniziare ad urlare come un'ossessa.
"Maniaco! Brutto porco! Potevi almeno dirmelo che avevo le tette di fuori! Sei uno stronzo! E te ne rimanevi pure lì immobile a guardare per bene, brutto pervertito! Perché, perché Jashinsama mi ha dato un compagno come te, maledetto guardone! Che c'è, non ne avevi mai visto un paio prima? Che cazzo, fissare così, non c'è da meravigliarsi! E anche voi, voi due.. Vi pare roba da fare, tra tutto, proprio la cappa dovevate aprirmi? Brutti bastardi!"
Continuò ad urlare, agitandosi, cercando di coprirsi senza troppi risultati con le braccia e con i lembi della cappa che, avendo impiegato una buona mezz'ora la mattina stessa ad allacciarla, certo non poteva riuscirci all'instante  in quelle condizioni.
"Vai bella! Divincolati di più che ci piace lo spettacolo!"
"Vuoi una mano, mi sembri in difficoltà. O sarebbe meglio due, di mani?"
"Maledetti porci! Vi sacrificherò a Jashinsama" imprecò tuonando, totalmente rossa in viso.
Afferrò lo shinte, adirata, innalzandolo per attaccare, dando modo a loro di gustarsi un'ampia veduta dell'intero davanzale.
Improvvisamente si sentì afferrare la spalla e il momento dopo stava volando per aria, per poi sbattere per terra alle spalle di Kakuzu, shinte compreso.
"Che cazzo ti prende? Lasciameli ammazzare!" lo aggredì con la voce acuta per la rabbia.
"In tre ore avevi almeno il tempo di metterti una maglietta." la rimbeccò borbottando lui.
"Ma che maglietta e maglietta! Non posso indossare una cazzo di maglietta, almenochè tu non voglia comprarne una nuova ad ogni rituale! Per questo avevo chiesto una cappa decente, ma tu no, tanto l'importante è guardarmi le tette, vero? Brutto maniaco!"
Lui le lanciò un'occhiata torva, per  riprendersi all'istante, prima che lo sguardo scivolasse troppo in basso.
Riportò l'attenzione sui due, che stavano continuando a starnazzare.
"Ma dai amico perché ci hai tolto lo spettacolo?"
"Sono sicuro che piaceva anche a te!"
L'aura maligna di Kakuzu la percepirono sicuramente anche loro, pur da quella distanza, infatti si misero subito in difesa, pronti a tutto.
"Fratello credo che sia arrivato il momento." mormorò uno dei due, tornando improvvisamente serio.
"Si, hai ragione." lo sostenne l'altro.
Presero un respiro profondo, uno sguardo di letale concentrazione sul volto.
"Eccoti la nostra più mortale tecnica...Passo fulmineo della morte!! Preparati!" Urlarono, ancora una volta, in coro.
Hanno una coordinazione davvero stupefacente, non potè risparmiarsi di pensare Kakuzu spiazzato dalla loro tattica d'attacco.
Ci fu un'emissione di chakra notevole. L'acqua e il vento che si combinavano in una sinfonia di colori in una danza di movimenti.
I fili d'erba schiacciati sulla terra, che si staccò in una infinità di pezzi per poi sopendersi in aria per la forte pressione.
Una scintilla, un picco di chakra. Era arrivato il momento, la preparazione definitiva per la loro grandiosa e più potente tecnica si era conclusa.
"Eccoci che arriviamooo!", urlarono con un sorriso eccitato dipinto sui volti.
Kakuzu, pronto al peggio, si mise in posizione di guardia.
Erano velocissimi.
Si avvicinarono, mancavano neanche due metri.
Un metro.
Troppo rapidi.
L'impatto sarebbe stato inevitabile!
Avvertì lo spostamento d'aria, la loro energia sfiorarlo rabbiosa, pulsante e prepotente.
Ma l'impatto non avvenne, si meravigliò Kakuzu osservandoli spiazzato.
Andarono oltre. E oltre. E oltre.
Fino a scomparire all'orizzonte. 
Era quello che si diceva scappare alla velocità della luce?
Troppo sorpreso per muovere anche un solo muscolo Kakuzu rimase gelato sul posto, senza parole.
Ecco il perché della taglia.
"Sei proprio un cazzone. Bella la tua taglia. Piuttosto spendi qualche soldo per comprarmi una cappa nuova, o ti sacrifico a Jashinsama, idiota." la voce di Hidan spaccò il silenzio.
"Taci o ti ammazzo." borbottò, quasi imbronciato.




