Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    25/07/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12: "Io ti capisco"

Quella notte Jamila però era troppo felice per dormire, così decise di tornare al ponte, stavolta con Kyuu al suo fianco e quando fu arrivata si mise a guardare il suo riflesso nell'acqua del fiume.

“Vedo che stavolta sei in compagnia.”, esordì la voce di Naruto, affiancandola.

Lei allora prese in braccio il piccolo.

“Si, lui è Kyuu, l'ho trovato nei pressi del mio villaggio. Ora siamo inseparabili.”, spiegò con un sorriso.

Stavolta era molto più rilassata e tranquilla rispetto alla volta precedente e questo Naruto lo dovette notare perché sorrise.

"Vedo che non sei più tesa"

La Chunin allora annuì.

"Già e se devo essere sincera lo devo anche a te.", mormorò.

"Ne sono felice e comunque alla fine ce l'hai fatta, ora sei Chunin del Villaggio della Sabbia e a giudicare dal tuo scontro devo dire che tu e Tazu siete amici di vecchia data.”, osservò l'altro di rimando.

A quella frase Jamila si irrigidì per un attimo fremette.

“No, non siamo mai stati amici, solo compagni di scuola e basta, è il bullo dell'Accademia, sempre pronto a provocarmi un giorno si e l'altro pure. Ha avuto quello che si meritano le persone come lui.”, ribatté quasi con foga.

“Mh ... capisco. A proposito, l'ultima frase che hai detto, chi te l'ha insegnata?”

La rossa allora sorrise.

“Non ci crederai, ma l'ho sentita quando hai sconfitto Neji agli esami di selezione. Mio fratello mi aveva portato a vederli.”, raccontò.

“Mi fa piacere che ti sia rimasta impressa.”, disse Naruto, con un sorriso.

Poi però si fece serio.

“Ora che sei Chunin cosa farai? Tornerai a Suna?”

Jamila a quella domanda sospirò.

“Non subito, insomma, siamo alleati, e poi la mia squadra fa parte di due villaggi diversi, non saprei proprio che fare”

“Tranquilla, non avere fretta, puoi restare qui quanto vuoi” replicò l'Uzumaki, un po' imbarazzato.

Jamila quindi rise di gusto per poi tornare seria e guardare il suo riflesso nell'acqua e il biondo nel vederla così la guardò con fare apprensivo

“Ehi, va tutto bene?”, mormorò.

La ninja allora sospirò nuovamente-

“Spero che ora che sono Chunin, la mia vita cambi al meglio”

“Sicuro, perché, ne dubiti?”

“Si, insomma, dopo tutto quello che ho passato e la mia difficile infanzia, dubito seriamente che cambi qualcosa.”, disse Jamila, con un triste sospiro.

Il biondo a quella frase sbuffò per poi incrociare le braccia.

“Tuo fratello aveva proprio ragione, sei proprio una vera pessimista”

La ragazza allora lo guardò torva.

“E tu perché no? Insomma, hai avuto più o meno la mia stessa esperienza.”, replicò la Chunin con una punta di irritazione.

“Perché ho avuto al mio fianco persone davvero speciali che mi hanno aiutato ad affrontare qualunque difficoltà, persone che mi hanno apprezzato per quello che sono e mi hanno accettato e capito, ecco perché.”, ribatté Naruto, severo.

A quella frase lei abbassò di più lo sguardo e si strinse nelle spalle, piuttosto tesa.

“Allora con me è diverso, ho solo mio fratello e nonostante questo sono ancora pessimista. Lo sono stata da bambina e lo sarò anche adesso. Questa è la mia natura, punto e basta.”, sbottò poco dopo.

“Ma tu puoi cambiare se lo vuoi davvero, certo che sei proprio ostinata.”, fece l'altro di rimando.

Nel sentire quella frase Jamila non potè più trattenersi ed esplose.

“Ma cosa ne sai tu, eh? Vieni qui pensando di sapere tutto su di me?! Beh, ti sbagli di grosso, tu non ne sai niente, niente! Tu non hai ucciso in passato, io si, non sai quello che provo, non lo sai! Da quel maledetto giorno la mia vita è stata segnata definitivamente, e quello che è successo non lo posso cambiare, ma tu non puoi capire, non puoi!”

Aveva gli occhi velati di lacrime, ma riuscì a trattenere il pianto. Naruto nel sentire quelle parole le piantò in faccia uno sguardo talmente severo tale da farla rabbrividire.

“Pensavo che avessimo già trattato questo discorso, ma a quanto pare non ti entra proprio in testa, vero? Ok, hai ragione, io non ho mai ucciso nessuno, eppure ho visto molte più cose di te. Ho visto famiglia spezzate e distrutte, villaggi rasi al suolo, bambini trasformati in macchine da guerra … io meglio di molti altri posso comprendere le sofferenze di chi è come te. Non sei al centro del mondo, non sei la sola a poter provare emozioni, né tanto meno a poter immedesimarsi negli altri. Tu hai ucciso, io invece ero chiamato mostro per un demone che era dentro di me, ma non determinava per questo ciò che ero. Credi sia tanto più facile? Il mondo non è fatto solo di ombre, dovresti imparare ad apprezzare di più i doni che ti sono stati offerti, altrimenti quando li avrai persi sarà troppo tardi per tornare sui propri passi.”, rispose, quasi con foga.

Jamila a quelle parole sgranò gli occhi, spiazzata e il corpo tremante. Solo Jamir le parlava in quel modo. All'improvviso si lasciò sfuggire una lacrima, seguita da molte altre. Abbassò quindi lo sguardo, tornando a guardare il suo riflesso.

“Scusami, non volevo arrabbiarmi capisci? Il fatto è che tu piombi qui all'improvviso con la solfa che mi capisci, che siamo uguali, ma vedi, per me non è facile da accettare la cosa. Ho vissuto così tanto tempo nella solitudine che ora faccio fatica a comprendere questa situazione capisci? Non volevo arrabbiarmi.”, mormorò, mortificata.

Naruto sorrise e senza dire niente si mise in ginocchio alla sua altezza e la strinse al suo petto con vigore.

A quel contatto Jamila rimase sorpresa, poiché non se lo sarebbe mai aspettato, oltre al fatto che solo Jamir l'abbracciava in quel modo, quindi non oppose resistenza e si lasciò cullare da quella dolce stretta dove si permise di piangere senza esitazione.

“Capisco fin troppo bene che non è facile, ma non temere, tutto andrà bene, devi solo volerlo.”, la rassicurò con voce calda e profonda.

Jamila non rispose e si lasciò andare in quel pianto liberatorio che per la prima volta sfogava. Mai se lo sarebbe permesso, ma tra quelle braccia che l'avvolgevano nel loro tepore, si sentiva sicura come mai si era sentita. Solo con Jamir aveva provato quella sensazione di pace e serenità.

Ora sapeva che poteva contare anche su Naruto.

Le loro vite erano intrecciate nello stesso destino.
 

Angolo dell'Autrice

Ehila gente, eccomi di nuovo qua con questo nuovo capitolo.

X iniziare ringrazio Sasuko Uciha96 e AkaneChan95 per le loro recensioni e i loro consigli preziosi. Già 12 capitoli, wow, non mi aspettavo di arrivare fino a qui. Allora, un altro faccia a faccia con Naruto. Si, sono una fan dei caldi abbracci rassicuranti e delle coccole. Sono felice che la storia vi stia piacendo.

Grazie ancora x le recensioni e al prossimo capitolo.

Bacioni EF. (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever