Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: oneechan96    23/07/2015    2 recensioni
Ambientato in un'atmosfera molto da Love Live, Hinata, Sakura ed Ino stanno per scoprire le loro doti più nascoste, che non pensavano potessero diventare la loro passione.
incontreranno la fama ma sarà abbastanza per loro?
[NaruHina - SasuSaku -SaIno]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentimental steps

 
Casa Yamanaka


c'era un gran trambusto nella stanza della bionda, ma non era la sola a provocare disastri. Infatti c'erano anche Hinata e Sakura con lei, che correvano in ogni dove. Di punto in bianco Sakura si ferma e blocca le altre 2.
-Calme ragazze. Allora. Ora diamo una mano ad Hinata a prepararsi, poi aiutiamo te Ino.
Le ragazze erano tesissime per i 2 appuntamenti che si sarebbero svolti di li a poco. Sakura spalancò il grande armadio di Ino e iniziò a frugare nella ricerca di un vestito che tenesse il confronto con le “proporzioni” di Hinata. Alla fine notò un vestitino bianco a balze, molto semplice, e lo tirò fuori. Aveva anche un generoso scollo a cuore, che mostrava le generose forme della corvina, che arrossì alla vista del vestito.
-Sicura che posso metterlo Ino-chan?
Ino la guardò sorridente, e quello fu il segnale per la trasformazione della corvina. Venne fatta sedere davanti al grande specchio di Ino, per poi metterglielo di spalle.
-Farai fatica a riconoscerti Hina-chan.
La guardarono con uno sguardo folle, e si fiondarono su un Hinata terrorizzata. Dopo un'ora, Hinata si guardò allo specchio, meravigliata. Aveva i capelli raccolti in una morbida treccia ed alla base di essa c'era un fiore, un iris candido, che richiamava il suo abito bianco. Ai piedi portava delle zeppe con dei ricami bianchi e lillà, che richiamava il bracciale del medesimo colore.
-Abbiamo fatto un ottimo lavoro Si batterono il 5 la rosa e la bionda.
-Allora Hina-chan cosa ne pensi?
Chiese Ino, orgogliosa del proprio lavoro.
-Mi piace! Grazie ragazze! Ed abbracciò le ragazze.
Poi sentì un bip provenire dal suo telefono. Era Naruto.
“Dove passo a prenderti?:) -Naruto”
Hinata arrossì, e questo fece ridere le 2 amiche.
-Dai timidona rispondi! Hinata compose la risposta:
“Sono a casa di Ino, passa li :) -Hinata”
Dopo qualche minuti, sentirono un clacson. Naruto era arrivato.
-Vai Hinata e buona fortuna!
Gridarono le ragazze e la spinsero fuori dalla porta.
Hinata, che aveva inizialmente chiuso gli occhi, udendo la voce del biondo li riaprì. Naruto era seduto su una Kawasaki Ninja ZX-10R, in nero e arancione, e lui indossava dei jeans, una maglia a mezze maniche arancioni, ed una giacca di pelle nera. Ad Hinata cadde la mascella in terra, cosa che però accadde anche a Naruto quando la vide.
Rimasero li ad osservarsi, rossi in volto, poi Naruto allungò una mano verso di lei.
-Andiamo?
Rivolse a lei uno di quei sorrisi mozzafiato, che noi conosciamo bene, e lei, titubante, allungò la sua mano fino a posarsi su quella di lui, che la tirò a sé, immergendo il suo viso nei capelli di Hinata, inebriandosi nel suo profumo. Lei di rimando, poggiò il suo viso sul petto di lui, che sentì tonico e sodo, che provocò in lei, pensieri ben poco casti.
“Ma a cosa penso?!”
Quando finalmente si guardarono negli occhi, le loro labbra si incontrarono, con stupore di lei non ancora abituata alla situazione, in un casto bacio, che Naruto cercherà di approfondire più avanti, notava l'imbarazzo di lei, quindi decise di fare un passo alla volta.
Quando si staccarono, lui si voltò e porse poi a lei un casco, color lillà. Lei lo guardò interrogativo, perché un uomo dovrebbe avere un casco di quella tonalità così femminile?
Lui notò la confusione di lei, e quindi si spiegò, arrossendo vistosamente portandosi la mano dietro la testa.
-E-ecco, l'ho comprato p-prima di venir qui, e ho pensato a te quindi l'ho comprato di q-questo colore perché fosse adatto a te.
Hinata arrossì. Naruto aveva comprato un casco pensando solo ed esclusivamente a lei. Allora prese coraggio e unì per un secondo ancora le loro labbra, lasciando sconvolto lui questa volta, non si aspettava una mossa così impulsiva di lei. Lei disse:
-G-grazie Naruto-kun, è un pensiero m-molto gentile.
Lui mostrò ancora un sorriso a 32 denti, che fece avvampare ancor di più la Hyuuga.
-Andiamo Hinata?
Ci aspetta un bellissimo pomeriggio! A quel punto lei annuì e si mise il casco, mentre Naruto montava sulla moto e faceva lo stesso. Una volta che Hinata riuscì a salire sulla moto, Naruto prese le sue mani e le fece stringere intorno alla sua vita, dicendole:
-Tieniti forte tesoro!
Un colpo al cuore. Hinata pensò “se non mi abituo in fretta, rischio di morire d'infarto” Ogni gesto dolce di lui la faceva morire di felicità. Un rompo la risvegliò dai suoi pensieri, e partirono, verso una meta che solo Naruto conosceva.




