Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: erly91    25/07/2015    0 recensioni
La storia parte dalla scena finale di how I met your mother : quando Ted si presenta sotto casa di Robin con il famoso corno blu! la storia è narrata dal punto di vista di Robin.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robin Scherbatsky
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad unirci in matrimonio era Barney, sua moglie era seduta infondo commuovensi vedendo il marito cosi serio.” Ted Mosby vuoi tu prendere come tua leggittima sposa Robin Skerbasky” e Ted disse” si lo voglio “ e poi Robin Skerbasky vuoi tu….” Taglia corto Barney….” Ti sposo Ted” beh dato che alla nostra sposa non piacciono le melenserie “vi dichiaro marito e moglie” . Quella sera camminammo noi 3 coppie in quartiere residenziale di Altlantic city vedemmo una casa col portico, Maschall cominciò a urlare: “è la casa col portico è la csa col portico! “ Barney “e allora facciamo irruzzione ?” e io e Ted in coro “ no facciamoci una foto” e cosi facemmo. Era quello che tutti volevamo. Trovare chi ci comprende. Trovare chi ci ama ,cosi come siamo, senza farsi troppe domande e troppi problemi. La felicità esiste...aspetta solo che suoni al tuo campanellò ,e tu vai ad aprirle. Mentre le altre 2 coppie erano distanti io dissi” Ted sei la mia felicità …ti amo” e poi baci il mio Ted sotto quell bellissimo portico. Era un nuovo inizio!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: erly91