Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    25/07/2015    2 recensioni
[RedMoon]
Rein e Shade: due ragazzi che si amano.
Fine e Bright: due ragazzi che condividono lo stesso destino.
Fine e Rein: due sorelle gemelle.
Shade e Bright: due amici.
Rein, Fine, Shade e Bright: il quadrangolo amoroso di sempre.
Quattro ragazzi, una serie di eventi che stravolgeranno la loro vita per sempre.
La loro storia andrà come predestinato?
---------------
La mia prima fanfiction in questo fandom, sono presenti un po' tutti i pairing, ma ovviamente solo due coppie vinceranno sulle altre alla fine della storia!
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
STORIA IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

four guys, one story

Chapter Eight

Non si parlarono per tutta la durata del viaggio. Dopo averla baciata, Shade si era staccato bruscamente da lei, per poi andare ad annunciare la sua presenza alla regina, lasciando Fine ancora boccheggiante. Quest'ultima aveva poi passato il resto della mattinata a giocare con Milky.

Nel primo pomeriggio il principe si era offerto di riaccompagnarla nel Regno Solare, e ora si ritrovavano lì, in quella mongolfiera fin troppo resistente, carica di tensione e con due ragazzi che si ignoravano totalmente.

Dopo attimi di esitazione, Fine decise di parlare.

- Allora, si può sapere perché mi stai accompagnando?

Shade rimase in silenzio, continuando ad ignorare la ragazza, mentre guidava.

- Hey! Pianeta Wonder chiama Shade. Smettila di ignorarmi!

Il cobalto rimase girato, senza degnarla di uno sguardo.

- Oh, ma insomma Shade, smettila di fare il bambino!

Fine si alzò e gli andò vicino, togliendogli con uno strattone le manopole per manovrare la mongolfiera.

- Ok, hai vinto. Ti accompagno perché, oltre al fatto che sei pessima a giudare, devo parlare con Rein. Contenta ora?

La sua voce appariva scocciata, e quando aveva nominato l'altra principessa del Sole, a Fine era sembrato di sentire un pizzico di amarezza. Chinò il capo, e con voce flebile disse:

- Posso benissimo dire io a Rein ciò che hai da riferirle. Non sono così inutile...

Alle ultime parole della ragazza, il cobalto sgranò gli occhi, lasciò andare le leve della mongolfiera e si precipitò dalla rossa.

- Chi ti ha detto che sei inutile? Rein? È per questo che ieri sei scappata?

Non sentendola proferir parola, Shade capì di aver centrato il bersaglio, così confessò quello che si teneva dentro, prendendole le mani.

- Io ho intenzione di lasciare Rein. Voglio lasciarla perché ho capito di amarti ancora. Non ho mai smesso di farlo.

Fine alzò lo sguardo, e prima che potesse impedirlo, calde lacrime le bagnarono il viso. Non riusciva a credere a ciò che aveva appena sentito: lei e Shade si erano lasciati da due anni, e da uno si erano fidanzati con altre persone. E ora lui era lì, inginocchiato davanti a lei, a farle quella dichiarazione. Alla ragazza venne in mente quando, qualche anno prima in accademia, Shade le si era dichiarato la prima volta, chiedendo ai suoi genitori di potersi fidanzare ufficialmente con lei. Poi tutto andò in fumo.

Arrivarono in fretta nel Regno Solare, Shade e Fine si separarono: lui doveva annunciarsi ai sovrani, lei decise di tornare in camera sua.

Percorse il corridoio, e inavvertitamente si ritrovò davanti alla sua vecchia stanza, che ora apparteneva solo a Rein. L'ultima volta che vi era etrata era stata la sera precedente, quando aveva litigato con la gemella. Si erano insultate, e l'azzurra presa dalla rabbia le aveva detto che era inutile e che non aveva motivo di stare là. Così lei era scappata.

Bussò alla porta, decisa a risolvere una volta per tutte la faccenda, e quando udì un flebile "avanti" dall'altra parte, entrò.

La stanza non era poi così diversa. La disposizione dei mobili era la stessa, eccezion fatta per il letto, adesso uno solo, posizionato sotto la finestra. Le pareti erano state dipinte d'azzurro e il quadro raffigurante Fine era stato spostato nella camera di quest'ultima.

Posò lo sguardo sul letto e vi trovò Rein stesa, con le gambe che cadevano fuori dal letto e la testa sotto il cuscino. La rossa provò un tuffo al cuore a quella visione: la sorella indossava gli abiti del giorno prima, e si vedeva subito che stava male. Il pensiero che la colpa fosse sua peggiorò la situazione. Fine prese coraggio, e timorosa iniziò a parlare.

- Rein, ho delle cose da dirti.

Udendo la voce della gemella, la ragazza scattò in posizione seduta. Era visibilmente sconvolta: i lunghi capelli, normalmente sempre in ordine, erano tutti arruffati, il viso rigato da lacrime ormai asciugate. Scese veloce dal letto, e con uno scatto fulmineo saltò al collo della rossa, che per poco non cadde all'indietro.

