Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    23/01/2009    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fic...spero possa piacervi! Naruto torna da un lungo viaggio con Jiraya e, dopo aver passatoi del tempo con Hinata si accorge di provare dei sentimenti per lei. Se solo non ci fosse Sakura a mettersi sempre in mezzo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era quasi il tramonto quando una ragazza con i capelli lunghi e neri era uscita correndo di casa: cercava il suo amato, lo cercava e non lo trovava. Aveva girato tutto il villaggio cercandolo e gridando a gran voce il suo nome, ma lui non sentiva o non voleva rispondere.

Le venne in mente che non aveva guardato in un posto assurdo dove non avrebbe mai potuto essere. Arrivata al piccolo ruscello dove lei e Naruto avevano passato la prima notte dopo il suo ritorno notò la giacca e la maglia di Naruto abbandonate sull’erbe fresca.

Naruto stava in piedi al centro del ruscello circondato da una foresta di giunchi con il coprifronte stretto in mano e la collana di Tsunade che gli luccicava al collo. Il riflesso di Hinata sulla superficie dell’acqua attirò l’attenzione del ragazzo che stava andando da lei quando un grido lontano lo chiamò facendolo scomparire tra le piante.

Hinata insospettita lo seguì. Attraversò una strana foresta che sembrava non finire mai, ad un certo punto la ragazza cominciò a credere di essere caduta in un arte illusoria, ma quando aveva cominciato a perdere le speranze di uscire da quel labirinto di foglie e rami, una luce bianca e abbagliante la accecò.

La ragazza non sapeva cosa avrebbe trovato ad aspettarla al di là di quella luce ma qualcosa la spingeva a continuare, era come se un presentimento le dicesse che dopo quella luce c’era lui, Naruto, ad aspettarla.

Ma la sorpresa non fu così piacevole come se l’era immaginata. Ad attenderla non c’era un Naruto in costume da bagno ma tutto il Team 7 al completo, compreso il maestro Kakashi e Sakura.

Sasuke e Naruto giocavano nel fiumiciattolo mentre Kakashi prendeva il sole steso sull’erba; Sakura stava inginocchiata accanto al maestro.

L’unica cosa buona in quella scena era che Sakura non stesse tentando di riprendersi Naruto.

Il paesaggio, in compenso era fantastico: all’orizzonte una cascata che portava acqua al fiumiciattolo e alberi secolari offrivano ombra a chi ne aveva bisogno. Era proprio un paradiso

 

Hinata si fece coraggio e si avvicinò fino a spostare l’ultimo ramo di quercia che la copriva e a mostrarsi a Naruto e al resto del Team.

-Ti stavo cercando! Dov’eri? Ho setacciato tutto il villaggio per trovarti! E poi scopro che eri con lei ( indicando Sakura). Mi hai fatto preoccupare! Non sparire mai più ti prego!- Hinata scoppiò in un pianto senza fine e scappò via da quello che per tanti poteva essere il paradiso, ma per lei era un inferno.

-Aspetta!- Naruto non perse tempo, uscì dall’acqua e corse dietro alla ragazza.

La trovò che cercava di scappare ma non riusciva a farsi spazio tra i folti rami.

-Che ci facevi lì?- chiese Naruto.

-Ti ho seguito! Ho visto la tua giacca in riva al ruscello e…-

-E hai pensato di seguirmi. Lo so che sei arrabbiata, ma non è come pensi. Io non ero con Sakura. Stavo semplicemente passando un pomeriggio con Sasuke, quando Sakura a il maestro Kakashi ci hanno visto e sono voluti venire. Ma io non volevo strare con lei te lo giuro. Ti prego Hinata, credimi!-

-Mi avevi promesso che non avresti passato più del tempo con lei.-

-Lo so ma che dovevo fare? Proibirle di venire?-

-Si se mi ami avresti fatto così! Ma io per te non conto niente. Perciò l’hai lasciata venire!- Hinata si girò e cominciò a correre ma Naruto fu più veloce e le afferrò delicatamente il polso, trattenendola dolcemente.

-Hinata, c’era anche Sasuke e lui e Sakura stanno insieme non posso proibirgli di vedere la sua ragazza!-

La ragazza straziata dalle pene di cuore che stava vivendo in quei giorni si sciolse dalla presa del fidanzato e corse via.

Naruto spaesato decise che era venuto il momento di dimostrare a Hinata la sua volontà e il suo amore per lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95