Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: _Roxanne    24/07/2015    2 recensioni
Le fangirl fujoshi come me avranno molte ship e io sono qui per cercare di portarvele tutte! In questo fandom ci sono delle bellissime ship e io voglio provare a scrivere di tutte, utilizzando un prompt abbastanza banale, appunto il Pocky Day. Sarà una raccolta di FlashFic e cercherò di farne una su ogni coppia, o magari due. ;) Non so che altro dirvi, se non godetevele!
{#1 -Il miglior pocky di sempre (KageHina)
#2 - Chi perde paga pegno (KuroTsuki)
#3 - Senso di colpa (KuroKen)
#4 - Un bacio al caffè (DaiSuga)
#5 - Soprendere (KenmHina)
#6 - Scusa, ma sono innamorato di te (TsukiYama)
#7 - Ritorno (AsaNoya)
#8 - Sempre al tuo fianco (IwaOi)
#9 - Una proposta allettante (UkaTake)
#10 - Grazie. (OiKage) ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _Roxanne
Fandom: Haikyuu!!

Lunghezza: 779 parole
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice-of-life                                                                                                    
Rating: Arancione

Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Pairing: Asahi x Noya                                        
Avvertimenti: Raccolta                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: Sono di nuovo qui, gentaglia! E vi ho portato la vostra tanto desiderata AsaNoya!! Ebbene sì, signore e signori, andrete a leggere proprio di questa coppia. So di essere molto in ritardo, ma il mio computer aveva deciso che non potevo più accedere a Internet, quindi non sono riuscita a pubblicare, nonostante avessi già qualcosa di pronto (e di postare dal telefono in modo schifoso non se ne parla). Ci ho messo un po' a scriverla, perchè, come ho già detto, non è una mia ship, ma comunque è stato carino cimentarmi ancora una volta in qualcosa di nuovo. Ma adesso basta con le premesse e vi lascio a questa dolce e tenerosa coppietta. A dopoooooh~

˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠

~ {POCKY DAY.} ~
 
- Ritorno.
 

-"Maledizione!"-
All'unisono con quell'imprecazione, la palla toccò terra con un tonfo sordo. Asahi si voltò di scatto, ancora non soddisfatto, dopo tutte quelle ore di allenamento. Quel pomeriggio aveva chiesto a Daichi la palestra numero uno, così da potersi allenare sulla battuta da solo, senza distrazioni o interruzioni. Ed effettivamente non ce n'erano state, ma a lui non sembrava comunque di essere migliorato. Frustrato e stanco, andò a sedersi qualche secondo accanto alla sua borsa, scolandosi un'intera bottiglietta d'acqua.