- Oh, Fine! Ero così preoccupata! Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace un sacco per ieri! Non volevo dirti quelle cose, non le pensavo davvero! Quando ho saputo che eri scappata mi sono sentita terribilmente in colpa! - le lacrime, che aveva cercato di racciare indietro, presero a scivolarle copiose sul volto, e tra i singhiozzi continuò a parlare - avevo paura di perdere Shade, ed ero accecata dalla voglia di essere migliore di te in tutto. Sono stata orribile nei tuoi confronti!

Fine ricambiò l'abbraccio della sorella, scusandosi anche lei per le cose dette, e dopo averla calmata, decise di raccontarle ciò che era successo.

Le confessò che lei non aveva mai dimenticato Shade, chiarì il malinteso che si era venuto a creare con lei e Bright, e che di conseguenza le aveva portate a litigare. Le disse che quella notte l'aveva trascorsa nel Regno della Luna, e di come il principe dai capelli cobalto le avesse confessato nuovamente il suo amore, confidandole di voler lasciare l'azzurra.

Rein rimase impassibile, assimilando una dopo l'altra le notizie che la gemella le dava. Pensava che proprio in quel momento il suo fidanzato era al cospetto dei suoi genitori a sciogliere il fidanzamento.

Dopo che il discorso della sorella fu terminato, decise di dire ciò che provava e di confidarsi con lei, cosa che non accadeva da tempo.

- Fine, io non so quali siano i miei veri sentimenti - la rossa alzò un sopracciglio, confusa - ho come un tornado dentro di me: quando ieri Bright mi ha baciata ho sentito le tipiche farfalle nello stomaco, e un turbnie di emozioni si è fatto strada in me. Anche con Shade provavo queste cose, ma solo fino a qualche mese fa... - notando la continua espressione confusa di Fine, Rein decise di tagliare corto, infondo la sua gemella non era mai stata brava a comprendere queste cose - per farla breve, Fine: sono ancora innamorata di Bright.

Sul volto della rossa si dipinse un tenero sorriso, era contenta per la sorella, che finalmente aveva compreso quali fossero i suoi sentimenti.

- Ah, senti Fine... - lo sguardo di Rein si fece più titubante, mentre la voce le tremava e si faceva rossa in viso - tu... Voglio dire, sei stata fidanzata con Bright per un anno, e magari voi... - Fine non capiva, e per l'ennesima volta Rein dovette fare sfoggio di tutto il suo coraggio per poterle chiedere quella cosa - Tu e Bright avete mai fatto l'amore?

Aveva parlato talmente veloce che la rossa dovette impiegare alcuni minuti per decifrare ciò che aveva detto. Il volto le si dipinse di rosso, era talmente imbarazzata da far concorrenza ai suoi capelli.

- REIN! Ma che domande mi fai?! Certo che no, non ho mai fatto nulla del genere! Non con Bright almeno...

- Che cosa intendi? - chiese lei, che in quanto a questioni amorose era al pari della gemella.

- Io... Beh, vedi, il fatto è che non sai quanto mi costi dirtelo.

- E muoviti!

- Io ho già fatto l'amore con Shade! Q-quando stavamo ancora insieme, naturalmente.

Rein era stupita, poi un dubbio le balenò in testa.

- Sicura?

- B-beh, a dire il vero stanotte noi...

Fine non fece in tempo a continuare la frase, che la porta si spalancò, mostrando uno Shade dall'artia alquanto scocciata.

Guardò le gemelle, e intuì dalle loro espressioni da "allora, com'è andata?" che Fine aveva raccontato tutto alla sorella. Si passò una mano fra i capelli, e sospirando si accinse a rispondere alla domanda inespressa delle ragazze.

- Dicono che è complicato. - Shade entrò nella stanza, prendendo un peluche da uno scaffale, e iniziò ad osservarlo come se fosse la cosa più interessante in quel momento - Dicono che avevano già predisposto tutto per i nostri matrimoni. - iniziò a stringere quel tigrotto di pezza. senza voltarsi verso le due ragazze - Dicono che devono parlarne con i sovrani del Regno dei Gioielli e con mia madre. - Fine e Rein si scambiarono un'occhiata terrorizzata - Dicono che se uno di loro non vuole sciogliere i fidanzamenti, allora rimane tutto così com'è! - il giovane uomo si girò di scatto, e con rabbia gettò il pupazzo contro il muro, mentre a denti stretti pronunciava quell'ultima frase.

N.D.A.
Buonasera a tutti! Eccolo, finalmente, il tanto atteso(?) ottavo capitolo. Fine e Rein hanno finalmente fatto pace, ma non è mica così semplice sciogliere i fidanzamenti u.u
Siccome ho notato che, almeno secondo me, la storia sta diventando un po' noiosa, ho deciso di aggiungere un colpo di scena, e dal prossimo capitolo diventerò molto stronza (pardon) con i nostri personaggi.
A causa di EFP che mi gioca brutti scherzi (maledetto), ho dovuto riscrivere il capitolo, aggiungendo un piccolissimo particolare che più in là verrà spiegato.
Nello scorso capitolo ho accennato al fatto che stavo scrivendo un'altra long, e per ora sto scrivendo il quarto capitolo, poi si vedrà.
Ringrazio infinitamente chi ha recensito, messo tra le seguite/ricordate/preferite, chi ha semplicemente letto e soprattutto chi ha aspettato l'aggiornamento della storia!
Baci,

LoveStory214
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214