Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    24/07/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: Finalmente Chunin

Arrivò infine il giorno della terza prova. L'arena era gremita di gente, il delirio era forte.

Il sole splendeva benevolo nel cielo ed era una calda giornata estiva mentre la tensione era a mille.

Le squadre se ne stavano nella loro parte di arena e si davano occhiate di sfida. Tra Tazu e Jamila invece c'erano sguardi di fuoco di chi aveva voglia di dare all'avversario una bella lezione, ma avrebbero dovuto aspettare, perché il loro scontro sarebbe stato l'ultimo. Non si erano mai sopportati sin da bambini e dopo quel tragico incidente le cose erano andate persino peggio dato che lui aveva perso i suoi genitori e da quel momento l'odio che lui aveva nei suoi confronti era cresciuto, rendendo la sua vita un inferno e Jamila ne aveva sofferto non poco. Ma stavolta tra loro era il momento della resa dei conti una volta per tutte, questo era il primo pensiero che affollava le loro menti.

Poco dopo arrivò l'Hokage sulla sua piattaforma, affiancata dagli altri Kage e Naruto.

"Mia brava gente, benvenuti alla terza prova dell'esame di selezione dei Chunin.", esordì l'Hokage.

La folla esplose in un boato, poi la donna fece un gesto con la mano e ci fu di nuovo silenzio in modo che potesse riprendere.

"Ora vi verranno spiegate le regole del torneo.", continuò.

Poi fu data parola a Naruto.

"Come forse sapete, la terza prova sarà un torneo, dovrete dare sfoggio delle vostre abilità e se infierirete sull'avversario oltre il limite di tempo o quando lui o lei si sarà già arreso, lo scontro verrà sospeso. Ora verrà fuori l'elenco degli scontro.”, esordì l'Uzumaki, indicando una schermata dove apparve l'elenco.

ELENCO SCONTRI

Team 9 VS Team 3

Team 7 VS Team 6

"In totale erano 6 scontri, tutti con una durata di 50 minuti.", spiegò infine, per poi ridare la parola a Tsunade.

"A questo punto, che il torneo abbia inizio!"

A quell'annucio una pioggia di applausi travolse l'arena in trepidante attesa di vedere gli scontri che non attesero molto per iniziare.

Il primo fu tra le due ragazze, quella del Team 3 contro quella del Team 9, la quale si dimostrò sin da subito svantaggiata contro l'avversaria, che in pochi secondi la mise Ko.

Lo stesso risultato fu per il ragazzo del 9 contro l'altro gemello. Cosa a dir poco sbalorditiva.

Il ragazzino del 3 però ebbe la sconfitta contro l'altro del Team 9.

Ci furono mille applausi, i primi tre scontri erano finiti.

Ora toccava al quarto scontro che vide come avversari Rayal contro Mikani, forte delle arti illusorie che misero subito in difficoltà l'avversaria, che però non si lasciò intimidire e facendo frutto degli insegnamenti di Hinata riuscì a uscire dalle sue trappole. Ma la vera sorpresa arrivò quando videro il Byakugan della ragazza tenere testa all'avversaria. Rayal si muoveva anche troppo veloce e la sua agilità era a dir poco sorprendente così come anche la grazia.

Hinata dagli spalti la guardava, fiera, con il sorriso sulle labbra.

Le ho insegnato bene e pur non essendo del mio clan, dimostra ottime qualità e abilità. Rayal è un vero talento.

Era vero infatti, il talento di Rayal era davvero fuori dal comune. Alla fine fu lei a vincere, bloccando i flussi del chakra dell'avversaria con la sorpresa di tutti i presenti.

"Si, complimenti, ce l'hai fatta!", esultò Jamila, felice.

"Ci vuole molta intelligenza e si deve giocare d'astuzia. Hinata mi ha insegnato anche troppo bene!", esultò Rayal, contenta.

Arrivò poi il turno di Ren.

"Fatti valere!", lo incitò la rossa, facendogli l'occhiolino.

"Contaci.", rispose lui.

Non intendo perdere pensò tra se e se.

Dalla seconda prova era diventato un po' più amichevole con Jamila e Rayal, con sommo sollievo di entrambe.

Anche lui come l'amica, diede sfoggio alla sua abilità, passata ora al secondo livello.

Aveva assunto un po' le fattezze del Licantropo: occhi gialli, corporatura un po' più muscolosa, capelli più ispidi e zanne un po' pronunciate, oltre all'olfatto super sviluppato e una forza bestiale. I suoi movimenti erano rapidi e precisi e con la sua velocità si rendeva praticamente invisibile agli occhi dell'avversario, in modo da colpirlo non nei punti vitali, lasciandogli solo qualche graffio. L'altro non avendo abilità innate non era nulla di particolare ma vantava di un ottimo taijutsu, ma che però non bastò per contrastare la forza di Ren che riuscì a stancarlo grazie alla sua velocità e alla fine del tempo non avendo più energie ed essendo ferito in più punti non in modo serio, dichiarò la sua resa, dando la vittoria a Ren.

Infine ecco che arrivò lo scontro di Jamila contro Tazu e non appena i due contendenti fecero il loro ingresso si lanciarono sguardi di fuoco di chi era pronto a fare sul serio.

"A quanto pare siamo alla resa dei conti è mostriciattolo? Non vedevo l'ora.", esordì Tazu, guardandola dall'alto in basso.

"Però, sempre la lingua tagliente è serpentello? E poi se pensi di farmi paura, beh, allora ti sbagli di grosso, Tazu.", ribatté Jamila, seria.

