Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Leeloo_    26/07/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble di momenti Harmony presi dal settimo libro, sulle note di diverse canzoni, dal punto di vista di entrambi i protagonisti.
Enjoy
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No air

 
Lei era la sua aria. Era l’unica cosa che in quel momento gli impedisse di lasciarsi andare. Non aveva più nessuno altro. I suoi genitori, morti. Sirius, morto. Ron, andato. Silente, morto. Silente, il suo mentore, il suo maestro; ma poteva davvero considerarlo tale? Quante cose gli aveva taciuto, e quanto di quello che gli aveva raccontato era vero? Silente, che aveva sempre considerato il suo punto di riferimento... No. Questo non era vero. Era Hermione il suo punto di riferimento, lo era sempre stata, fin da quando avevano sconfitto quel troll di montagna insieme.

Se non sei qui io non riesco a respirare.

Un leggero frusciare, una figura che si sedeva accanto a lui. – Ti ho portato del thè. – una voce tremula, quasi timorosa di disturbare. Ma lei non disturba mai. – Grazie, Hermione. – La guarda negli occhi e si capiscono, senza bisogno di parole. E va bene così, perché non serve spiegare che quel grazie non è per il thè. Le loro mani si trovano, e finalmente può respirare di nuovo.

[172]

***

Angolo autrice
Salvee! Innanzitutto, grazie per essere arrivati fino a qui. La canzone che ha ispirato questa ff è 'No air', di cui conosco la versione di Glee.
Cos'altro dire...  ci saranno altre quattro drabble (tutte di 100 parole, yeee)  e dovrei aggiornare tra domani e dopodomani. Fatemi sapere cosa ne pensate, così vedo se vale la pena aggiornare! XOXO
Leeloo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leeloo_