Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    24/01/2009    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fic...spero possa piacervi! Naruto torna da un lungo viaggio con Jiraya e, dopo aver passatoi del tempo con Hinata si accorge di provare dei sentimenti per lei. Se solo non ci fosse Sakura a mettersi sempre in mezzo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il figlio del quarto Hokage aveva portato con se la chitarra del nonno e si stava dirigendo verso la dimora della primogenita degli Hyuga.

Era determinato a chiarire con la ragazza, l’equivoco nella foresta rischiava di chiudere per sempre la loro storia d’amore.

A mezzanotte esatta una nota romantica attraversò il cielo di Konoha. La chitarra del nonno di Naruto era facilissima da suonare: bastava sfiorare le corde con il plettro per produrre sinfonie, canzoni, rock and roll.

“ Magari fosse così semplice anche la mia storia d’amore, non dovrei scervellarmi per accontentare la mia ragazza.”

 

Hinata disturbata da quella “dolce” melodia si affacciò al balcone e vide il suo ragazzo, il suo Naruto si era preso la briga di farle una serenata alla vigilia delle iscrizioni per il concerto.

Allora non era vero niente di ciò che pensava, niente di tutto ciò che gli aveva detto. Forse lo aveva ferito ma lui le aveva dimostrato ancora una volta che non si sarebbe fatto sconfiggere tanto facilmente, avrebbe lottato, e questa volta non per completare missioni o per salvare un amico ma per il loro amore! Questo voleva dire che lui l’amava e che niente avrebbe potuto mettersi in mezzo a loro!

 

La serenata di Naruto aveva svegliato mezzo villaggio compresa Tsunade che ammirò molto il comportamento di Naruto affermando che finalmente era diventato un uomo a tutti gli effetti.

 

Il maestro Iruka e il maestro Kakashi stavano mangiando il ramen quando sentirono le note strimpellate da Naruto e Kakashi riconobbe subito il suono della chitarra che un tempo era stata la più famosa dei Villaggi Ninja.

-Finalmente ce l’ha fatta! Ha trovato il coraggio di dichiarare a Sakura il suo amore- Kakashi era rimasto indietro con i tempi ma ripensò Iruka a correggerlo:- Ti sbagli Naruto sta facendo una serenata a Hinata.- Kakashi rimase sconvolto ma ugualmente contento dei progressi del suo allievo.

Sasuke e Sakura erano ancora in riva al fiumiciattolo.

-Chi sarà questo grande chitarrista?- chiese Sakura.

-Ma come non mi dire che non riconosci la voce di Naruto?-

-Non mi dire che sta facendo una serenata a Hinata?-

- E’ già! Come era quel proverbio?-

-Quale?-

- L’amore trionfa sempre!-

 

Hinata si precipitò giù per le scale, la sua furia quasi sfondò la porta e si buttò tra le braccia del suo amato in lacrime, ma stavolta di gioia.

-Scusa, scusa, scusa. Non c’è perdono al mio comportamento. Non volevo farti soffrire. Scusami amore!-

-Ehi! Calmati! Non mi sembra il caso di farne un dramma. Hai sbagliato, non è successo niente, può accadere a tutti. A me per primo!-

I due innamorati si sussurrarono parole che sentirono solo loro mentre una miriade di gente incuriosita si era precipitata a casa di Hinata per vedere cosa era successo ma mai si sarebbe aspettata di vedere il ragazzo della Volpe a Nove Code stretto alla figlia del capo del clan Hyuga, considerato uno dei più forti e rispettati.

 

Naruto si mise in ginocchio e prese la mano di Hinata dicendo:

-Oh, Hinata! Vuoi tu…-

-Ora le chiede di sposarlo-la gente mormorava ma Naruto non sentiva.

-Hinata, Vuoi cantare con me nella categoria coppie?-

-Si lo voglio, amore mio!-

Gli innamorati si strinsero in un abbraccio.

 

 

 

Ora che Hinata ha finalmente ottenuto ciò che voleva sarà per sempre felice col suo Naruto… e la smetterà di romprere!

Grazie a tutti quelli che leggono e commentano. Gli altri mi farebbero l’enorme favore di lasciare un recensione( in lacrime tipo Rock Lee e Gai nelle loro mosse)?

Genio95

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95