"No, sei tu che ti sbagli, e ora basta parlare, è ora di darti quello che ti meriti, mostro.", ringhiò l'altro, lo sguardo di fuoco.

"Non chiedo di meglio"

E con quelle parole partirono all'attacco. Subito Jamila partì utilizzando l'Arte del Fuoco con tutte le tecniche che conosceva ma doveva stare attenta a non espandere troppo il chakra per non perdere il controllo, lanciando scie infuocate contro l'avversario che ovviamente respinse tutti gli attacchi, quindi la guardò con un sorriso beffardo.

"Tutto qui quello che sai fare mostro? Devo ammettere che mi sarei aspettato molto di più da una come te ... ma a quanto pare sei una vera deluisione.", la schernì.

“Tsz, guarda che ho appena iniziato, ora beccati questo serpentello! Tecnica del Richiamo!” esclamò Jamila, con foga.

Poco dopo ecco che sotto di lei apparve un'enorme Lupo Bianco. Shiroi.

"Eccomi.", esordì il lupo.

"Bene, è il momento di far vedere a quella sanguisuga chi comanda"

Lui annuì, se si trattava di dare una bella lezione a un tipo come quello, non c’erano problemi. Così Jamila, Kyuu e Shiroi unirono i loro chakra in uno solo e irradiarono di una luce azzurrina.

“Arte del Ghiaccio, Ghiaccio Cristallizzato!” gridò lei, tendendo le mani.

In un attimo da esse e dalle bocche dei due lupi ecco che fuoriuscì del vapore che a poco a poco si trasformò in ghiaccio e sferrarono attacchi praticamente invisibili e Tazu ebbe un po'di difficoltà stavolta.

Fu colpito varie volte, ma aveva solo tagli lievi, però non ne risentì più di tanto. Quando terminò la guardò con sguardo di fuoco.

"Maledetta, la pagherai!! Tecnica del Richiamo!!”, esclamò, irato.

All'improvviso, sotto di lui apparvero due grossi cobra reali, neri come la pece, occhi purpurei.

"Ma che diamine …", fece Jamila, che mai si sarebbe aspettata una contromossa simile.

I serpenti erano estremamente veloci e puntavano tutta la loro potenza offensiva sulle zanne gocciolanti di veleno, colpendo con rapidità impressionante. Shiroi schivava gli attacchi senza problemi, ma ben presto sia Jamila che Kyuu si trovarono parecchio in difficoltà mentre al contrario Tazu non pareva minimamente affaticato.

"Già stanca? E' meglio che ti arrendi, sei talmente patetica da farmi quasi pena ... quasi.", la sfotté lui, ridendo.

Jamila ansimava e lo guardò con rabbia.

"Non è ancora finita, vieni qui e affrontami ad armi pari codardo, o hai troppa paura e ti nascondi dietro a quei rettili troppo cresciuti?", lo sfidò, irata.

“Perché? Anche tu ti stai facendo parare le tue mostruose chiappette da quei lupi, se è per questo!” ribatté l'altro.

Misero allora mano ai kunai, più che decisi ad affrontarsi ad armi pari tra fendenti, parate e affondi senza dare tregua all'avversario. Fortunatamente Jamila aveva Kyuu a supportarla ma il tempo stava per scadere, doveva fare qualcosa e in fretta se voleva vincere, quindi prese distanza da Tazu e si concentrò, impostando i sigilli.

Serpente, Cinghiale, Cavallo.

"Tempesta di Fulmini!" urlò poco dopo con foga.

In quell'attimo attorno a lei si generò un anello di nuvole temporalesche e di elettricità che crearono uno scudo sia offensivo che difensivo.

Subito attaccò, colpendo Tazu più volte, e lui fu travolto da quella potenza, cadendo a terra a tempo scaduto, guardando poi l'avversaria con ira.

"Co … come hai fatto bastarda? Come?" balbettò, stupito.

Lei sorrise con aria furbetta

"Semplice, ho avuto un buon maestro, per questo ho vinto e ti ho dato una lezione meritevole, hai avuto la sconfitta che meriti.", rispose.

Fece per andarsene quando si voltò un attimo.

"E ricorda che a dispetto di ciò che tu pensi sul mio conto, io non ti considero affatto un fallito, Tazu.", riprese poco dopo per poi tornare dalla sua squadra.

A sentire quella frase, Naruto sorrise.

"Sei stata grande Jamila, gli hai fatto vedere chi sei!",esultò Jamir, abbracciandola.

"Complimenti.", aggiunse Rayal.

"Ti sei fatta valere, brava.", borbottò Ren.

Poco più tardi ci fu la cerimonia di promozione.

"Congratulazioni, da oggi avete raggiunto un nuovo traguardo, da questo momento in poi, siete ufficialmente Chunin!", disse l'Hokage.

L'arena esplose, euforica, tra incitamenti e grida di gioia.

Quella sera, Jamila e la sua squadra andarono a festeggiare a base di ramen. Erano felici come una pasqua.

Come aveva detto l'Hokage, avevano raggiunto un nuovo traguardo.
 

Angolo dell'Autrice

Ehila, rieccomi qua con questo nuovo entusiasmante capitolo. Evvai, Jamila ha finalmente tappato la bocca a quel serpente di Tazu. Si è fatta davvero valere e ora è Chunin. Che ne pensate della storia finora? Vi piace? Sto andando bene?.

Ora piccolo quiz: qual'è il vostro personaggio preferito finora? Il mio ovviamente Jamila, adoro come l'ho fatta. Attendo le vostre recensioni.

Con affetto EF. (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever