Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    23/01/2009    9 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica cosa che disse Silente a Bill fu:-non lo uccidere dobbiamo catturarlo vivo-.
Bill e Xavier si misero l'uno davanti all'altro in posizione di attacco, ad iniziare fu Bill che cercò di schiantare Xavier, il quale non provò neanche a evitare il colpo semplicemente lo bloccò con uno scudo magico.
Dopo toccò a Xavier che sorridendo prima di attacare disse:- vuoi salutare qualcuno della tua famiglia? perchè tra poco non li vedrai più sai?- detto questo lanciò un incantesimo in serpentese e Bill iniziò ad urlare e cadde a terra poco dopo. Xavier si avvicinò al rosso che lo stava supplicando di togliere l'incantesimo e disse:- non ce la fai già più dopo un piccolo incantesimo di illusione, stai già perdendo il senno?- e dopo fece la stessa risata di suo padre, e rilasciò l'incantesimo.
Bill dopo alcuni minuti si rialzò, singhiozzante e ancora sconvolto, l'incantesimo lanciato da quel ragazzino era uno tra i più oscuri e potenti, forse non aveva fatto la cosa giusta a sfidarlo, ma ormai era troppo tardi per tirarsi indietro, e provò a lanciare un diffindo che Xavier evitò senza problemi.
Le reazioni dei presenti allo scontro erano molto differenti, i mangiamorte ghignavano sorridenti dietro le loro maschere,era molto raro vedere il principe all'opera ma ogni volta era una spettacolo magnifico.
I membri dell'ordine incominciavano a temere, quello che al primo sguardo era sembrato un ragazzino troppo arrogante, Molly era scoppiata in lacrime molto tempo prima quando suo figlio era caduto al primo incantesimo, ma la faccia più impaurita era quella di Silente, sentiva ancora le parole di quello che doveva essere 'il salvatore del mondo magico' nella sua mente, e adesso vedere quello che aveva imparato nell'ultimi mesi lo aveva preoccupato ancora di più, ma pensava dentro la sua testa che se avessero catturato quei due ragazzi che ormai era sicuro fossero Harry ed Hermione dopo un pò i due sarebbero ritornati in loro, magari con qualche incantesimo di memoria che erano la sua specialità.
Xavier intanto aveva continuato il suo duello, aveva lanciato un paio di crociatus su Bill e poi un incantesimo di soffocamento, adesso s'incominciava ad annoiare perchè Bill neanche rispondeva più ai suoi attacchi, così in serpentese chiamò Nagini che si trovava vicino a suo padre e gli ordinò di servisi pure, il serpente si diresse verso Bill ansimante a terra e sotto gl'occhi terrorizzati di tutti gli strappò con un morso una gamba e se ne ritornò accanto al suo padrone sibilando ringraziamenti all'indirizzo del suo padroncino.
 Xavier si avvicinò nuovamente a Bill, si abbassò su di lui e gli mormorò all'orecchio:-ciao Bill, di addio a tutti, prima di ucciderti ti dico una cosa io ero Harry Potter- gl'occhi di Bill si riempirono di stupore e odio poi vide una luce verde e morì.
 Xavier si diresse verso la sua famiglia sorridente, i mangiamorte si complimentarono con lui, suo padre disse semplicemente- sono stati più di dieci minuti, hai giocato troppo potevi finire in un minuto- ma Xavier sapeva che era orgoglioso.

Ha aggiornato con un mini-capitolo nel prossimo prometto che ci sarà lo scontro di Isabelle
Piccola richiesta: mi serve urgentemente un beta chi fosse interessato mi può lasciare una recensione o mandarmi un e-mail
Grazie a chi ha letto, recensito o l'ha inserita nei preferiti
titty79: sono molto cattivi e crudeli, ci saranno due storie d'amore per Xavier non so se è meglio Daphne o Pansy oppure far passare Ginny al male, per Herm o suo cugino o Blaise non so.
Shiho93: penso che tu abbia capito perchè Ron verrà ospitato dal prossimo chap...Silente è ancora convinto di avere possibilità...
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92