Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: wangiebaexo    26/07/2015    4 recensioni
Dopo la scomparsa di Sehun, Luhan inizia a mandargli messaggi ogni giorno, sperando in una risposta che però non riceverà mai.
“Sehun, torna presto, ti aspetto.”
[HunHan]
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Messages From The Heart - XI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tutto quello che vede è solo l'immagine del corpo di Sehun nascosto da una sottile coperta bianca. E tutto quello che prova è solo dolore.
 
Così tanto dolore che non riesce nemmeno a farlo uscire, rinchiuso dentro di sé, sente che sta per scoppiare. Eppure non fa niente.
 
Rimane fermo lì, in quella piccola stanza, troppo bianca, troppo vuota, troppo silenziosa, troppo senza Sehun, in cui è presente la morte.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“È uno scherzo, vero? Tutto questo è irreale, vero? Come può essere vero? No, non lo è. Sehun, perché mi fai questo? Sehun, dimmi dove sei. Ti prego.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il primo che vede Luhan, è Yixing, che gli corre accanto, afferrandolo per le spalle, facendolo girare verso di lui, verso gli EXO. Il più grande osserva i visi di tutti e poi si sofferma su Yixing, che lo guarda dolcemente, invitandolo a parlare.
 
Luhan dal canto suo, riesce solo a scuotere la testa, per poi scoppiare a piangere, lasciando un messaggio sottinteso in cui grida il suo dolore e la sua tristezza.
 
Perché ormai Sehun non è più lì con lui, nonostante tutte le loro promesse.
 
E in quell'istante tutto il mondo sembra fermarsi, quel dolore che ha represso così a lungo, esce fuori impetuoso e travolgente, distruggendo tutte le barriere che si è creato per non crollare e cadere in quel baratro che vede alla fine del tunnel.
 
Ma lui in quel posto buio c'è già. Da quando Sehun è sparito Luhan è caduto nel profondo abisso del suo cuore, in un angolo in cui prova solo dolore e autodistruzione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Sehun, che senso ha tutto questo? Che senso ha vivere ora? Perché dovrei continuare senza di te? Voglio solo rivederti.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Luhan non ci pensa due volte, dopo vari giorni dalla morte di Sehun, decide di uscire e andarsene. Perché continuare, Sehun non c'è più.
 
I suoi piedi sfiorando la ghiaia sottostante, sente qualcosa sfregare contro la sua pelle e lacerarla come il suo cuore pieno di cicatrici mai rimarginate che stanno marcendo e l'unica sua cura è Sehun.
 
Ma lui non c'è più.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Sehun, ho freddo. Vorrei che tu mi abbracciassi, vorrei sentire il tuo calore e la tua pelle. Il tuo profumo su di me, su di te, su di noi.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Luhan sorride, un sorriso falso e triste, quasi inquietante. I suoi occhi sono così arrossanti che sembrano di fuoco e osserva l'acqua gelida, sbattere contro la scogliera su cui si erge. Osserva come le onde vadano senza paura contro il loro destino, infrangendosi tra quei massi così appuntiti è maledettamente dolorosi.
 
Luhan immagina Sehun accanto a sé, stringergli la mano, emanando il dolce calore che solo lui sa dargli. Immagina Sehun sorridergli rassicurante e infondergli coraggio.
 
 
 
 
 
 
 
 
“Posso farlo, vero? Non voglio continuare così, che senso avrebbe. L'avevamo promesso, no? Sehun, ti seguirò ovunque tu vada.”
 
 
 
 
 
 
 
 
Luhan chiude semplicemente gli occhi e lentamente fa un passo alla volta versa la sua fine. Lo vuole fare, perché è l'unico modo per rivedere il suo Sehun.
 
E lo fa.
 
Si butta, lasciandosi a peso morto dalla scogliera. Sente il corpo leggero come una piuma. Sente che tutto il dolore svanisce. E sente che ora tutto va bene.
 
Perché sta andando da Sehun.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Sehun, ti amo, non mi lasciare mai più.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il fragile corpo di Luhan infrange la superficie dell'acqua gelida, causando un tonfo che risuona ovunque - ma nessuno lo sente - mentre perde i sensi e si lascia cullare da quella strana sensazione di pace.
 
Lentamente le forze abbandonano il corpo di Luhan, percepisce solo il freddo entrare nelle sue ossa. Si lascia trasportare fino in fondo, chiudendo gli occhi e immaginando Sehun nuotare verso di lui e sorridergli, per poi baciarlo e abbracciarlo, stringendolo a sé, protettivo.
 
 
 
Lo schermo del suo telefono si illumina un'ultima volta, rivelando un messaggio che sembra quasi uno scherzo del destino, che però Luhan non leggerà mai.
 
 
 
 
 
 
 
 
“Luhan, ti amo. Ti amo così tanto che morirei per te. Ti amo così tanto che ogni volta che ti vedo, il mio cuore perde un battito e il respiro mi manca, come se tu mi uccidessi e facessi vivere allo stesso tempo perché Luhan sei più importante della mia vita, sei la mia vita. Ti amo.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
~•~
 
 
 
 
 
 
 
 
Fine.
Boh, sto finale non mi piace, ma vabbè.
In realtà avevo intenzione di fare qualcos'altro mai poi ho cambiato idea. ;;
Vabbè, spero vi piaccia lo stesso, ew.
 
Passate anche a leggerla su Wattpad e votatela!
Grazie mille ❤️
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: wangiebaexo