Gocciolava di sudore e stava insudiciando tutta la palestra, che dopo avrebbe dovuto pulire tutto da solo.
-"Devo provarci ancora."- disse ad alta voce, a se stesso, alzandosi a fatica.
Tornò a bordo campo, il cesto dei palloni accanto e la determinazione nell'animo. Si preparò a saltare e lanciò la palla. Questa volta la colpì nel modo giusto, ma non sentì mai il tonfo sul pavimento. Sgranò gli occhi, insistendo a guardare attraverso la rete. Noya era dall'altra parte del campo, in posizione di ricezione e aveva appena ricevuto senza problemi la sua battuta.
-"Wow! Questa sì che era una battuta micidiale!"- disse Yuu, eccitato e pieno di energia.
-"L'hai presa senza problemi, non mi sembrava così spettacolare."-
Il libero della Karasuno corrugò la fronte. Quella battuta era stata dolorosa per le sue braccia. L'aveva ricevuta, certo, ma non senza conseguenze. Asahi si voltò, dandogli la schiena, pronto a tornare verso il bordo campo, ma lo fermò per un braccio.
-"Senza problemi, eh?"- disse sarcastico e arrabbiato Noya, mostrando all'asso le braccia arrossate, con un livido in via di formazione.
Asahi divenne pallido a quella visione e iniziò a scusarsi a raffica per avergli fatto male. Nishinoya lo colpì con uno schiaffo sulla testa.
-"E smettila di scusarti! Io sono un libero eccezionale, è ovvio che l'abbia presa, ma fidati che in partita sarà imbattibile!"- E questo fece tornare il sorriso sulle labbra dell'asso della Karasuno. Quella era stata la cosa migliore di tutta la giornata. Non aveva fatto altro che allenarsi quel giorno, mentre tutti gli altri si divertivano durante il Pocky Game Day. Non gli erano mai interessate più di tanto cose del genere, ma quella mattina, prima di entrare in classe, aveva visto Yuu in corridoio con una ragazza. Non aveva capito se era lui che si era dichiarato o lei, però la cosa lo aveva turbato, anche se non si spiegava il motivo. Tornò al cesto delle palle, corrucciato, sentendo il libero che frugava nella sua borsa. Non si voltò, finché Noya non lo chiamò con una pacca sulla spalla. Una volta girato, si trovò stampata in faccia una scatoletta blu che riportava la scritta "Pocky al mirtillo" e sullo sfondo un Nishinoya sorridente.
-"Senti, Asahi, perché non facciamo il Pocky Game? Una ragazza mi ha regalato questa scatola, chiedendomi di fare 'sto gioco, ma non ho accettato. E lei mi ha dato comunque la scatola. Sono davvero strane le ragazze."- disse Noya, dubbioso e corrucciato, in un mix di espressioni buffissime, che fecero sorridere Asahi.
Senza aspettare una risposta, il libero della Karasuno aprì la scatoletta, estraendo un biscotto ricoperto di yogurt blu. Si portò un'estremità alla bocca, mentre il leggero aroma di mirtilli solleticava l'olfatto di entrambi. Si avvicinò ad Asahi, mise le mani sulle sue spalle e si alzò in punta di piedi, portandosi più vicino possibile alla bocca del ragazzo. L'asso, dal canto suo, non potè far altro se non prendere tra le labbra quel biscotto, avvertendo immediatamente il gusto intenso di mirtillo. Dolce, estremamente dolce e frizzante, proprio come Nishinoya. Iniziarono a mangiare il pocky lentamente, gustandosi ogni morso, ogni istante. Il più vorace tra i due era il piccoletto, impaziente e felice. Si bloccarono per alcuni istanti prima che le loro labbra entrassero in contatto. Pochi secondi, intrisi di sguardi e messaggi, e la scintilla scattò. Niente li avrebbe più separati, qualsiasi cosa fosse successa.
Il pocky ormai si era dissolto nelle loro bocche calde, nelle loro lingue voraci, tra i loro denti affamati. Un bacio frettoloso, languido e pieno di libidine. Asahi continuava a pensare a tutto il tempo che  non aveva potuto toccarlo così, amarlo in questo modo. E Yuu pensava praticamente la stessa, mentre stringeva le mani nelle sue spalle, lasciando piccoli segni che avrebbero faticato ad andare via. Non avrebbero potuto resistere per un altro giorno. Prima che potessero capire, si trovarono a terra, tra i palloni, in mezzo a quel campo che tanto li aveva uniti, dentro quel mondo che apparteneva solo a loro. E adesso non c'era più il pocky, le schiacciate o il silenzio imbarazzante, ma solo loro due, lì, su quel pavimento freddo, a consumare il loro amore nel miglior modo possibile. 


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Piccolo angolino dell'autrice. 
Sono ancora qui, si! Devo dire che, nonostante non mi piacesse la coppia, ci tenevo questa nonFlashFic venisse bene. Spero sempre di aver reso i personaggi OOC (il mio amoredellamiavitaYuu ^-^). Tutto sommato, li trovo carini, ma, sorreh, non sono riuscita a farla rossa, anche perchè non sapevo come scriverla a quel rating. Comunque, questa è, spero di non aver scritto qualcosa di assurdo, senza senso o davvero orribile. Ma adesso scappo, perchè i miei peluches moribisosi mi stanno aspettandoooooh. *trotterella via canticchiando.* 
Kiauuu ╰☆╮
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne