Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ElisynaUchiha    25/07/2015    1 recensioni
Questa storia è una specie di esperimento, vi avverto.
Ruoterà tutto intorno alla musica, come si può intuire dal titolo.
Ogni capitolo sarà letteralmente basato su una canzone che aiuterà a capire meglio la storia.
"Due ragazzi con un passato difficile alle prese con la sfida più grande: superare i propri limiti e le proprie paure.
Ci riusciranno?"
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomiiii
Non so da voi, ma qui oggi diluvia. Il tempo perfetto per rimanere a casa a leggere ^^
Buona lettura:)

 

Chapter XI – All of me.
 
All of me – John Legend.
 
PLAY
 
Mi risvegliai con il suo corpo stretto tra le mie braccia.
I suoi capelli lunghi sparsi sul cuscino, il suo seno premuto sul mio torace, le sue gambe intrecciate alle mie e il mio cuore a contatto con il suo batteva la stessa canzone.
Ed io l’amavo.
Io l’amavo.
Sorrisi e la osservai mentre apriva gli occhi e metteva a fuoco il mondo. Portò i suoi occhi sui miei e rispose alla mia espressione con un sorriso timido portandosi le braccia a coprirsi il petto.
“Buongiorno.” Ghignai maliziosamente mentre l’accarezzavo lievemente.
“Giorno.” Si schiarì la voce. “Vado a preparare la colazione.” Disse alzandosi dal letto con il lenzuolo intorno al corpo, intenta a cercare i suoi vestiti sparsi sul pavimento.
 
What would I do without your smart mouth?
Drawing me in, and you kicking me out
You've got my head spinning, no kidding, I can't pin you down

 
“Oppure,” iniziai afferrandole un braccio e riportandola sul letto. “potremmo iniziare questa mattina per il verso giusto.” La tentai e lei si morse il labbro.
Merda, quel labbro.
Alzai la mano per portarla sulle sue labbra, di nuovo, ma lei si scansò leggermente schiarendosi la gola.
 
What's going on in that beautiful mind
I'm on your magical mystery ride
And I'm so dizzy, don't know what hit me, but I'll be alright

 
“Va tutto bene?” mi chiese lui osservandomi attentamente.
“Si, certo.” Non riuscì nemmeno a finire la frase che la sua bocca aveva raggiunto la mia, di nuovo.
Tutto questo non doveva succedere.
Ma prima che finì anche solo di pensarlo, era già successo.
Mi ero innamorata di lui.
 
My head's under water
But I'm breathing fine
You're crazy and I'm out of my mind

 
Mi ero innamorato di lei.
E nessuna sensazione era mai stata più giusta delle sue labbra sulle mie, della sua pelle che sfiorava la mia, delle sue mani intrecciate alle mie.
Era perfetto.
 
'Cause all of me
Loves all of you

Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me
I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose I'm winning
'Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh oh

 
Ci amammo di nuovo e poi ci rivestimmo insieme senza smettere di sorridere e di guardarci.
In macchina tenevo la coda dell’occhio puntata su di lei come per paura che potesse svanire da un momento all’altro.
Arrivammo alla sede della Casa Discografica e l’accompagnai nello Studio dove John si sarebbe occupato dell’incisione della traccia musicale.
Parlammo un po’ delle varie possibilità e Penny gli illustrò le sue idee.
Ad un certo punto venni chiamato fuori dalla mia segretaria e li lasciai al loro lavoro promettendo di tornare il prima possibile.
Arrivato di fronte al mio ufficio una figura conosciuta era seduta dentro in attesa del mio arrivo.
Presi un respiro profondo ed entrai chiudendomi la porta alle spalle.
“Erick. A cosa devo il piacere?” chiesi.
Quando uno dei pezzi grossi che finanziavano la Casa Discografica veniva a trovarti non era mai un buon segno.
“Così sarebbe questa la tua nuova trovata.” Disse severo sbattendo sul tavolo un giornale di gossip con sull’immagine di copertina una foto mia e di Penny in spiaggia che ci baciavamo.
 
You're my downfall, you're my muse
My worst distraction, my rhythm and blues
I can't stop singing, it's ringing, in my head for you

 
“Crediamo che tu sia troppo coinvolto.”
“Vi posso assicurare che non è così. Ciò che ci unisce è strettamente professionale.”
“Sono sicuro che sia così.” Ribattè ironicamente. “In ogni caso, abbiamo trovato un’altra persona da scritturare.”
“Che cosa?”
Questa mi giungeva nuova. Io ero il direttore generale, era compito mio decidere chi scritturare.
Lui mi lanciò una cartellina aprendola sulla scrivania.
Sgranai gli occhi.
Adeline Hamilton.
La figlia di un pezzo grosso della televisione.
Ora tutto aveva più senso.
Volevano scritturare questa ragazza perché avrebbe portato un sacco di pubblicità ed era già famosa. Sarebbe stata un colpo sicuro.
“In ogni caso la decisione finale spetta a me. Le farò un’audizione e poi vedrò.”
“Stai perdendo di vista l’obbiettivo.”
“L’obbiettivo era trovare un’artista di talento che ci facesse rialzare. Ed io l’ho già trovata.”
“L’obbiettivo era rialzarsi. E il modo più rapido per farlo è utilizzare una persona già in vista, e noi l’abbiamo trovata per te. Sappiamo che ancora non hai fatto firmare il contratto definitivo alla ragazza. Ti chiediamo di valutare con attenzione le possibilità. Pensa a tuo padre, ha lavorato molto per costruire questa società, vuoi davvero rischiare di buttare tutto all’aria per una cotta adolescenziale?”
“Potremmo scritturarle entrambe.”
Lui fece una smorfia di scontento.
“Certo, ma stai attento alle persone su cui riponi la tua fiducia. Ti sta solo usando per arrivare al suo obbiettivo. Noi cerchiamo solamente di aiutarti a scegliere con saggezza. Pensaci su.”
Detto questo si alzò ed uscì dall’ufficio.
 
My head's under water
But I'm breathing fine
You're crazy and I'm out of my mind

 
Quando tornò dal suo ufficio aveva una faccia strana, distratta e pensierosa. Non mi fece presagire niente di buono.
Tornammo a casa e, mentre io parlavo cercando di distrarlo da qualsiasi cosa lo stesse preoccupando tanto, lui continuava nel suo mutismo a rispondermi a monosillabi senza guardarmi.
Una volta entrati mi saltò letteralmente addosso baciandomi con rabbia e passione ed io cedetti.
Perché quando si trattava di lui non riuscivo a pensare lucidamente.
 
'Cause all of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me
I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose I'm winning
'Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh oh

 
STOP
 
Next track: My dark side.

Allora com'è;)?
Fatemi sapere:*
Un bacio,
Elise
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElisynaUchiha