Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic incentrata su varie coppie.
1)One last time (Oathlaw Queen)
2)L'anniversario perfetto (Charmings)
3)Is it what they call the falling in love? (Rumbelle)
4)Come Regina superò la sua antipatia per Robin e bevvero insieme molte Burrobirre (Oathlaw Queen)
5)Elettricità (Rumple/Hook)
6)La vera versione dei fatti (Frozen!Swan)
7)Alcool e tatuaggi (Captain!Charming)
8)Ricordi di malefatte (Swan!Wood)
9)Mai sottovalutarmi (Sleeping!Warrior)
10)I could have danced all night (Cruella/Isaac)
11)Guarda alla realtà delle cose (Swan!Wood)
12)Ritorno al passato (Cruella/Isaac)
13)Fase successiva (Captain!Charming)
14)Ossessione (Rumple/Hook)
15)Profumo di libertà (Captain!Charming)
16)Scocciatori (Captain!Charming)
17)Se gli sguardi potessero parlare (Swan!Wood)
18)Un uomo in carne ed ossa (Swan!Wood)
19)Neve (Rumple/Hook)
20)Gli anni migliori sono quelli che non abbiamo vissuto (Rumbelle)
21)It's all coming back to me (Swanfire)
22)(Brave) men in tights (Capitan!Charming)
23)Ciò che avrebbe potuto essere (Swan!Fire)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi di malefatte
 

Prompt di Ilaria: Emma/August, “Davvero da piccolo sei scappato da un pescivendolo con la barba verde?”
Parole: 247
 

“Davvero da piccolo sei scappato da un pescivendolo con la barba verde?”, domandò scettica Emma, prendendo un sorso dalla sua birra.
“Non ci credi?”, chiese August in tono offeso, inarcando un sopracciglio.
“Insomma, devi ammettere che non sei esattamente il tipico esempio della sincerità.”, ribatté Emma. “Secondo me è una balla bella e buona.”
“E invece è andata proprio così. Ero rimasto senza un soldo, ed avevo adocchiato un paio di pesche dall’aria succulenta nel banco di un fruttivendolo. Che ne potevo sapere che il pescivendolo di fronte stava guardando?”, raccontò, scuotendo la testa. “Mi ha inseguito per cinque isolati prima che riuscissi a seminarlo. Ed aveva dei bei polmoni, per riuscire a correre ed insultarmi contemporaneamente.”
Emma non poté trattenere una risata immaginando la scena.
“Ridi pure, se vuoi.”, ribatté August, sorridendo suo malgrado. Poi si ricordò di un altro particolare. “Se non fossi stato sicuro di trovarmi sulla Terra, l’avrei scambiato per Mangiafuoco.”
Emma sgranò gli occhi. “Mangiafuoco aveva la barba verde?!”
“In realtà, l’aveva di diversi colori. Un dettaglio che le storie di solito non riportano.”
Seguì una breve, piacevole pausa di silenzio, in cui entrambi sorseggiarono la loro birra. Emma spostò il proprio corpo più vicino a quello di August, e lui si accomodò per farla stare più comoda. Le prese delicatamente la mano libera e con le dita tracciò invisibili ghirigori.
“E adesso, direi che è arrivato il tuo turno, Swan. Quale altra malefatta hai compiuto di cui non sono a conoscenza?”




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari