Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M_USA14    25/07/2015    1 recensioni
SEQUEL DI - LA TELEFONATA CHE CAMBIO' LA MIA VITA!!!
Dopo tre anni rincontriamo Zayn e Marta. Come sarà la loro vita? Staranno ancora insieme? E i ragazzi? E il bambino?
Lo scopriremo solo...leggendo.
PS: Consiglio di leggere prima l'altra storia per capire meglio tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sdraiata sulla sabbia ed indossavo un bellissimo vestitino a fiori bianco, mi piaceva, era molto leggero. Avevo la testa appoggiata sulle sue gambe e mentre parlavo giocavo con le sue mani.
“Chi allora?”
“Beh diciamo che è una persona famosa”
“Devo indovinare?” chiese ridendo.
“Se vuoi”
“D’accordo. Però così non vale, ci sono tante persone famose”
“Allora ti dico che questa persona è molto dolce”
“Dolce? Ma è maschio o femmina?”
“Maschio”
“Cosa? Ti piace?”
“Mi piace molto” dissi sorridendo.
“Sei innamorata di lui?”
“Mmh” Vedevo che si stava agitando e questo mi fece sorridere.
“Non ti agitare” risposi accarezzandolo.
“Sì che mi agito, che questo provi solo a sfiorarti che lo uccido. Tu sei mia”
“Zayn! Non sai neanche di chi sto parlando!” dissi ridendo.
“Mmh ok. Cos’altro?”
“E’ molto bello”
“Più bello di me?” chiese e io cominciai a ridere.
“E’ un cantante ed è molto bravo”
“Canta da solo?”
“A volte”
“Quindi è in una band?”
“Sì”
“Uh allora è difficile. E’ americano giusto?”
“No”
“Da dove viene allora?”
“Ti posso dire che vive in una bellissima casa”
“Tutte le persone famose hanno una bella casa”
“Vive con una ragazza molto carina”
“La conosci?”
“Sì, a dire la verità è molto bella” dissi sogghignando.
“Dove abita questo?”
“Vicino a casa nostra”
“Nessuno abita vicino a casa mia. Nel senso nessuno che è famoso e che vive con una ragazza”
“Sei sicuro?” chiesi sorridendo.
“Hai detto che è un cantante e che è in una band”
“Già, ed è in vacanza in questo momento. Alle Seychelles”
“Aspetta…” disse lui guardandomi e io sorrisi.
“Intervisterai me?” chiese spalancando gli occhi. Sorrisi ed annuii.
“Davvero?” chiese scioccato.
“Sì, il capo mi ha detto che ci sarà un’intervista a settembre. Mi ha affidato l’incarico, mi ha chiesto di non andare fuori di testa quando vi avrò davanti” dissi facendolo ridere.
“Come se tu lo potessi fare!”
“Potrei davanti a Louis”
“Non ti rivolgerebbe più la parola”
“Ti ucciderai con le tue stesse mani adesso?” chiesi sorridendo mentre mi avvicinavo per baciarlo.
“No, mi risparmierò”
Dopo qualche minuto si alzò e mi porse la mano.
“Vuoi ballare con me?” sorrisi e mi alzai. Mi avvicinai a lui e gli strinsi la mano mentre l’altra l’appoggiai sulla sua spalla. Lui invece appoggiò la sua mano destra sulla mia schiena ma mi sembrava che stesse tremando. Poi mi sorrise e mi baciò molto dolcemente. Le mie mani finirono sui suoi capelli.
“Buon anniversario Zayn” dissi guardandolo negli occhi mentre ancora lo accarezzavo.
“Anche a te amore mio” rispose e mi baciò ancora.
Ricominciammo a ballare senza musica ma a cosa serve la musica quando l’unica melodia che entrambi sentiamo è il battito dei nostri cuori?
Appoggiai la testa sulla sua spalla e lo baciai sul collo. Spalancai gli occhi quando vidi qualcosa su di esso.
“Zayn” dissi staccandomi per guardarlo.
“Cosa?”
“Hai un nuovo tatuaggio sul collo” dissi indicandolo.
“Sì. L’ho fatto durante l’ultimo mini tour” lo guardai e sorrisi.
“Me lo descrivi?” dissi accarezzandogli il viso e poi lo baciai.
“E’ una data” rispose guardandomi negli occhi.
“Lo so. C’è scritto 14 agosto 2015”
“Esatto, è la data in cui ci siamo baciati sul ponte, ti ricordi?”
“Certo che mi ricordo, esattamente tre anni fa. Perché l’hai tatuata?”
“Perché è stato il giorno più importante della mia vita. Non è finito però”
Lo guardai confusa.
“Sposta un po’ la maglietta” disse e feci come mi aveva chiesto. Vidi il simbolo dell’infinito sotto la nostra data. Sorrisi e lo guardai.
“E’ il simbolo dell’infinito” dissi con gli occhi lucidi.
“E’ il tuo simbolo, quello che hai anche sulla collana che ti ho regalato”
“Non la tolgo mai”
“Lo so” rispose lui abbracciandomi più forte e non avevamo smesso di ballare un attimo.
“E’ molto importante per me” risposi e lui sorrise. I suoi occhi splendevano.
“Lo è anche per me, perché tre anni fa ho iniziato una vita nuova. Sono cambiato, sono diventato migliore e questo perché ci sei tu. Quel simbolo è un per sempre. Significa che da oggi le cose cambieranno ancora” disse guardandomi negli occhi.
E perché dovrebbero cambiare di nuovo?
“Cambieranno, se mi dici di sì” disse sorridendo. E’? Non capisco. Si staccò da me e prese un respiro profondo, poi tirò fuori dal cestino una scatoletta.
Oddio la scatoletta. Lo guardai scioccata mentre nei miei occhi cominciarono a formarsi lacrime di gioia.
“Qui dentro c’è qualcosa di importante. E’ una promessa, la promessa di un per sempre. Perché io voglio avere un infinito con te, non potrei averlo con nessun’altra. Sei tu la donna che voglio al mio fianco” disse guardandomi negli occhi.
Stavo sorridendo come una cretina, non ce la facevo a contenermi. Il cuore batteva a mille…
“Ho bisogno di te Marta, per sempre. Voglio farti mia in tutti i modi umanamente possibili. Me ne manca uno soltanto” disse e poi si inginocchiò.
Oddio, come nei film. In questo momento cominciai a piangere dalla felicità e lo vidi sorridere.
“Zayn stai tremando” dissi ridendo.
“Shh, così rovini tutto” rispose ridendo e piano aprì la scatoletta. All’interno c’era un anello ed era bellissimo. Brillava come pochi anelli possono brillare perché portava tutto l’amore dell’uomo che volevo fosse mio. Per sempre.
“Vorresti stare con me per sempre? Vuoi sposarmi?” chiese guardandomi negli occhi.
“Sì” risposi piangendo. Lui sorrise e infilò l’anello al mio dito poi si alzò e mi prese in braccio. Lo baciai con passione e passammo una delle notti più belle.
 
“E così vi sposate!!” urlò Harry abbracciandoci entrambi.
Siamo tornati a casa due giorni fa e subito abbiamo dato la notizia ai ragazzi e sono felicissimi.
“Louis sta ancora correndo per la strada urlando che mi sposo?” disse Zayn mettendosi una mano sui capelli. Cominciai a ridere e lo abbracciai.
“Congratulazioni ragazzi” disse Liam sorridendo.
“Finalmente! Era ora che glielo chiedessi Zayn” disse Niall sorridendo.
“Da quanto volevi chiedermelo?” chiesi guardando il mio futuro sposo.
“Da tre lunghi anni” rispose Harry ma mi voltai quando sentii Louis tossire.
“E’ arrivato un pacco. Credo sia un regalo di nozze molto in anticipo” disse sorridendo mentre apriva la porta. E poi entrò lui.
“Oddio Ed Sheeran” dissi scioccata.
“Te lo avevo promesso piccola” disse Zayn andando a salutarlo.
“Ed!” urlarono anche Harry, Liam e Niall in contemporanea. Io rimasi al mio posto perché ancora non lo credevo possibile.
“Come state ragazzi?” disse Ed sorridendo mentre stringeva la mano a tutti.
“Stavamo festeggiando” disse Liam ridendo.
“Sei arrivato giusto in tempo” aggiunse Harry.
“Si ho sentito! Il signor Malik mi ha telefonato ieri mattina. Posso chiamarti già così?” disse ridendo. Zayn rise insieme a tutti gli altri.
“Dov’è la sposina?” chiese poi e si bloccò quando mi vide. Mi avvicinai per salutarlo.
Marta non impazzire…
 “Ciao, sono Marta. Molto piacere” dissi stringendogli la mano mentre sorridevo come una cretina. Sto stringendo la mano di Ed…
“Piacere mio Marta” rispose sorridendo.
“Dio mio Zayn, è ancora più bella di come me l’hai descritta” aggiunse poi guardandolo ed io arrossii.
“Sì vero?” rispose Zayn e mi baciò la fronte.
“Vieni entra. Sediamoci e chiacchieriamo un po’. Sono secoli che non ci vediamo” disse Louis sedendosi sul divano.
“Sì mi dispiace, sono molto impegnato con il tour e tutto il resto”
“Marta posso chiederti perché non hai iniziato ad urlare quando mi hai visto?” aggiunse ridendo.
“Ehm..” risposi io. Oddio e che cosa gli dico?
“Diciamo che mi sono trattenuta” risposi ridendo e sentii sghignazzare tutti quanti.
“Non ne ha il coraggio” rispose Louis ridendo.
“Stai attento” disse Zayn dato che aveva visto il mio sguardo omicida posarsi sugli occhi di Louis.
“Non ha fatto scenate da pazza neanche quando Zayn l’ha presentata a noi” disse Liam facendomi l’occhiolino.
“Con voi è diverso, non sono mai stata una vostra fan. E poi vi ho conosciuti tre anni fa” risposi.
“Meglio per tutti allora” disse Ed ridendo.
“Però non vede l’ora di saltarti addosso Ed” disse Louis sorridendo. Io lo ammazzo.
“Sai Zayn, credo che avrai solo tre testimoni il giorno del nostro matrimonio. Louis potrebbe non partecipare. Ed potrebbe fare il quarto!” dissi sorridendo.
Entrambi mi sorrisero.
“Ehi, aspetta un attimo! E io dove sarò?” chiese Louis.
“Sarai morto se non la smetti di parlare” risposi guardandolo. Tutti scoppiarono a ridere.
“Uno a zero per te Marta” disse Ed ridendo.
“In realtà ha già guadagnato un sacco di punti durante i nostri tour” disse Niall ridendo e risi anch’io.
Ed rimase a cena e rimanemmo anche noi dato che eravamo a casa di Harry e Louis.
Ridemmo e scherzammo moltissimo, a volte è molto imbarazzante essere l’unica femmina in mezzo a sei maschi ma con loro è molto diverso, riescono sempre a mettermi a mio agio.

ECCOCI!!!!! E' SUCCESSO!!! Il capitolo tanto atteso! Ve lo aspettavate??
Non preoccupatevi, ho altre sorprese in serbo. Allora che dire, nel prossimo capitolo si inizia con i preparativi del matrimonio. Vedremo i ragazzi alle prese con i nervosi Zayn e Marta.
Commentate please! Aggiorno appena posso!
Ciaooooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_USA14