Thanks To:

Amaranth93: (NekoRika) Beh, ma Deidara ha parecchi fan^__^ E non sono pochi quelli che hanno finito per rabbrividire nel sentire la voce italiana..ç__ç Ultimamente, ogni volta che mi capita di vedere gli anime su Italia1 spero sempre che Deidara non abbia nessuna battuta per quell'episodio>-<°° Cosplay di naruto per carnevale?*__* Qui da noi (Venezia) fa troppo freddo.. Soprattutto per me sarebbe un problema visto che sto cucendo gli abiti per il cosplay di Hidan: cappa, pantaloni, e basta>.< Metterò una canottiera sotto, e a Febbraio non è proprio il massimo uscirsene cosìXD Il tizio dello scorso capitolo era abbastanza disgustosoXD E sì, direi povero Tobi.. ma soprattutto poverA Zetsu, che ha evitato in extremis di doverselo mangiare, risolvendo in quel modoXD Ma non è finita qua.. infatti l'uomo tornerà, prima o poi u.ù°°
(Happyaku) Wow anche voi cosplay? Di chi?Curiosa, curiosa. Eh si, la mia vittima sarà Deidara, poverino. Teoricamente dovevo tornare a casa dopo gli esami, così avrei avuto il tempo sufficiente per far sparire le vergogne. Le ciccette sulla pancia, e aggiungiamoci anche gli addominali. Tutto questa missione impossibile è dovuta al fatto che Deidara non ha una maglietta normale, no, ma ha quella stupidissima quanto sexy maglia a rete. Oh, che stress. Sarò in compagnia con la mia cara amica Neko, che farà Hidan, una coppia più disparata. Avevo anche suggerito di filmare noi che mettiamo in atto scena yaoista. chissà cosa ne uscirebbe fuori, che ne pensi? ;P Cambiando discorso, sto semipensando di iniziare una mia ff, dove uno tra i personaggi più interagenti sarebbe Deidara, ma anche qui ci potrebbe nascere il problema. Poichè io sono impedita mentalmente a fare un pairing tra personaggi presistenti, ci devo mettere per forza, un OC. Però se Deidei ha il mio carattere e il mio OC deve ragionalmente avercelo le mie caratteristiche, mi chiedo cosa potrebbe uscire fuori, bhò... La mia bambina, sono contenta che ti sia piaciuta e congratulazioni per essere un cestino ambulante, nel senso buono. Ti sfido a mangiare uva con philadelfia. Io l'ultima volta ho quasi vomitato. >.>

Moe: (NekoRika) Nel letto del leader??!XDD Fa persino più ridere se si pensa al motivo per cui è stato ordinato il suo omicidioxD (Connessioni assurde tra capitoli, capirai più avantiXDD) Come minimo a Pein sarebbe venuta una crisi isterica a ritrovarselo nel letto xDD E così ecco un piccolo spoiler per quanto riguarda il leader^^ Intanto ecco il capitolo su Hidan, LA prossimA sarà Kakuzu (Hidan ci fa una figura XD nd Happy) XD E poi, in ordine ancora da decidere, Konan, Pein, Itachi, Kisame e Madara =3
(Happyaku) Yayyyy, sono contenta che ti abbia fatto super schifo! Si! SI!Che bello, ora mi sento realizzata ^^  Il Leader sarebbe venuta un ulcera oltre che la crisi isterica, che sia uomo o donna, e la povera/o Konan dovrebbe subire lo sfogo del suo parten. Una cosa da specificare, the man in pink è il ponte che collega diversi  universi, che sia uno dove c'è Pein uomo o che sia Pein una donna, a lui non fa tanto differenza, è un filantropo dei sessi. Per questo non c'è da stupirsi se compare anche più avanti. Non vedo l'ora di fare Madara, se si scrivesse bene ne uscirebbe fuori che davvero è un def...



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoRika e Happyaku