-Bene Ino-Pig! Ora sistemiamo te!
-Non chiamarmi in quel modo fronte spaziosa!
I nomignoli che si diedero da piccole risuonavano della stanza della bionda, che era in preda all'ansia per l'appuntamento che la attendeva da li a poche ore con Sai, ed ancora non aveva scelto l'abito.
-Allora comincio a frugare qui dentro....mmmmmh...
Sakura stava mettendo a soqquadro l'armadio di Ino, alla ricerca di qualcosa che lasciasse il suo accompagnatore a bocca aperta, quando senti un trillo dal suo telefono. Abbandonò un attimo la sua ricerca e lesse il messaggio:
“Stasera posso stare da te? -Sasuke”
Sfiammò la rosa. Perché quella richiesta improvvisa? Rispose:
“Certo Sasuke -Sakura”
La sua risposta fu automatica, ma poi si rese conto che avrebbe passato la serata con la persona che amava da una vita, e solo quella mattina l'aveva baciata per la seconda volta.
-Ei Sakura?! Ci sei?!
Ino la risvegliò dai suoi pensieri e la riportò davanti all'armadio, stracolmo d'abiti. Sakura accantonò per un po' i suoi pensieri e alla fine trovò un abito completamente di pizzo, nero corto al ginocchio con gonna ampia, il corpetto aveva una generosa scollatura, coperta però dal delicato pizzo, che però lasciava comunque spazio all'immaginazione, sperando che Sai ne avesse parecchia.
-Allora?
Chiese Ino facendo una giravolta davanti alla rosa. Lei alzò entrambi i pollici in su.
-Sei uno schianto! A Sai farai prendere un colpo!
Ino sorrise soddisfatta nel guardarsi allo specchio, avrebbe steso Sai con il solo guardarlo.
-Ino scendi! C'è un qui un certo Sai!
Ino guardò Sakura, sbiancando.
-Già QUA!?
Di fatti Sai aveva ben 2 ore di anticipo.
Ino si truccò alla velocità della luce, e in men che non si dica era impeccabile. Scese le scale e raggiunse il moro davanti alla porta.
-Ciao Sai!
Lui elaborò una risposta di senso compiuto e ingoiò un po' della saliva che gli si formo in bocca alla vista della bionda.
-Ciao Ino, sei stupenda!
Il padre di Ino, da dietro, assisteva alla scena con gli occhi fiammeggianti, era molto geloso della figlia ma non disse nulla, temendo una delle arrabbiature della figlia.
-Bene, andiamo?
Disse sbrigativo il ragazzo, porgendole il braccio da vero gentiluomo. Ino, senza esitare, si appoggiò al braccio di lui ed insieme uscirono. Sakura a quel punto corse a casa per mettere in ordine per l'imminente arrivo di Sasuke.











Angolo di Oneechan!
Salve e scusate per la mia luuuuunga assenza!
Sto cercando di raccogliere le idee.
Ho molti impegni e pubblico poco, così ho deciso di pubblicare ogni 3 giorni, così da riservarvi capitoli più corposi e non come quello che ho scritto ora.
Cosa a accadrà a casa Haruno? E con quella moto dove porterà Hinata e Naruto? Sai verrà cotto come un pesce lesso da Ino oppure sarà il contrario?
SCOPRIAMOLO TRA 3 GIORNI!
Grazie per la pazienza!


Baci (*___*)
-oneechan96
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: oneechan96