Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    23/07/2015    5 recensioni
Ispirata da una domanda su Yahoo Answer: come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse?
Risa proverà a far innamorare il suo ragazzo seguendo dieci consigli... ma riuscirà a non combinare un disatro? [Koizutani | Manuale a prova di idioti]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Complimenti
Chiedigli esplicitamente di farti dei complimenti, e se te li fa sorridi.

 

 


«Otani!» Risa entrò nella stanza dove Otani stava studiando. «Cosa ne pensi di questo nuovo abito?»
Il ragazzo si voltò per guardarla, e rimase a bocca aperta: davanti a lui, Risa stava indossando un vestito nero, corto fino a metà coscia, aderente e semplicemente perfetto per il fisico della ragazza. Stava per dirglielo, già sentiva le guance arrossate – diamine, un giovane uomo di vent'anni è sensibile a certe viste!-, quando il suo sguardo si soffermò sui piedi della fidanzata.
Indossava grossi calzettoni di lana, marroni con delle stampe di coniglietti fuxia, alti fino al ginocchio. L'accostamento dei colori era qualcosa di improponibile, con l'aggravante del ben peggiore accostamento abito-calze.
«Oh, andiamo, Koizumi. Cos'hai contro le calze a rete? Guarda cos'hai ai piedi!»
Il viso della ragazza si fece livido di rabbia. «Mica ti ho chiesto di guardare le calze, brutto scimunito che non sei altro! Dimmi solo se ti piace l'abito! Anzi, dimmi che ti piace o te ne pentirai» Ribattè, minacciosa.
«L'abito mi piacerebbe anche, Koizumi, ma... è sprecato su una gigantessa come te!»
«Ma senti che stronzo, che sei! Va' a quel paese!» Si voltò e uscì a grandi passi dalla stanza, inveendo contro quel 'nano patentato idiota deficiente che non è capace di essere gentile e dovrebbe solo morire in un fosso, anche uno piccolo, tanto lui è talmente nano che ci starebbe, anche nella buca di un coniglio'.
Quando Otani sentì la porta del bagno chiudersi di scatto, le urlò dalla stanza: «Scherzavo, Koizumi! Eri uno schianto!» Sorrise fra sé e sé, mentre sentiva qualcosa infrangersi nella stanzetta. Sperò che non fosse il suo nuovo dopobarba 
«Però le calze davvero non si abbinavano!» Continuò, a un tono più alto per sovrastare il fragore dei cocci che venivano rumorosamente raccolti.
«Taci, Otani!»

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Ed eccomi qui, con un nuovo sssspumeggiante capitolo! Allora, questo consiglio non so se considerarlo sensato oppure no. Bah. Resto sempre dell'idea che spontaneo-è-bello.
Comunque, i personaggi qui rischiano davvero di sfociare nell'OOC, specialmente Otani... ma considerate che sono passati due anni dalla fine del manga e dell'anime! Mi giustifica? No, eh?.. ^^''
Fatemi sapere cosa ne pensate! Io vi lascio alle vostre sudate carte, che mo' me ne torno alle mie :)
Ci sentiamo alla prossima!
Isa

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu