Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    25/07/2015    1 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Nessuno di noi smetteva di sorridere finché entrano Ross, Rocky, Rydel, Ryland e Ell e subito dopo Clement…in quel momento distolgo lo sguardo da Riker e guardo Clement.

Riker’s POV
Procedeva tutto alla grande, quando Alice smette di guardarmi…stava guardando un ragazzo che era entrato subito dopo i miei fratelli. In quell’istante abbasso lo sguardo e smetto di sorridere.
FINE

Dopo pochi minuti ritorno a sorridere a Riker che però abbassa lo sguardo e smette di sorridere. Non mi ero accorta che i professori dell’accademia si erano girati verso di loro pensando che fossero nuovi alunni.
La canzone finisce e Angie, Ruggero, Antonio e Chris applaudono e lo stesso facevano i ragazzi e i tre fantasmi.
-Bravissime! –esclama Angie estasiata –Però vorrei sentirvi cantare separatamente…
Gli altri professori annuiscono in segno di approvazione.
-Ok, inizio io, questa canzone l’ho scritta io si intitola “I learned how to say goodbye” –dice Julie sistemando la base al computer.
Inizia a cantare e io corro verso Riker che stava per andarsene.
-Hey, aspetta! –esclamo io correndogli dietro.
Lui si ferma di scatto e chiede:
-Chi è quello?
-Chi? –gli chiedo io, lui si gira verso di me.
-Quello…-dice indicando Clement.
-Ah, lui è Clement, ci siamo conosciuti dopo il concerto…è solo un conoscente, non si può definire ancora amico…-gli rispondo.
-Va bene, ti credo! –mi risponde sorriendo.
-Ah, la tua giacca è qui…tieni –gli dico porgendogli la giacca. Lui la prende e continua a sorridere.
Rientriamo nella grande sala dove Julie canta sorridendo a Ryland. Io la guardo e le faccio segno di fare I passi che le avevo insegnato prima.
-E’ molto brava! –esclama Riker.
-Aspetta di sentire Alice…-dice Jen dandomi una gomitata.
-Jen! Non è vero, lei è la migliore –dico io indicando Julie.
-Ry è vero che è molto brava? –chiede Rydel al fratello che guardava Julie sorridendo.
-Si…-le risponde.
-Forse ancora non sai il suo nome…si chiama Julie…è mia sorella –dico io a Ryland e agli altri –lei è Jennifer e lei è Margaret sono tutte mie sorelle!
Ma non mi sono accorta che Rocky e Meg hanno fatto conoscenza e anche Jen e Ross stanno provvedendo.
Finisce la canzone e Jennifer si offre e canta “Destined To Shine.
Mentre canta noto che Ross le sorride.
-Scusa la confidenza, ma guarda un po’ Ross e Jennifer…-dico io a Riker, tirandogli una gomitata.
-Non ti preoccupare adesso siamo amici…tieni il mio numero, così possiamo sentirci! –mi risponde lui dandomi un biglietto. Io gli sorrido timidamente.
La canzone finisce ed è il turno di Meg che mentre canta “Love” sorride a Rocky e lui ricambia. Arriva presto il mio turno.
-Io canto una canzone composta da me, “Descover” –dico io ai professori.
Inizio a cantare sorridendo e guardando il mio nuovo “amico”.

Riker’ s POV
Lei canta divinamente, aveva ragione Jennifer.
-E’ bravissima! –esclama Ross guardandola estasiato –Ma non ti preoccupare, fratello è tua!
-Si…Cioè, Cosa? No, ma che dici! –gli dico.
-Si vede benissimo che la cosa è ricambiata, Riker! –mi dice lui facendo cenno con la testa.
-Si, come si vede tra te e Jennifer, per esempio, o tra Margaret e Rocky…-gli rispondo io.
La verità è che ciò che dice Ross si avvera sempre, quando conoscemmo Ellington sapeva già che a lui piaceva Rydel e la cosa era ricambiata…appunto adesso stanno insieme.
FINE

Vedo Ross e Riker confabulare su qualcosa, vorrei sapere cosa…Ross, mi sembra un ragazzo sincero, che potrebbe diventare il mio migliore amico…quanto a Riker…lui è perfetto, potrebbe diventare più di un amico un giorno…ma cosa penso? Per me avere come amico una persona famosa è un sogno, ma sento che non è la fama ad unirci, ma neanche una semplice amicizia…non ne ho la più pallida idea!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991