Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    23/01/2009    3 recensioni
ATTENZIONE! SEGUITO DI ...VAMPIR... Mi domando…Cosa avresti fatto, se avessi saputo prima ciò che sarebbe successo… Ti saresti comportata nello stesso modo oppure avresti distrutto tutto? Probabilmente, le mie resteranno per sempre parole sospese nell’aria… Solo di una cosa sono più che certo… Nella vita, non si può evitare di scegliere… …ed io… …ho scelto te…
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella vita, ci sono cose che, quando le compi, ti generano un’inimmaginabile tristezza

Nella vita, ci sono cose che, quando le compi, ti generano un’inimmaginabile tristezza. Ma, quando sei lì, sull’ultimo gradino del treno e dici addio alla persona che hai amato, sai anche tu che, per quanto possa essere triste, per quanto tu l’abbia amato, il passato non potrà mai tornare. Allora, non ti resta che fissarlo. Fissare lui, che, di rimando, ti sorride, triste, per poi abbassare lo sguardo sulle tue scarpe, rialzarlo poco dopo, pieno di lacrime.

 

Nella vita, hai imparato, che non si può evitare di scegliere…

e anche tu, nonostante i tuoi tentativi, non hai potuto impedirlo…

 

...DuMeine Banshee

 

La porta si chiude, lentamente.

Appoggi il capo contro il vetro della porta, chiusa.

Un ultimo sorriso.

Un attimo e, prima che il treno parta, ti ritrovi, le lacrime agli occhi, ad urlare “Non ti dimenticherò mai, Fabian! Mai!”

Lo vedi, anche sul viso di lui, quel sorriso, allo stesso tempo, triste e felice.

Un altro secondo.

Il treno parte e tu, osservi la figura di lui, farsi piccola, sempre più piccola, fino a svanire.

Solo allora, ti volti e, con la mano, ti asciughi le lacrime

 

Un istante dopo, senti, lo sguardo di Stefan, che ti osserva, in silenzio.

Abbassi di nuovo il capo, sentendoti un po’ in colpa, per ciò che hai appena urlato, nonostante tu sia perfettamente a conoscenza del fatto che è quello che provi, giusto o sbagliato che sia.

Un momento.

Il vampiro si allunga, afferrandoti per le braccia. Ti trascina, arrendevole, tra le sue braccia.

Un altro secondo.

Deposita un bacio sulla tua fronte, mentre ti guarda negli occhi lucidi. La sua mano accarezza dolcemente la tua guancia sinistra, poi ti stringe, forte, e tu, ti abbandoni, inerme, contro di lui, consapevole, una volta per tutte, che tutto il tuo lottare, contro il tuo amore per lui, era destinato, sin dall’inizio, ad essere vano.

Da Stefan, non saresti mai riuscita a scappare..

Sospiri.

Lui, ti stringe, di più, poi ti allontana, un secondo.

Le sue labbra, sulle tue.

Ti riabbraccia e, mentre l’ultima lacrima al pensiero di ciò che hai perso, scivola, sulla tua guancia, la voce di lui, ti culla.

“Sono felice… Non avrò più bisogno di ferire nessuno, per paura che sia qualcuno, ad ingannare me… Tu, sei al mio fianco… Non sarò solo, mai più…”

Sospiri, un sorriso che si schiude sulle tue labbra.

“Non ti lascerò mai, Stefan…”

Il vampiro, ti stringe “Lo so. Proprio per questo, ora, sono davvero libero…”

Un secondo.

Ora, è lui a tremare.

Tu, sorpresa, ti scosti un attimo, sgrani gli occhi, poi torni ad abbracciarlo, questa volta, tu, con tutta la forza che possiedi.

L’immagine che hai appena visto, indelebile, per sempre nella tua anima.

Sulle guance di Stefan, la prima lacrima.

 

Fine.

 

Hallooo!!! Sniff, sniff… Me piange come una cretina per il mio piccolo Stef! Così tenero e adorabile lui! …. Ahahaha!!!

Ok, scherzi a parte, mi scuso per la brevità di quest’ultimo, inutile, capitolo, ma è venuto così! Grazie ancora a tutti coloro che hanno letto e recensito! Danke!!!

Per Sefiri: Hallo, Sef! Sniff, sniff!!! Ok, si, adesso la finisco… Allora…, innanzitutto, ci tengo a ringraziarti ancora per i tuoi complimenti! Per quanto riguarda Stef… Beh, aspetta che chiedo…. Stef: “Ora che sono un vampiro buono, persino in grado di piangere, non ha più senso avere una fanfictionSarebbe noiosa, senza i miei trabocchetti! …. Ahahaha!” Ok, il nostro vampiro, ride da solo della sua stessa risposta… Ti fa capire il livello… Ahahah^^! Comunque, per quanto riguarda me, non lo so. Mi dispiace. Davvero, ma non lo so, anche se spero. Ad ogni modo, avremo modo di sentirci^^! Un bacio e grazie ancora di tutto!

Per Shari92: Hallo, Shari^^! Sai…fa davvero strano, aver messo la parola fine… Mah! Se ci penso, la mia, come al solito, mi sembra una storia davvero incoerente… Comunque, sono felice che voi l’abbiate seguita! Danke!!! Per rispondere alla tua domanda… Lei, all’inizio, amava davvero Fabian ma Stefan ha sempre avuto quel qualcosa a cui lei, nonostante i suoi sforzi, non poteva resistere. Credo che questo avvenga davvero, a volte, nella vita. Incontri, una persona dalla quale, nonostante tu voglia con tutta te stessa, non puoi staccarti. Spero solo che ora Stef e lei siano felici^^!!! Tornando all’ultimo capitolo… Se hai pianto, cara, sappi che io, mentre lo scrivevo, ho dovuto passare 20 minuti, mordendomi le labbra per non piangere! Ancora non sono in grado di scrivere, senza vista, purtroppo!!! Per quanto riguarda “Il diario del vampiro” me, davvero basita! Davvero! Vedrò se riuscirò a trovarli e, soprattutto, a trovare il tempo per leggerli!!! Danke!!! E a presto!!! Bacio!

 

Curiosità finale… i caratteri dei personaggi, non sono completamente inventati…

Ahahaha! L’autrice crudele, se la ride!!!! A presto!!! Viel, viel Dank!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel