Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: gre1996    24/07/2015    0 recensioni
ecco Alex è una ragazza che affronta un nuovo inizio peccato che il suo peggior incubo si sia materializzato davanti a le e ha l'spetto di uno strafigo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex Cazzo perchè glielo ho detto, adesso mi mollerà, titubante mi sposto da lui e faccio per alzarmi, mi prende per la vita e mi abbraccia," dove pensi di andare!? siamo solo all'inizio", " io pensavo che non volessi più avere nulla a che fare con me !"dico incerta, " ma sei scema?, è una cosa stupenda che hai scelto me per la prima volta, " se sapessi..", alza il viso ed incrocia i mie occhi, " cosa dovrei sapere?", " nulla nulla...", " no ora me lo dici", mi tira a sedere sul letto, " ma nulla è una stupidaggine...", " bene così me lo puoi dire tranquillamente", " ma dai non è nulla", " Alex tu mi devi dire tutto ok? non voglio segreti tra di noi" dice serio, prendo un respiro profondo, " ok ok, io sono vergine per un motivo... ho sempre voluto che tu fossi il primo, e così ho aspettato..." non feci in tempo a finire la frase che mi si avventa addosso, possessivo, vorace," penso sia la cosa più bella e sexy che qualcuno mi abbia mai detto". Inizia a sfilarmi la maglia da sopra la testa, io faccio lo stesso con lui scoprendo il suo petto perfetto, in poco tempo si libera anche dei pantaloni senza il mio aiuto; ci esploriamo reciprocamente i corpi marchiando a caldo ogni parte l'uno dell'altra. La giornata andò avanti così senza andare oltre e stando insieme a parlare del passato e di noi, fino a quando non ci addormentammo. Il mattino dopo ci svegliammo l'uno nelle braccia dell'altro, eravamo coricati sul letto aggrovigliati l'uno all'altra, è il risveglio più bello mai avuto; giro la testa e lo vedo: sta ancora dormendo ma è bello ugualmente, e non posso credere che sia mio, tutto mio, è da tutta la vita che aspetto che succede e che si accorga di me e ora è finalmente successo. Gli do un piccolo bacio sul naso, poi sul mento, sul l'uno e l'altro occhio ed infine sulla bocca, risponde al mio bacio," farabutto pensavo che stessi dormendo!!" gli dico appena mi stacco da lui, mi allontano un po ma mi riafferra subito, " dove pensi di andare?" mi chiede assonnato," in bagno", " no resti qui con me !!", " devo andare a fare la pipi" gli dico, " ok ok ma sbrigati o in mente in bel progetto per oggi!!"," arrivo subito" gli dico mentre mi dirigo verso il bagno. Quando torno dal bagno è coricato sul letto che traffica con il telefono, io mi butto sul letto mi rannicchio di fianco a lui, gli spio il display del telefono e vedo che è Samanta, " come mai hai un messaggio di Sam!?" gli chiedo in ansia, " tranquilla mi ha detto che è contenta che sia finita così senza litigi o ansie " mi dice tranquillo, io mi calmo un po ma so che quando lunedì ci vediamo le devo spiegare tutto, " okkkk, che programmi hai per oggi?", " ohh piccola non te lo puoi neanche immaginare.." mi dice mentre si abbassa a darmi un bacio, un fantastico bacio di quelli che ti stordiscono, che creano dipendenza, in realtà io avevo già una dipendenza. Si chiamava Matteo. Matteo Abbiamo passato uno splendido pomeriggio in giro per Bologna a baciarci farci le coccole e parlare. La conoscevo da tutta la vita ma in realtà non sapevo chi fosse realmente e ora che lo sapevo l'amavo ancora di più. Quando la riaccompagnai a casa mi chiese:” Ti va d'entrare?”, “ mi piacerebbe molto ma se entro poi non riuscirò più ad uscire e Fabio ed Andrea hanno rotto tutto oggi, ma ti passo prendere domani per andare in facoltà” le dissi. Mi si avvicinò per darmi un bacio, io le presi il volto con le mani e posai le mie labbra sopra le in un bacio intenso e violentò. “ Ciao piccolo ci vediamo domani mattina” disse sulle mie labbra, “ a domani tesoro”, mi staccai da lei e aspettai che chiuse la porta per poi avviarmi verso casa. Appena entrai fui sovrastato da un milione di domande da parte dei mie coinquilini: “ Dove sei stato in questi giorni !? Ma sei deficente pensavamo fossi stato rapito!!” mi disse Andrea al limite della collera, mentre Fabio mi mollò uno scapellotto, “ Mi dispiace ragazzi ma non mi è successo nulla sono sano e salvo come vedete” dissi con il sorriso sulle labbra, “ si vede, anche troppo sano cosa è successo ?” mi chiese Fabio in tono indagatorio, “Io e Alex ci siamo messi assieme..” dissi tutto d'un fiato, “ WOW” disse Andrea esterrefatto, “ Era ora che ti svegliassi e lo capissi!!” mi rimproverò Fabio, “ si, bé diciamo che vederti sempre con le mani su di lei non ha aiutato”, “ ahahah, amico sei geloso? Come puoi biasimarmi hai visto che fisico?”, “ si l'ho visto e ti conviene starci mooolto lontano hai capito?” gli dissi un po minaccioso, “ WOW, ne sei veramente innamorato vedo” disse Andrea, ma non era una domanda:” Si la amo e da tanto solo che non lo sapevo. Comunque ora ci siamo chiariti ma so che non sarà facile”, “ rimane sempre Alex, quella ragazza è un uragano che quando ti travolge non lascia via di fuga.”,” sono pronto a lasciarmi trasportare.”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gre1996